Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: disponibile aggiornamento 1802, solo per gli iscritti al programma insider

09 Gennaio 2018 16

Il firmware di Xbox One si aggiorna con la versione 1802 ma solo per gli iscritti al programma insider nell'Alpha Ring. Arrivano quindi nuove funzionalità tra cui "Prossimi Obiettivi", un modo semplice ed immediato per visionare direttamente dalla Guida gli obiettivi vicini al loro completamento e quelli immediatamente successivi.

Saranno implementati anche i "Mini Game Hubs" dei titoli giocati di recente che permetteranno di visionare, senza uscire dal gioco direttamente dalla Guida, una serie di informazioni. Arriverà anche un nuovo stato online "Non disturbare" che attivandolo impedirà l'arrivo di ogni tipo di notifica.


Modifiche anche sul fronte dei feed della community mirate a rendere l'intero sistema più semplice, immediato ed intuitivo. Si potrà quindi vedere il commento più recente nei post della community mentre si visualizza il contenuto a schermo intero e tutti i commenti saranno in ordine cronologico, dal più recente al più datato. Si segnalano inoltre nuove opzioni (2, 3, 4, 5 ore) per lo spegnimento automatico della console in assenza di attività.

L'aggiornamento è disponibile solo per gli iscritti al programma insider nell'Alpha Ring, riguarda tutti i modelli di Xbox One e non è da escludere la presenza di altre funzione non ancora svelate ufficialmente.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Chiorbolo

basta che nelle impostazioni tu abbia selezionato la modalità "risparmio energetico" (o come si chiama, non ricordo il nome di preciso) e ogni volta che la spegni con il controller (o con il tasto) si spegne completamente :)

netname

riportatele in negozio.

netname

mna come... non si era già detto e assodato che fosse l'os console più veloce sul pianeta e galassia da qui fino a krypton ed in altre 28 galassie conosciute ?...

è diventato adesso il più veloce ?.

INFINITE

è migliorato tantissimo l OS, molto intuitivo

INFINITE

te l ha scritto qua sotto Matassa..ma non so se effettivamente funziona.
Ma inoltre consuma parecchio di più in standby : non ci pensi al risparmio? e all Ambiente

Riccardo sacchetti

Io l'ho configurata una sola volta nel wizard. Stop.. ora si spegne e basta!

IRNBNN

Basta impostare un unica volta che vuoi che si spenga

barneysmx86

Da App è possibile vedere l'avanzamento degli aggiornamento di giochi/programmi?

BlackX

puoi disattivare completamente lo stato di standby nelle impostazioni cosi che ogni volta in cui spegni la console si spegne completamente

Simone31

L'utilità? Quella di non dover entrare ogni volta nelle impostazioni per spegnarla completamente (cosa che faccio spesso). Niente di più, niente di meno. Non è una cosa di importantissima ma non credo sia una cosa difficile da implementare.

Alessandro Matassa

Basta cliccare 5 secondi il tasto fisico della console e si spegne definitivamente ma puoi anche impostare che non deve sospendersi ma spegnersi definitivamente nelle impostazioni

IRNBNN

Utile, probabilmente diventera il mio stato per sempre

IRNBNN

Quale potrebbe essere l'utilita di questa scorciatoia?

Simone31

E come? Se tengo premuto il tasto Xbox sul pad posso spegnerla o spegnere il pad ma se dalle impostazioni ho scelto che non debba fare lo spegnimento completo va semplicemente in stand-by.

Michele Rossoni

già si può fare...

Simone31

A me piacerebbe avere la possibilità di spegnere completamente la console senza entrare nel menù.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'