PlayerUnknown's Battlegrounds: la quarta patch migliora il frame rate su Xbox One

08 Gennaio 2018 55

Una nuova patch per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One migliora il frame rate, corregge alcuni bug e modifica alcuni aspetti del gameplay.

Il team di sviluppo è costantemente al lavoro per garantire ai giocatori di Xbox One la migliore esperienza di gioco possibile. Il titolo è approdato su console, da circa un mese, ed è in versione Game Preview di conseguenza il popolare Battle Royale soffre ancora di diverse problematiche che si percepiscono maggiormente sul modello tradizionale di Xbox One.

La nuova patch, la quarta per la precisione, apporta alcune modifiche al gameplay, aumentando, ad esempio, il danno dell'arma contro i veicoli, si segnala inoltre la risoluzione di un problema inerente al sistema di illuminazione all'interno degli edifici. Corretti anche alcuni bug che causavano crash anomali.

Migliorata l'accelerazione degli stick analogici nella fase di paracadutismo e nelle opzioni di gioco è stata implementate la possibilità di regolare il sistema di mira (Aim acceleration) e di attivare/disattivare la musica di gioco.

Sul fronte tecnico, il nuovo aggiornamento dovrebbe aumentare e migliorare il frame rate generale e si evidenziano anche alcune ottimizzazioni che riguardano VFX e prestazioni PhysX. Il changelog ufficiale è, come da tradizione, consultabile sul forum ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Ricordiamo che su console, al momento, il titolo è disponibile solo su Xbox One in Game Preview mentre su PC il popolare Battle Royale è acquistabile su Steam in versione completa.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

E' stato permabannato e adesso ha smesso di fare il gradasso! XD

LoWRiDeR82

Bahahahaha l'importante é crederci. Fai sorridere rofl

Rez

Provate il Game Pass, è migliorato tanto.
E intanto, QUELLO CHE PENSANO TUTTE LE PERSONE LUCIDE ED EQUILIBRATE, tranne i soMari che ragliano (cioè quel segmento circoscritto all interno degli appassionati di videogiochi convinta che console è sinonimo di sony e il resto é cacca) di ipocefali come jack1234STELLA CUCÚtiSPIO o lowBRAINraider(piccoloCERVELLOcorre) o spardaTARDA,o scannatoreILBOIA e i soliti altri AFFANNATI MENTALI

h t t p s : / / w w w .player. it/news/32652-idc-xbox-one-x-e-una-console-ps4-pro-una-trovata-di-marketing. html

Francesco Celadini

almeno all'inizio ti consiglio di giocarci, se possibile in gruppo 2-4 persone (devi poter parlare con queste persone).

poi quando hai capito come funziona riesci a goderti tranquillamente la modalità "solo"

p.s. prova tutte le modalità, è normale che sia così ma c'è una differenza abissale tra "solo" "duo" e "squad" senza parlare del fatto che se giochi in prima persona eviti che la gente ti possa vedere da gli angoli

ric

Si ogni gioco ha bisogno del suo periodo di apprendimento, proverò a giocarci un po', anche perché dopo 1300h di doom mp e 100 di quake champions ho voglia anche di cambiare

Pan

non ha detto che esce, ha detto che hanno intenzione di espandere il media in futuro, su altre piattaforme e su altri canali (cinema ad es.)..

Quindi se pensi che hanno detto che portano il gioco su altre piattaforme (non hanno specificato PS4 ma è facile immaginare sia la prima alla quale guarderanno non appena inizieranno i lavori) nella stessa frase dove dicono che ci fanno un film.. beh mi vien da pensare che siano idee e qualcuna forse un po meno concreta delle altre..

Detto questo, conferme non ce ne sono, volontà si.. se ne parlerà quando avranno le idee chiare.. di ufficiale non c'è niente relativamente a PS4, ma ci si può scommettere che presto o tardi il gioco approdi anche li.
Il gioco è divertente pur con i suoi ampi difetti, quindi è cosa buona e giusta che tutte le piattaforme possano goderne a mio avviso.
Anche perchè per MS farne un esclusiva totale su console sarebbe per me una pessima mossa.. il gioco ha troppo richiamo, costerebbe una follia a MS tenerselo.. meglio investire diversificando l'offerta.. MS non ha problemi di carenza di titoli only multiplayer, magari meglio che investano li.

Francesco Celadini

Quando avrai 100 ore di gioco, potrai lanciarti in zone affollate, con tante ore capisci come ragionano le persone e sai come fare per non finire la partita subito

ric

Ok grazie per il consiglio, infatti vedo che tutti si nascondono e usano il mirino, che naturalmente io non ho mai... Proverò ad essere più prudente, per ora non ho ancora ucciso nessuno,.. incredibile, mai successa una cosa del genere

Solid92

Le armi sono uguali per tutti, quello che trovi usi e sono come logica vuole differenti, pensa che ho vinto una partita con la uzi xD comunque ti consiglio di lanciarti e di puntare a zone che reputi meno trafficate e di evitare di lanciarti in scontri a fuoco alla '' fps Arena'' perché vieni semplicemente ucciso.. Per finire non so aiutarti per avere il rimborso mi dispiace.

ric

È ingiocabile, hanno tutti un'arma più potente della mia e muoio sempre... sinceramente mi ha già rotto le palle.. ma posso vendere anche la versione digitale?

Solid92

In realtà una volta morto poi iniziarla un'altra e inizia subito..

Solid92

Confermo

^^

Di solito commento in modo costruttivo, ma oggi avevo voglia di trollare. Ciò nonostante la PS4 è da fessi.

Saluti.

Mattia Milani

Continua a crederlo :')

PS: gioco su PC bimbo ritardato

LoWRiDeR82

Tranquillo, lo so. Fino ad ora le ho azzeccate tutte... E tu continua a rosicare. Ciaoooo

Fabrizio Bocci

Vabbè una volta morto abbandoni la partita e ne cominci un'altra, se non giochi in modalità squad non serve mica aspettare la fine...

ric

Si potrebbe fare una modalità Death anche dove rientri e vince chi fa più kills... Tipo doom e quake champions, qui muori e poi aspetti 2 ore prima di rigiocare, poi strano che uno come me abituato agli fps arena qui non riesce ad uccidere nessuno

Rez

più 1 per te perché hai dato fiducia ai programmatori : finita la Preview sarà sicuramente più equilibrato

Mattia Milani

Fidati che è come dici tu :')

LoWRiDeR82

Meglio di xbox one s sicuro!

Ginomoscerino

io gioco su PC, ho solo risposto al commento

Mattia Milani

Immagino come potrebbe girare questo gioco su PS4...

LoWRiDeR82

Rofl... Che troll. I sonary aspettano che xbox faccia da beta test per avere un prodotto migliorato.

LoWRiDeR82

Crash non era niente di ufficiale. Anche se probabilmente uscira.. Non si sa quando... Nel caso di pubg l'ha detto proprio il developer che esce su ps4. Quindi é ufficiale

^^

Si!!!1!1!1!1!1!1!!!!1!uno11111!1!1!1!1!!1!1!!!

Riccardo

anche di crash bandicoot se ne parlava di uscita per xbox one a dicembre ma purtroppo...

Spyro

quindi the last of us , uncharted e horizon sarebbero caccose? OKAY.

Spyro

ma guarda io spero vivamente che non arrivi . Grafica orrenda , strabuggato e senza senso.

Brogi87

Hanno aggiunto anche la divisione dei server in prima e terza persona

^^

Nah.

^^

No. Voi tenetevi le vostre esclusive caccose.

^^

Mi auguro di no. I sonary non se lo meritano.

^^

Spero di no, brutti poracci no limits. La PS4 è da povery.

Spyro

provato da un amico. gioco abbastanza divertente ma strabuggato.

ROY MUSTANG

in montagna...

scherzi a parte l'avevo letto anch'io...anche perchè lavorano ad una versione mobile

dyzel

guardati qualche video su youtube

dyzel

dyzel

Devi solo cercare più velocemente..

SONICCO

Se ne parla ovunque..la data d'uscita non si sa ancora ma pubs è stata confermato come esclusiva temporanea e che in futuro approderà pure su ps4.

Tizio Caio

che sia bello non vuol dire che non faccia girare le palle xD vedi destiny, un altro gioco a cui si adatta quel commento XD

lorenzo1222

Io l'ho comprato.. Bello...
(Qualche parola dopo)
Mi sono già rotto le p@lle con sto gioco

Netflix is Love

Dopo XBOX

ric

Io l'ho comprato... Bello ma non capisco come fanno ad avere subito fucili esagerati quando io trovo dei fucili di merd@e quindi mi uccidono subito.. Non sono ancora riuscito ad uccidere qualcuno, mi sono già rotto le p@lle con sto gioco

Riccardo

fonte?

Riccardo

dove l'hai letto? c'è scritto esclusiva xbox (anche se c'è pure per PC come ormai ogni esclusiva xbox)

IRNBNN

Molto simili

YMY_Northern

E anche gratis!

IRNBNN

Non so perche ma avrei pensato a Netflix

YMY_Northern

Bellissimo.

Riccardo

ma è come fortnite?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta