Destiny 2: svelati i prossimi aggiornamenti. Partite private e modifiche alle ricompense

12 Gennaio 2018 8

Bungie ha reso noto i vari aggiornamenti e i nuovi contenuti che approderanno in Destiny 2 nei prossimi mesi. Il secondo episodio della serie al momento non è ancora riuscito ad entusiasmare gli utenti e soprattutto i fan del primo Destiny anche a causa di un sistema di ricompense troppo casuale e non ottimizzato a dovere.

Nel prossimo futuro però Bungie ha intenzione di modificare parte dei meccanismi che governano l'Everversum e quindi Spettri, astori e navi (tipicamente ottenibili dagli engrammi luminosi) potranno essere guadagnati tramite ricompense delle attività.

Sarà implementato anche un percorso di gioco per ottenere engrammi luminosi e tutte le relative ricompense (inclusi gli engrammi degli eventi) e saranno apportati cambiamenti per permettere ai giocatori di ottenere più frequentemente gli oggetti desiderati. Parte delle modifiche appena riportate saranno già disponibili nel corso dell'evento Giorni Scarlatti che inizierà il 13 febbraio.

Di seguito riportiamo la "roadmap" completa di tutti i contenuti e le modifiche future sia gratuite che a pagamento:

Aggiornamento del 30 gennaio (gratuito per tutti)

Armatura prodigiosa

  • Il sistema delle caratteristiche prodigiose verrà applicato anche sulle armature.
  • L'armatura prodigiosa fornisce una riduzione dei danni mentre si usa la super.
  • Si possono riadattare le statistiche dell'armatura prodigiosa, e come con le armi prodigiose, si può rendere prodigiosa un'armatura utilizzando nuclei prodigiosi e frammenti leggendari.

Revisione delle ricompense dell'incursione

  • Le ricompense dell'incursione saranno più uniche e interessanti con caratteristiche e modifiche specifiche dell'incursione. Si ottenere più ricompense dagli scontri più importanti e il mercante dell'incursione venderà direttamente armi e armature del Leviatano in cambio di frammenti leggendari e pegni dell'incursione.
  • Sarà aggiunto un nuovo Spettro con caratteristiche specifiche dell'incursione. Questo Spettro potrà essere ottenuto dagli scontri del Leviatano e del Divora-mondi.

Aggiornamento di febbraio (gratuito per tutti)

Assalti a punti + punteggi massimi

  • Gli assalti a punti tornano nel Cala la Notte per sostituire la meccanica del tempo limite. I punti saranno simili a quelli di Destiny 1, ma con dei cambiamenti per enfatizzare l'esecuzione competitiva degli obiettivi negli assalti. A febbraio i punteggi massimi del Cala la Notte saranno esposti in gioco tramite gli emblemi per sbloccare nuove ricompense. Modifiche anche sul funzioneranno dei punteggi massimi nel clan e nella community.

Modifiche 2.0

  • Completa revisione delle modifiche per armi e armature. Questo cambiamento si concentrerà sulla riduzione di modifiche ridondanti, aumentando notevolmente l'impatto sul vostro potere.

Miglioramenti Partita veloce

  • Revisione della modalità di gioco per accrescere il ritmo del gameplay e l'acquisizione delle munizioni distruttive in Partita veloce.

Tra le altre modifiche segnaliamo:

  • Sarà implementata una chat di testo nella Torre solo su PC.
  • Riduzione duplicati esotici (non si potrà ricevere la stessa esotica due volte di seguito)
  • I membri della squadra saranno visibili sulla mappa delle destinazioni

Primavera 2018 (gratuito per tutti)

Tra le modifiche principali segnaliamo una serie di novità che riguardano il Crogiolo

  • A partire dalla stagione 3 sarà introdotta la classifica stagionale nelle partite classificate del Crogiolo. Ci saranno due classifiche diverse da scalare: Valore (nessuna penalità per le sconfitte) e Gloria
  • Partite private
  • Playlist 6vs6
  • Modalità Pandemonio

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 683 euro oppure da Amazon a 770 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IRNBNN

Intendo che senza dlc si hanno un sacco di limitazioni...livello e potere in primis. Per ora si parla solo di Osiride ma gia a Marzo esce il seco do DLC.

capitanharlock

Che DLC intendi?

Trixter

nel companion app.. puoi trovare giocatori per fare raid ecc

Damiano M

C'è, ma è pessimo

Leon

ho avuto il primo su ps4 e mi è piaciuto nonostante avessi solo un amico con cui giocarci e sporadicamente ... adesso sono su pc ma non so se prenderlo , non sono uno che si cerca i gruppi o i clan .. ci fosse una sorta di matchmaking che ti afibbia un gruppo sarei più tranquillo

IRNBNN

Gran gioco...io lo sto giocando da un mesetto e l'ho trovato davvero interessante. Peccato che io abbia poco tempo per giocarci. Obbligatoriamente da giocare in compagnia altrimenti secondo me è noioso.

IRNBNN

Senza dlc non ha senso

Luigi

a 19€ da Mediaworld(ps4/one)

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione