Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Direct Mini: ecco tutti i titoli annunciati. Da Dark Souls a Hyrule Warriors

11 Gennaio 2018 88

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La casa di Kyoto ha recentemente pubblicato un nuovo Nintendo Direct Mini incentrato sui titoli che arriveranno su Switch nel corso del 2018 e le sorprese non sono mancate.

Nei prossimi mesi i possessori della ibrida di Nintendo avranno solo l'imbarazzo della scelta e tra gli annunci più importanti non si può non citare la versione remaster del primo capitolo di Dark Souls, l'action rpg di From Software che sbarcherà su Switch il 25 maggio. Un comparto tecnico generale migliorato, un frame rate più alto e una risoluzione maggiore rispetto a quanto visto nel titolo originale, il tutto accompagnato dal DLC, Artorias of the Abyss.

Segnaliamo inoltre che la demo di Dragon Quest Builders è disponibile sull'e-shop di Switch e può essere scaricata da tutti i possessori della console. A febbraio arriverà inoltre un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey con una nuova sfida, filtri per la modalità foto e altri contenuti. Immancabile un nuovo video per il DLC dedicato a Mario + Rabbids Kingdom Battle e annunciato l'arrivo di Donkey Kong.

Confermato il 23 febbraio come data di uscita per Pay Day 2 che includerà anche il personaggio di Joy, in esclusiva temporale. Annunciata anche l'uscita di FE, il platform targato EA Originals, che arriverà il 16 febbraio su Switch e anche su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Di seguito riportiamo i principali annunci del Nintendo Direct Mini:

The World Ends With You - Final Remix -

The Wolrd Ends With You, titolo uscito nel 2007 su Nintendo DS e successivamente approdato anche sui dispositivi mobile, arriverà su Switch entro la fine del 2018, con una versione creata ad hoc, intitolata Final Remix.

E' un action RPG caratterizzato da bizzarri incarichi e battaglie ritmiche. La nuova versione, oltre ad offrire il sistema di controllo originale, sfrutterà anche le caratteristiche dei Joy-Con garantendo un combat system completamente rinnovato. Confermata anche la presenza di un nuovoe grande scenario.

Pokken Tournaments DX - DLC

Svelato un imperdibile DLC destinato a Pokken Tournaments DX che introdurrà nel noto picchiaduro, uscito lo scorso settembre su Switch, nuovi lottatori.

Si chiama Battle Pack, ha un costo di 14,99 euro, e sarà suddiviso in due "Round". Il primo debutterà il 31 gennaio ed includerà Aegislash caratterizzato da due forme controllabili in contemporanea. Nel pacchetto sarà inoltre presente un inedito set di Pokemon di supporto composto da Mega Rayquaza e Mimikyu, il tutto accompagnato da nuovi oggetti per il proprio avatar.

Il secondo "Round" sarà invece disponibile dal 23 marzo ed introdurrà il lottatore Blastoise accompagnato dall'immancabile set di Pokemon di supporto, Mew e Celebi. Il Battle Pack è già acquistabile sul Nintendo e-Shop di Switch.

Kirby Star Allies - 16 marzo

Kirby Star Allies è stato un altro protagonista del Nintendo Direct Mini. E' stata infatti annunciata la data di uscita ufficiale, fissata per il 16 marzo, e sono state svelati alcuni nuovi dettagli sul gameplay. Kirby potrà quindi contare su due nuove abilità : Artista e Ragno, utile per intrappolare i nemici all'interno di una ragnatela.

Nella modalità cooperativa si potranno inoltre eseguire potenti attacchi combinati e collaborando attivamente si apriranno anche nuove possibilità e strade alternative.

Hyrule Warriors: Definitive Edition - Primavera 2018

Per la gioia di tutti fan di Zelda su Switch arriva Hyrule Warriors: Definitive Edition, il noto titolo che unisce l'universo di Link e compagni alla serie di Warriors di Koei Tecmo.

Debutterà nei mesi primaverili ed includerà tutti i personaggi, le mappe, le missioni e i DLC usciti sia per la versione 3DS che Wii U. Confermati i 1080p in modalità TV, svelata una modalità creata appositamente per due giocatori da affrontare con due Joy-Con e annunciati due abiti inediti di Link e Zelda tratti da Breath of the Wild.

Mario Tennis Ace e Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un nuovo titolo della serie Mario Tennis arriverà su Switch in primavera introducendo nuove meccaniche di gioco, un livello di sfida più alto, un gameplay più tattico e numerosi personaggi da sfidare. Presente anche una modalità storia con innumerevoli missioni e boss da battere.

Confermata la versione Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, titolo già disponibile su Playstation 4 e Vita che a breve approderà anche su PC. Sulla ibrida di Nintendo il gioco manterrà lo stesso gameplay visto sulle altre piattaforme, la sua uscita è fissata nel periodo estivo.

SNK Heroines: Tag Team Frenz

SNK Heroines: Tag Team Frenzy approderà su Nintendo Switch in estate, portando i giocatori in un picchiaduro 3D con protagoniste tutte le eroine più amate dai fan di SNK. Adrenalinici combattimenti 2 contro 2, innumerevoli mosse, attacchi speciali e svariati oggetti da utilizzare a proprio vantaggio.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze - 4 maggio

Uscito originariamente su WiiU, Donkey Kong Country: Tropical Freeze arriva su Switch il 4 maggio. La nuova versione offre tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre ad una nuova modalità facile studiata appositamente per i nuovi giocatori che potranno divertirsi con il simpatico scimmione surfista Funky Kong.

Funky Kong potrà eseguire fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo.


88

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pro(t)Gamer

Hai dimenticato "Impiccati"
Ma hai sempre tempo per quello , non perdo le speranze

InterTriplete

Ma lui abita nella Terra dei Fuochi, al massimo la lancia nella monnezza...
Cioè in cucina, a casa sua.

Frankbel

Non dimenticare il Maalox.

Frankbel

L'importante è crederci.

InterTriplete

Sei un maleducato e l'ho dimostrato a tutti. Ennesima purga che ti becchi da me. Non hai più nemmeno una dignità da perdere, per quanto ti abbiamo massacrato! ;)

InterTriplete

Sei un maleducato e ti ho sputtanat0 alla grande! XD E ovviamente, l'unico cogli0ne qui sei tu! ;)

Frankbel

La differenza sta che io ho replicato, seppur sbagliando, ai tuoi attacchi. Tu invece attacchi chi non la pensa come te. E' una forma di disagio sociale tipica degli adolescenti.

Frankbel

Beh di solito non insulto nessuno. Due sole eccezioni e comunque sporadiche: te e il tuo compare.

InterTriplete

Ti prego fermati, che odio lo la vista del sangue, anche se di un ratto da fogna... XD Lo hai massacrato. Come sempre ha dimostrato di non sapere un accidenti di niente nè di giochi, nè di console, nè di vendite, nè di hardware, nè di niente.
Un "cojone" come ci definisce lui, e basta. Solo che lui lo è veramente! XD
https://uploads.disquscdn.c...
Voglio proprio vedere adesso come la redazione potrà ancora difendere questo disagiato, visto che sto dimostrando che sono 10 giorni che segnalo il suo commento e loro non dicono niente. Quindi adesso siamo autorizzati anche noi a chiamarlo "cojone", e guai a loro se fiatano!

InterTriplete

Ti prego fermati, che odio lo la vista del sangue, anche se di un ratto da fogna... XD Lo hai massacrato. Come sempre ha dimostrato di non sapere un accidenti di niente nè di giochi, nè di console, nè di vendite, nè di hardware, nè di niente.
Un "cojone" come ci definisce lui, e basta. Solo che lui lo è veramente! XD

InterTriplete

Ricordiamo a tutti chi è il vero frankbel: un cojone, visto che lo dice lui, possiamo dirlo tutti no? Soprattutto a uno che dice che Splatoon 2 è un remastered! Non c'è altro modo di definirlo. Ecco quando parla di noi due, si vede che è nervosetto... XD
https://uploads.disquscdn.c...

InterTriplete

Che poi parla lui di "civiltà", di "insulti"... E poi è il primo a insultare e a rendersi ridicolo. Incoerente, maleducato, e anche poco intelligente, che utente inutile. Se l'è cercata lui, andiamo di sputtanamento:
https://uploads.disquscdn.c...

Leox91

3rd party con integrazioni mentre si gioca è ok, sarebbe sul serio figo :)

Pro(t)Gamer

La gente che di mestiere giudica i giochi , sono gli stessi fenomeni che davano morta Nintendo, praticamente tutta la stampa di settore cartacea ed online, erano propRio lungimiranti come te a ben vedere ;D
Dunque non mi meraviglia che questi fenomeni che tra parentesi sono gli stessi che premiano i vari assassin creed sciorda anno dopo anno, debbano tirar fuori nuovamente tutti i loro pregiudizi, splatoon more of the same and so on , e naturalmente i pecoroni come te gli vanno dietro ;D

" Nintendo ha molto da imparare dalla concorrenza in servizi online e farebbe meglio ad avvicinarsi al loro livello prima di proporre un abbonamento obbligatorio per l'online. "

Fino a quando la qualità media dei suoi titoli sarà come quella di splatoon , avrà solo da insegnare a tutti , come può insegnare a fare un open world ai cd project dato che loro scarseggiano parecchio in pulizia e gameplay , gameplay si quella cosa a te sconosciuta ;D
Non replicare stai tranquillo tanto sarebbero solo arrampicate sui vetri pietose come le belinate su chat , online e servizi ;DDDDDDD

Frankbel

Io millanto Zelda GOTY? Forse dovresti rivedere il significato di millantare.
Tu invece travisi e trasformi quello che dico.
Ho detto e ed è lapalissiano che Zelda in versione completa dei DLC venderebbe di più, anziché farne una versione premium senza aggiornare il contenuto di partenza.
Splatoon 2 è il seguito di Splatoon, ma io e tanti altri più autorevoli di me e di te, gente che di mestiere giudica i giochi e ne prova tanti, hanno ravvisato pochi contenuti per un sequel. La loro opinione sarà per te una belinata, ma evita di ergere la tua opinione a verità assoluta perché così non è.
Sono molto lieto che il sevizio online nintendo ti sia di gradimento. Però in molti, me incluso, lo troviamo carente e inadeguato per il 2018. Nintendo ha molto da imparare dalla concorrenza in servizi online e farebbe meglio ad avvicinarsi al loro livello prima di proporre un abbonamento obbligatorio per l'online.
Affibbiami pure dell'hater, non me ne può fregare di meno di quello che pensi di me, continui a dimostrare di non essere in grado di fare una discussione in maniera civile.
Riprendi pure ad insultare, così la ragione te la ritrovi tutta in un lampo.
Detto questo, non ti aspettare repliche da parte mia, ho troppo lavoro da fare in questo weekend, e non trovo per niente rilassante rispondere ai tuoi insulti e accuse, nemmeno ti avessi toccato la madre.

Pro(t)Gamer

"Tutto bello peccato che l'online Nintendo faccia schifo e non sia paragonabile a quello che è possibile su altre piattaforme a livello anche di semplice chat. "

Come al tuo solito finiti gli argomenti giri la frittata e butti in mezzo cose che non ci azzeccano una fava come la chat e i servizi premium, si continui a sparare belinate come le "autorevoli XD" riviste che citi :D
Splatoon 2 è UN SEQUEL , stacce , altrimenti rischi di rovinarti il fegato come quando vedi breatjh of the wild stabile in top 10 senza che sia uscita una GOTY come millanti :DDDDDDD

"E da quest'anno ricordiamoci che il mitico online nintendo diventa pure un servizio premium, altro che due anni GRATIS."
Sei analfabeta funzionale con problemi gravi di comprensione del testo , è chiarissio ormai XDDDD

i 2 anni di supporto sono quelli di splatoon , sai com'è parlavamo di splatoon XDDDD, quindi si con il mitico online di nintendo probabilmente giocherò gratis almeno fino al 2018, con giochi fantastici come mario kart , splaytton , arms , rocket league....me ne fotto relativamente della mancanza di chat onestamente ;DDDDDD
Sto ancora aspettando tutti questi titoli che offrono quello che offre splatton , comunque XD
occhio alla risposta che potresti fare un'altra figuraccia come l'online schifosissimo di N altro che gratis 2 anni XDDDDDD
E tu non sei hater , NONONO XDDDDDDDDDDD

Frankbel

Tutto bello peccato che l'online Nintendo faccia schifo e non sia paragonabile a quello che è possibile su altre piattaforme a livello anche di semplice chat.
E da quest'anno ricordiamoci che il mitico online nintendo diventa pure un servizio premium, altro che due anni GRATIS.
Comunque ne ho giocati diversi di giochi su X360 dove il multiplayer era gratuito a patto di avere l'abbonamento: c'erano aggiornamenti, tornei, nuove modalità e mappe. Splatoon 2 sarà anche gratis, ma se lo vedi come un aggiornamento di Splatoon, e tale è LO DICONO TUTTE LE RECENSIONI, lo hai pagato 60€, non di certo come un DLC o come due anni di abbonamento live.
Non pensare di avere ragione su tutta la linea, perché di problemi sulla linea ce ne stanno diversi.
Cioè ti ho portato opinioni TERZE e AUTOREVOLI che affermano che Splatoon 2 non è poi così nuovo da essere giustificato come sequel.
La mia "belinata" è la stessa opinione di autorevoli riviste. Vabbè.

Pro(t)Gamer

Quali giochi di "un certo calibro " la aggiungono gratuitamente???
Perchè nel mondo dove vivo io , escono due COD all'anno con relativi season pass, escono i battlefield prima guerra mondiale ed i star wars battlefront con le casse pay to win,le casse di overwatch, ci sono le key per rocket league anche queste a pagamento ed altri miliardi di esempi che non ho voglia di farti. Ma stranamente per te in mezzo a un mare di sequel, splatoon 2 non aggiunge nulla di più di un remaster, avrebbero potuto chiamarlo deluxe come mario kart che non cambiava nulla.
Peccato che in mario kart non aggiungano piste, kart e skin ogni settimana, ma chiamiamolo deluxe perchè non puoi fare un passo indietro ed ammettere di avere sparato una belinata, meglio girare la frittata in maniera democristiana e fare il fifty fifty di essere in disacccordo .... LOL.
Io mi metto comodo intanto e aspetto che mi nomini questi giochi "di un certo calibro" che verrano supportati per almeno altri 2 anni con contenuti GRATIS come splatoon 2....

Frankbel

Ti ripeto il ragionamento che io stesso non approvo: se un gioco è tanto bello quante più copie vende, allora The Witcher 3 è migliore di Zelda BotW. Adesso, e sottolineo, in funzione delle vendite non si può affermare il contrario.
Cosa non ti è chiaro?
Ma rispondi senza polemizzare altrimenti non ne usciamo più, non ho voglia di ripetere il botta e risposta di una settimana fa.
Se non sei d'accordo, amen, non succede nulla. Ognuno rimane con la propria opinione o con quella che ritiene più appropriata.

Frankbel

Non ho detto che è un remaster, ma che non offre molto più rispetto a quello. Lo avessero chiamato Splatoon Deluxe, sarebbe stato uguale.
Quella roba che menzioni tu talvolta viene aggiunta anche gratuitamente su giochi di un certo calibro.
In ogni caso, ti ho postato il parere di recensori di riviste blasonate che la pensano più o meno come me.
Poi si può anche essere in disaccordo. Ci sono tanti altri che quello che dico lo hanno minimizzato.

Pro(t)Gamer

Ripeto, tu falsamente hai scritto
"poco più che un remaster" mentendo e non avendo chiara la situazione come al solito .
Splatoon 2 è un sequel di un titolo multiplayer, vieneaggiornato puntualmente con mappe , modalità, armi , skin, festival....
Tutto ciò è lontanissimo dalla tua definizione di poco più che un remaster.
Mi raccomando ora per dimostrarmi che non hai capito nulla postami altre rece in cui straparlano di "more of the same" per un titolo multiplayer only XDDDDDDDDDDD

Pro(t)Gamer

"Si può affermare che Zelda sia meglio di Witcher, direi proprio di no, avrebbe più senso il contrario."

LOL

Cappello magico

Io personalmente poco, però se smetto di giocare e voglio farmi un giretto su internet mi piacerebbe poterlo fare.
Se poi si potessero installare applicazioni di terze parti come Spotify, Netflix o YouTube non sarebbe male.

Frankbel

Ho paragonato Witcher a Zelda perché sono due giochi abbastanza simili e ben fatti. Io preferisco il Witcher per diversi motivi ed ho tirato le cifre in ballo solo a sostegno del fatto che sia un gioco eccellente con vendite eccellenti. Zelda non potrà mai vantare quelle cifre, per tante scelte dovute solo a Nintendo, non ultime quelle commerciali.
A livello di mere vendite, il Witcher 3 ha venduto molto di più, complice che sia uscito anche per il microonde, ma sempre ha venduto di più. Cosa si può contestare di tutto ciò? Si può affermare che Zelda sia meglio di Witcher, direi proprio di no, avrebbe più senso il contrario.
Poi siccome rispondi come un villano, pretendendo di avere ragione quando non riesci nemmeno a rispondere in maniera civile, ti arriva il ban.
E per la cronaca, non ti ho segnalato, mi è bastato farti fare la figura che meriti.

Pro(t)Gamer

Tu hai paragonato witcher che è uscito ovunque in confronto a zelda che esce solo switch, quindi il tuo "bisogna vedere quanto vende" diciamo che è un attaccarsi ai vetri .... come al solito.
Poi hai straparlato a proposito della GOTY ed altre menate e sei stato smentito dai dati di vendita prima jap, dopo dai titoli più venduti del 2017 ed infine quelli UK, che dicono esattamente quello che dicevo io e tu non accettavi sbattendo i piedini.
Non si tratta di vedere il futuro, ma avere un minimo di onestà intellettuale, fare un passetto indietro e ammettere di aver preso un migliaio di cantonate, ma tu ciai la 1080 che te ne fai dell'onestà intellettuale, quando puoi uscirtene con belinate che zelda non venderà mai come lo strigo che è uscito pure sui microonde ;D
Mi raccomando segnalami e esulta per il ban perchè la verità ti fa bruciare il sederino ;D

Frankbel

Che Zelda continui a vendere non ho molti dubbi, bisogna vedere quanto.
E aggiornami quanto vuoi, finché posti dati corretti e verificati sono pure graditi.
Ah le mi sono analisi da Analista da 0 soldi, in quanto non faccio analisi, ma combinatoria, e non mi faccio pagare per quello. Comunque sono sempre le mie impressioni: non pretendo di vedere il futuro.

StriderWhite

No no, la serie YS ha oltre 30 anni di storia, caso mai è più facile che sia stata questa serie ad ispirare molte altre! :)

Eros Nardi

sinceramente non conoscevo la serie e vedendo il video ho pensato fosse un indie ispirato a xenoblade chronicles..
ma a questo punto mi hai incuriosito e mi sto informando, direi che lo metto in lista per quando mi stancherò di xeno!

Arara

E usare switch come media player per la tv e on the go in bagno.

mauro morichetta

Per quanto amo i video giochi, non tutti i minuti liberi della mia vita li vorrò passare giocando, preferirei che avesse altri modi per intrattenermi, quindi applicazioni come youtube spotify navigazione in rete e tanta musica. Questo mi farebbe lasciare a casa il tablet ed tanti altri dispositivi, altrimenti dovrei uscire con il trolley.

Sergio Amato

Ad un player musicale non ci avevo mai pensato, ma onestamente non ne riesco ad immaginare un utilizzo utile... i browser sono fonti inesauribili di hack... prima di dedicare risorse alla creazione di patch, vogliono giustamente dedicare risorse al prodotto come console, patch in questo ambito.
Inoltre stanno vendendo bene anche cosi, introdurranno browser e app appena caleranno le vendite...ora sarebbe inutile.

Pro(t)Gamer

"Relativamente a Zelda, ormai si aspettano i dati di fine anno, ad Aprile sapremo se farà meglio di Twilight princess. Secondo me si ferma a meno di 7,5M."

Negare la realtà perchè va in conflitto con il caos che hai in testa è propRio un tuo tratto distintivo , poco da fare XD
Ti ricordo solo, che stai facendo il funerale ad un brand che sta vendendo come il pane e continuerà a vendere XD
Ma poi ad aprile vedremo che vuol dire ??? XD
Non è che ad aprile lo levano dagli scaffali per farti un favore, cosi potrai dimostrare che ha venduto meno di twilight XDDDD mA LOL
Comunque non preoccuparti, ogni tanto ti aggiornerò sui dati di vendita per dimostrarti ancora ed ancora di quanto hai torto marcio e neghi la realtà :DDDDDDD
E non mi fermerò ad aprile 2018, perchè breath of the wild purtroppo per te e le tue previsioni da analista da 4 soldi continuerà a vendere fino alla fine di switch :DDDDDDDD

Zazzy

sullo store USA puoi scaricare Hulu

Frankbel

L'ho giocato tanti anni fa, e mi ricordo benissimo che si doveva andare da una parte all'altra della città per delle sub missioni povere di idee a raccogliere soldi per fare la boss fight.
Alla fine si perdeva più tempo ad andare in giro a soddisfare i requisiti per il prossimo boss fight che il boss fight vero e proprio.
Poi quello che non capisci è che ognuno si fa la propria idea su un gioco e che non è necessariamente la medesima di quella degli altri. E' una cosa troppo complessa da capire per te?
Relativamente a Zelda, ormai si aspettano i dati di fine anno, ad Aprile sapremo se farà meglio di Twilight princess. Secondo me si ferma a meno di 7,5M.

Frankbel

Su Splatoon 2 sono in ottima compagnia:
-
Pocket Gamer UK: "Splatoon 2 is an incredible shooter that improves on the original in almost every single way. But if you still have a Wii U and don't care about taking it on the go, there might not be enough new content to justify the purchase."
-
The Games Machine: "A true sequel or a glorified "more of the same". Oddly, both. There's no real revolution in Splatoon 2, just some small improvements here and there."
-
Metro GameCentral: "It barely classifies as a sequel, but even if you’ve played the original this is still one of the best online shooters ever made."
-
IGN Italia: "A great "more of the same" title that fits like a glove on Nintendo Switch."
-
E comunque sono recensioni che promuovono il gioco con voti alti. La critica più comune che viene mossa a Splatoon 2 è di essere troppo simile al prequel.

Pro(t)Gamer

Mi sono fatto comunque grosse risate a leggere le tue minkiate, chiamare No more heroes "roaming" poteva uscire solo da una testolina....illuminata come la tua XD

Remaster XDDDDDD

P.s. Visto che Breath of the Wild è tornato stabile in top 10 in U.k. ed è in shortage a livello worldwide come tutti i first party???? XDDDDD

Frankbel

Faccio del mio meglio. Tu piuttosto, come è andato il periodo di pausa? Col tuo modo di fare sono sicuro che prima o poi ti becchi una bella vacanza permanente.
Ma spero di sbagliarmi.

Pro(t)Gamer

"In fondo anche Splatoon 2 non è che poco più che un remaster. "
LOL stai sempre in formissima XD

Johnny

E allora non vedo perché dovrebbe girarti le p4lle. Hai già giocato a questi giochi a suo tempo. Avresti preferito aspettare anni per averli su Switch? Queste remastered sono indirizzate a chi non ha posseduto Wii U e vista la qualità dei giochi in questione sono contento che vengano riproposti, in modo da essere giocati da un pubblico più ampio.

Leox91

mauahuha

mauro morichetta

In realtà credo che L attesa sia interminabile speriamo che ci ripensino presto.

GianL

neanche un accenno a Fe? a me è sembrato quello più originale (una nuova IP ogni tanto...) con un'estetica e musica molto coinvolgenti.

GianL

Secondo me non hanno ancora raggiunto dati di vendita reputati interessanti per i vari Netflix, Amazon Video, Spotify.
Quando accadrà saranno loro a bussare alla porta di N con l'applicazione pronta e qualche carriola di dollaroni.

Frankbel

In fondo anche Splatoon 2 non è che poco più che un remaster.
Comunque è vero quello che dici, anche io ho WiiU e prte di quei titoli si trovano a prezzo fortemente scontato.
Inoltre credo che ormai a questo valzer dei remaster ci dovremo fare l'abitudine, purtroppo Nintendo con i remaster non si sforza molto e li cala a prezzo pieno (ancora mi sento fregato da Ocarina of Time 3D).

Cloud387

guarda i porno dove come e con chi vuoi

Leox91

E cosa ci faresti con un web browser sulla Switch? Curiosità.

Link Rossi

Se non sai come confutare il mio commento potevi pure evitare di rispondere con quel commento commento ridicolo.
Perché se pensi veramente che un gioco nato su PS Vita possa dare problemi su Switch per via del suo hardware evidentemente hai seri problemi.

Opinion Leader

hahaha

StriderWhite

Hyrule Warriors è figo, se ti piace dare mazzate a volontà ad avversari (quasi) inermi è il gioco perfetto, ma non pensare che sia solo la sagra delle mazzate e di "button smashing", è facile perdere una partita se non si riesce a soddisfare alcuni obbiettivi di un livello (ad esempio salvare altri personaggi).

StriderWhite

Per parlare se ne parlerà, ma chissà quando lo faranno!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto