Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: a febbraio arriva Apocalypse, quarta espansione

19 Gennaio 2018 35

Battlefield 1 torna protagonista tra i giochi d'azione con la quarta espansione "Apocalypse", in arrivo su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire da febbraio. Come confermato da un comunicato stampa diffuso da Electronic Arts, nel noto FPS ambientato all'epoca della Prima Guerra Mondiale saranno introdotte cinque nuove mappe multigiocatore, tra cui due ambientazioni create per un combattimento nei cieli, ed ovviamente anche nuovi veicoli, armi e sfide da affrontare.

A seguire una parte dell'estratto del comunicato di EA:

Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale: qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso.

Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell'artiglieria. In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1.

Troverai anche nuovi veicoli, armi e gadget con Battlefield 1 Apocalypse. Per esempio, il lanciarazzi AA della classe Assalto permette ai soldati di fanteria di aiutare i compagni in volo e di infliggere ingenti danni ai velivoli nemici.

Battlefield 1 Apocalypse sarà disponibile da febbraio per i possessori di Premium Pass, mentre a fine gennaio arriverà la campagna del Mare del Nord in Battlefield 1 Turning Tides, con altre due mappe, i Royal Marines dell'Impero britannico e il dirigibile classe C.

Per maggiori informazioni su cosa aspettarsi da questa nuova espansione, potete consultare la pagina dedicata a questo indirizzo.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RBMK_1000

Figurati ;)

DIXON

Gli ho visti e fanno entrambi pena, io personalmente preferisco Battlefield e raramente metto mano a CoD nonostante reputo Black Ops 1 e 2 dei validi FPS (come anche dei molti precedenti) cosi come anche i varii Battlefield.

Davide

Allora non ha mai visto quelli di cod

DIXON

Io ho notato che i respawn sono programmati malissimo, mi è capitato più di una volta di respawnare di fronte ad un nemico e di essere ucciso ed anche il contrario (più di una volta mi son visto comparire nemici davanti al mirino).

TR069

capito, grazie per le info! :D

RBMK_1000

Sinceramente? Non ho provato Rainbow Six. Non mi ha attirato e non l'ho comprato.

Per la grafica beh, dipende, Battlefield e CoD sono i due più curati se parli di realismo della grafica, sooprattutto BF.

TR069

"Beh, drei che hai visto ben pochi arena :D"
Assolutamente si :D
come ti dicevo sono assolutamente a digiuno, e soprattutto ho provato ancora pochissimi titoli (utilizzo insurgensy proprio per farmi "le ossa" e perché mi piace il genere "realistico").
CS è il prossimo che proverò sicuramente. Un'ultima domanda se non ti scoccio troppo, rainbow six siege invece come si colloca tra i vari FPS? inoltre, c'è qualche FPS in particolare che spicca tra gli altri unicamente sotto l'aspetto "grafico"?

RBMK_1000

"non mi piacciono ad esempio gli arena dove non c'è un minimo di tattica e si va alla rambo a sparare a casaccio..."

Beh, drei che hai visto ben pochi arena :D

Gli arena, tra gli FPS veloci, sono sicuramente i più tattici e frenetici.

Poi se vuoi un tattico vero e proprio, diciamo "realistico", ma da competizione, ti conviene orientarti verso i ivari Counter Strike (Global Offensive è quello più giocato al momento, il Source è ormai di una ristretta elite di appassionati).

Per divertirsi vanno bene anche Cod e Battlefield, è il genere che a me non piace. Ma non sono competitivi, eccezioni a parte, e comunque non lo sono in partite trovate a casaccio con il matchmaking.

TR069

perdona l'ignoranza, nonostante l'età non sono mai stato un grande videogiocatore. Come FPS l'unico a cui gioco è Insurgensy, quali altri mi potresti consigliare sempre di quel tipo? (non mi piacciono ad esempio gli arena dove non c'è un minimo di tattica e si va alla rambo a sparare a casaccio...). Inoltre, non ho mai giocato a battlefield, come si colloca tra i giochi FPS?

SalvaJu29ro

In che senso?
Io ci gioco per divertirmi ma non mi sembra sia competitivo o bilanciato
Se l'assalto becca il cecchino da vicino al 99% vince, se il cecchino vede da lontano l'assalto al 99% vince
Inoltre se hai un cavallo hai più del doppio della vita

Davide

non hai la vaga idea della gente che c'è su battlefield

SalvaJu29ro

Battlefield è per divertirsi non certo per competere

giuseppe

Dammi la possibilità di morire per colpa mia e mi diverto ,se devo fare carne da macello ,non vedo il divertimento

giuseppe

Idem ,anzi per dirla tutta ci ho giocato 3 ore mi ha fatto schifo e l'ho mollato poi ho rifatto 1/2 e l'ho definitivamente disinstallato ,per fortuna erano le 10 ore gratis

Luca Lindholm

La vera pecca è che le partite durano troppo poco (appena 1000 ticket per CQ e addirittura solo 100 per TDM!) e sono limitate a 24 giocatori (a parte Prima Linea e Conquista, che ne hanno 32 e 64 rispettivamente).

NaXter24R

Io ci ho giocato un paio di settimane e poi l'ho mollato. Ci son tornato su un altro paio di settimane ma proprio non mi prende. Al contrario sui capitoli precedenti ci ho giocato parecchio e con soddisfazione. DICE questa volta ha sbagliato su parecchi fronti secondo me

RBMK_1000

Mah, bug non ne ho riscontrati tanti.

Il problema è che nei server random in effetti è un nasci e muori continuo, con i soliti problemi di camping e cavolate varie. Non si riesce a fare una partita decente.

Più che altro non riesco a collocarlo. Se voglio una partita competitiva allora lo balzo e vado direttamente a CSGO o a MW1, mentre se voglio una roba fun tanto vale che mi faccia una partita a PUBG o a TF2, che se non altro è divertente e cartoonesco.

Questo sta nel perfetto mezzo, e boh, non convince. Sarà anche la puzza di visto e rivisto, esattamente come CoD.

Davide

Anche secondo in BF1 gli omini si muovono in maniera totalmente innaturale?

Pip

Questa espansione aggiungerà anche gli X-Men che a random scenderanno in campo per aiutare il giocatore!

Tommy

Sta annoiando anche me.

Alcune volte è praticamente ingiocabile. Neanche fai tempo a miarare che muori, per poi ritornare in campo 1.5s e muori di nuovo. Altre è sopportabile ma la stessa tiritera ogni volta.

La campagna carina... solo che è durata 15 secondi.

Comunque è ultrabuggato all'inverosimile.

NaXter24R

Magari BF4. E' Battlefront, pari pari, con una skin diversa

RBMK_1000

MW1, volentieri :D

Davide

vai a giocare a cod dai

Luca Lindholm

Tra le cinque mappe c'è Caporetto, signori.

Caporetto o Come fare 11 inutili offensive sull'Isonzo, per poi subirne una sola dal nemico ed essere annientati.

Ngamer

sounds good

Alessio Ferri

Battlefield 4 con la skin ww1 si aggiorna.
Aspetta che freno l'entusiasmo

Davide

Campagna così così, online spettacolare

RBMK_1000

Perchè dovrei giocare per competere? Ma quando mai.

Se voglio competere apro CSS o Quake, o magari UT. Non ste baggianate.

charlie

quoto, bellissimo

Davide

Dispersivo e mal bilanciato? Si vede che non sei in grado di competere con gli altri giocatori, tipico di chi jon sa giocare

leonida73

gioco spettacolare!
campagna o multplayer che sia

charlie

tempismo perfetto per la fine della sessione invernale.... già il terzo dlc spaccava, vediamo il quarto

Ezio

eh questi giocatori moderni, se non si è overpower diventa noioso

AL3PRO

Anche io, però l'ho ripreso ora.
con le mappe dei dlc gratis temporaneamente e in operazioni mi sto divertendo molto

RBMK_1000

Comprato e abbandonato dopo 2 settimane. Una palla assurda. Campagna discreta ma troppo breve, multiplayer dispersivo e mal bilanciato.

Noioso.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto