Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayerUnknown’s Battlegrounds: supera i 3 milioni di giocatori su Xbox One

12 Gennaio 2018 80

Sono oltre tre milioni i giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, un numero decisamente importante considerando che il titolo è approdato sulla console di Microsoft da appena un mese in versione Game Preview, una sorta di accesso anticipato in perfetto stile Steam.

PlayerUnknown’s Battlegrounds quindi non offre ancora tutti i contenuti presenti su PC, non risulta ancora ottimizzato a dovere e sopratutto sul modello tradizionale di Xbox, il popolare Battle Royale soffre di qualche problematica tuttavia il team di sviluppo continua a lavorare duramente e sono state rilasciate già quattro patch.

I responsabili di Microsoft, con un post su Xbox Wire, hanno voluto condividere l'ottimo traguardo raggiunto da PlayerUnknown’s Battlegrounds cogliendo l'occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno deciso di lanciarsi nella mischia del Battle Royale di Bluehole.

Ricordiamo che proprio alcuni giorni fa, su Xbox One, è stata pubblicata la quarta patch mirata a migliorare vari aspetti di PlayerUnknown’s Battlegrounds e sono stati inoltre introdotti i server dedicati unicamente al gioco in prima persona.

Il popolare Battle Royale al momento è disponibile in versione completa solo su Steam, mentre non sappiamo ancora quando il titolo sbarcherà su Playstation 4.


80

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Quoto, soprattutto come lo hai chiamato! XD Che sberle! E il fatto che il tuo messaggio sia andato in moderazione e sbloccato, la dice lunga cosa pensi pure la redazione di lui! Ahahah!

InterTriplete

LOL! Lo hai massacrato! XD

InterTriplete

E' meraviglioso che i sonari (e deepcoso è uno dei più patetici) prendano sempre le esclusive Nintendo per giustificare le loro tesi... XD Ma perchè non parlano delle loro? Non gli conviene eh... Visto che poi dovrebbero giustificare il fatto che su Xbox e ps quello che stravende sono complessivamente i multipiattaforma, e non le esclusive. Le uniche esclusive che possono essere definitie system seller sono quelle Nintendo. Il fatto che i sonari le strumentalizzino fa parte del pacchetto, essendo i fanboyy più incoerenti e sparacazzate del web... Parlano delle esclusive Nintendo per giustificare le loro! Ahahahah!

Gig

secondo mcosx la pro merita ahahahaha

macosx

vedo che hai più di 250 giochi, ma come dicevo più della metà sono tps e fps, e poi ti lamenti che sulla console di Sony ci sono solo tps, qunado microsoft crea solo halo e gears... Ognuno spende i porprio soldi come vuole, io sono felice di aver preso una console dove c'è una vasta scelta del mio genere preferito, cioè gli rpg, cosa che su xbox scarseggiano.

macosx

Tipo la beta di monster hunter dici? dove sulla slim lagga e sulla pro va benissimo? smettiamola di dire caxxate. Ognuno spende i proprio soldi come vuole, bravo allora anche a chi compra una one x, un decoder sky con lettore bluray 4k... senza giochi la S senza giochi la X, al triplo del costo... sei ridicolo.

Gig

lowrider82 il rosikone per eccellenza insieme a jack1234stella!
https://uploads.disquscdn.c...

Gig

pensa te come stai : 30 frames la slim, 30 la pro.. al doppio del costo, bravo

Gig

Però rosiki LOL ; )
https://uploads.disquscdn.c...

Gig

lowrider82 mazza ke rosikone https://uploads.disquscdn.c...

Gig

ancora qualcuno compra la pro? in pratica 2 slim incollate, che consuma il doppio, costa il doppio, rumorosa, enorme

InterTriplete

E' meraviglioso che i sonari (e deepcoso è uno dei più patetici) prendano sempre le esclusive Nintendo per giustificare le loro tesi... XD Ma perchè non parlano delle loro? Non gli conviene eh... Visto che poi dovrebbero giustificare il fatto che su Xbox e ps quello che stravende sono complessivamente i multipiattaforma, e non le esclusive. Le uniche esclusive che possono essere definitie system seller sono quelle Nintendo. Il fatto che i sonari le strumentalizzino fa parte del pacchetto, essendo i fanboyy più incoerenti e sparacazzate del web... Parlano delle esclusive Nintendo per giustificare le loro! Ahahahah!

InterTriplete

Non "sembra"... "è". E anche uno dei più infantili. Lo abbiamo bloccato tutti qui dentro, fallo anche tu, perchè l'unica cosa che sa fare è raccontare balle e insultare chiunque non sia d'accordo con lui, incredibilmente tollerato dalla moderazione... Forse lo fanno perchè sanno che è un bambino, e lo fanno sfogare, ma non ci fanno una gran figura...

InterTriplete

Esatto, il punto è questo: delle famose esclusive sony i somari ne parlano sempre e non le comprano mai! :D Però poi, per "dimostrarti" che le esclusive fanno vendere le console, cosa fanno? Commentano le vendite delle esclusive Nintendo! XD Ahahah! Come mai non commentano mai le notizie sulle vendite grandiose delle loro, invece di strumentalizzare i successi altrui? Ah già, perchè non esistono! XD

InterTriplete

Povereo legend94, pensa che tu sia me... XD Si vede che deve ancora crescere. Molto più facile blaterare su account doppi presunti, che accettare che la gente possa avere un cervello e ragionare come hai fatto tu, al contrario suo. La tua testimonianza non è la prima e non sarà l'ultima: ps4, soprattutto ps4pro è una fregatura al momento, non ha le esclusive che ha Nintendo, non ha le prestazioni di Xbox One X... Non è nè carne nè pesce, totalmente inutile, per giocare i giochi che vendono veramente, e che vale la pena giocare.

InterTriplete

Ahahah! Mitico! Non sa più come risponderti! XD

InterTriplete

Ahahahah! Lo hai massacrato! XD

InterTriplete

Mi spiace, ti sbagli, non sono io. Però c'è cascato quel pollo di lowqi82 alla tua sbroccata! Ahahahah!

InterTriplete

E davide muto!

Alessandro Mercurio

insisti allora

Legend94

E intertriplete, dai non cascateci

Hebininja

Si, intendo aspettare un attimo per capire cosa uscirà, anche se so che la scimmia sarà altissima visto che al momento ho dei monitor molto vecchi :)

LoWRiDeR82

Freesync su console ha quasi zero senso. Per monitor buoni hdr 4k etc fossi in te aspetterei un poco. Le novità presentate in ces non saranno disponibili prima di giugno/luglio

Hebininja

La mia idea è di comprare un monitor 4k principalmente per il pc, possibilmente con tutti i possibili "orpelli" (HDR, bassa latenza, alta luminosità, ecc...).
il "problema" è che nel pc ho una 1080ti, mentre le console (sia XboxOneX sia PS4Pro) montano AMD e quindi mi chiedevo se scegliere un monitor GSync o Freesync...

Tendenzialmente anche io sono orientato verso Asus Rog...

LoWRiDeR82

Guarda che pure io gioco principalmente con la mia 1080ti. Quindi rosica rosica

LoWRiDeR82

Rofl l'hai distrutto

LoWRiDeR82

Ciao. Ho due opzioni. Gioco direttamente sul televisore per giochi non competitivi e risoluzioni 4k con un cavo e con l'altro per fps e giochi competitivi tipo overwatch o lavoro utilizzo un asus rog pg279q 165hz 27" 1440p 1ms latency. Molto soddisfatto. Era un po caro quando lo comprai. Sto aspettando che sfornino monitor 4k del genere con refresh rates alti e latenza bassa per cambiarlo. Quello attuali non vanno bene per giochi competitivi.

Hebininja

Scusa se mi inserisco a gamba tesa: che monitor hai per il pc?
Ho appena assemblato un pc-gaming con la 1080ti e, ovviamente, la voglia di monitor adeguato è schizzata a 1000 :D

Sullo stesso monitor ci vorrei giocare anche con le console, ma non è un bisogno primario.

Consigli?

Antsm90

Sì infatti, tutti assolutamente identici, mica come le esclusive Xbox in cui invece in una spari a dei tizi, nell'altra spari a degli altri tizi e nell'altra spari ad altri tizi ma diversi dai primi, quelle sì che sono esclusive originali!

Alessandro Mercurio

Ma guarda io non rosico proprio niente, anche perche' sono utente pc e il vostro uncharted e simili della m1nch1a non fanno per me... E' solo che sembri un fanboy bello e buono e fai un po' ridere, tutto qui

LoWRiDeR82

sicuramente piu di te..senza dubbio! Vai a pagare i tuoi abbonamenti da fesso bravo, EA e MS vogliono i tuoi soldi, ogni mese!

LoWRiDeR82

Intanto rosica rosica, che ho un pc che costa piu di casa tua e che non potrai mai permetterti...su televisore QLED 4k che manco te lo sogni. Poverello :)

macosx

Ah beh se sono quelli i giochi di cui parli.. In pratica su 30 giochi mostrati ci sono 7 esclusive... O meglio 4 visto che sono molto doppioni... Ben 14 sono fps o tps... E poi è ps4 ad avere molti sparatutto.... Se è quello il tuo genere di giochi hai fatto benissimo a prendere la one, gli fps e i tps non li considero nemmeno a meno che nn abbiamo una componente narrativa come si deve.

Vash 3rr0r

Fortuna che ci sei tu al mondo che capisci tutto.

LoWRiDeR82

ROFL l'importante e crederci :) non mi aspetto che un ritardat0 come te capisca molto di gaming... vai vai continua a giocare a pubg che va a 15 fps su xbox x ed ha mille mila bugs..cosi aiuti con il beta test per pubg su ps4 ;)

Vash 3rr0r

Sì, sono d'accordo. Spero che venga ampliato molto presto.

Valerio

hahahahah quando la volpe non arriva all' uva, ha magicamente un PC con una 1080ti per compensare il suo complesso d inferiorità da 1440p

Feel true power https://uploads.disquscdn.c...

LoWRiDeR82

Poverino, aver venduto la ps4 per farti la xbox e una mossa proprio da dementi...forse solo ti salva il fatto di aver comprato la switch. Ps4 e switch sono le uniche console che hanno senso in questa gen.

LoWRiDeR82

Vuoi dire la ps4 pro e la miglior console da salotto e fa esattamente quello che deve fare, offrire i giochi migliori... e la xbox sono 4 anni che corre per raggiungerla e non ci riesce..e ormai questa gen e andata. Si sono d'accordo. E sono anche d'accordo che xbox one x e la console per poveracci che vogliono un gaming pc per 4k e non hanno i soldi quindi si accontentano di una scatoletta da 4 soldi che non offre manco giochi interessanti :)

LoWRiDeR82

Hai preso la pro perche semplicemente non c'e di meglio per quello che offre :) Le games console si chiamano cosi giusto per i games...e ps4 pro ha la miglior libreria, seguita da Switch e ultima c'e Xbox che spera nel successo di un gioco ultrabuggato tipo pubg! :)

LoWRiDeR82

Ahahaha tranquillo che per i 4k gioco sul mio pc con 1080ti, che li si sono reali e a frame rates alti. Non compro prodotti per gente povera tipo xbox x :)

Valerio

Hahaha eccolo un nutelloso. Ma quanto rosichi? Scusa ora devo andare a giocare alla mia Xbox One x in 4k nativi in hdr. https://uploads.disquscdn.c...

LoWRiDeR82

Ma gli rispondi pure? non vedi che e un fanboy che rosica? :)

LoWRiDeR82

"gli ultimi usciti" guardacaso sono "gli unici usciti" HAHAHAHAAH e poi pubg sta in beta test su xbox, e uscira in versione completa su ps4 quindi perche citarlo? Fai ridere :)

LoWRiDeR82

AAAHaHaHaAHaHaHAAhaHAAHaHa :D

Valerio

Ripeto ps4 una ottima console, ma One x INARRIVABILE. Ripeto mettici la migliore grafica su console, la migliore infrastruttura multiplayer, condivisione dei giochi più acquisto da store esteri ( la metà dei miei giochi li avrò pagati 15/20 euro al dayone ). Su ps4 le sole esclusive non bastano . P.S. la Xbox non ha giochi hahahahahaha https://uploads.disquscdn.c...

Tony_the_only

A me non piace come genere però se fosse esclusiva non temporale farebbero il botto a casa microsoft.

Aspetto ancora che nel 2018 annuncino qualche succulenta esclusiva...questo è l'anno buono in cui comprerò una xbox one (s) usata o forse addirittura la one x.

Nel frattempo 360 e ps3 mi stanno ancora regalando ore di divertimento! Gran bella generazione è stata quella.

EMARCEUS

Siege è un capolavoro.
Gira i tacchi, Copperino.

Bruno T

L'idea è bella ma al momento è sviluppata in modo decisamente primordiale. E il catalogo Xbox continua a dare troppo spazio agli FPS/TPS togliendone ad altri generi.

LoWRiDeR82

Yep.. Megagalattiche. Rosica rosica

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'