Overwatch League App arriva su Android e iOS. Segui in diretta tutte le partite

11 Gennaio 2018 11

Blizzard ha pubblicato su iOS e Android l'app ufficiale dedicata all'Overwatch League, la lega mondiale eSport dell’acclamato sparattutto.

L'applicazione è disponibile gratuitamente sugli store online di tablet e smartphone ed è stata progettata per includere tutto quello che serve per rimanere costantemente aggiornati su una delle competizioni più importanti del panorama eSport

Si potranno ovviamente seguire in diretta o tramite On-demand tutti match, consultare le ultime notizie, i dettagli sui vari team, il calendario della partite, le classifiche e non mancheranno video, interviste e curiosità. Presente anche un sistema di notifiche che avvertirà quando la propria squadra del cuore sarà in diretta.

L'Overwatch League, per chi non conoscesse la competizione, dopo una fase di pre-season, terminata sabato 9 dicembre, è ufficialmente entrata nel vivo e dodici squadre si daranno battaglia, in quattro fasi con successivi Playoff e Finale, per aggiudicarsi il consistente montepremi di oltre 3.,5 milioni di dollari.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 610 euro.
Samsung Galaxy S8 G950f Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DeathTheKid

Oooook

nutci

È un gioco bellissimo rovinato da un matchmaking ridicolo. Non può esistere che a 2400 trovi ancora gente che non ha giocato tutti gli eroi e non sa posizionarsi oppure a 2700 trovi gruppi da 3 con un diamante uno silver e uno che ancora deve fare piazzamento.

gianluca

Beh diciamo che lo hai ma preferisci lo scarso conoscuto

Malca Gatto

lo stesso divertimento che hai nel guardare le partite di calcio

ghost

Che invidia!

DeathTheKid

Io infatti ho il team da 6, non ho problemi di perdite per scarsi xD

ghost

È un gioco di squadra se hai la squadra scarsa perdi. Da solo riesci a compensare uno scarso in squadra, se siete in 2 con microfono anche 3. Te ne accorgi perché nel momento in cui muori la squadra avversaria prende la zona xD

DeathTheKid

Infatti io gioco xD, comunque serve per imparare, dato che nelle classificate per vincere ci vuole molto impegno, e a volte si perde per gli idioti che trovi.

M_90®

Se ragionassimo cosi allora non dovremmo manco guardare il calcio, la f1, motociclismo, volley, rugby e così via XD. Diciamo che c'è chi sa farlo, sopratutto quando giocano in gruppo, e sanno anche intrattenerti, altri invece che sono più professionali (ad esempio quelli che portano sul tubo strategie sempre nuove di fortnite, PUB, f1 2017 ecc ecc). Io ad esempio mi guardo spesso i gameplay di un ragazzo italiano sul tubo che è stato anche semifinalista al campionato fia di f1 e sport per trovare setup migliori, approcci ai tracciati sempre migliori, test gomme e così via.

Mickz

è lo stesso principio di una partita di calcio, guardi altri (presumibilmente bravi) che giocano e commenti le loro azioni.
E' solo una questione di gusti, a me ad esempio non piace il calcio, mentre una run di PUBG su twitch la guardo con piacere.

ghost

Non ho mai capito il divertimento che sta dietro a vedere altri che giocano, anche nei bar quando aspettavo il mio turno ai cabinati era sempre un'agonia xD

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview