Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Life is Strange Before The Storm: episodio bonus e due edizioni speciali il 9 marzo

19 Gennaio 2018 25

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Life is Strange Before The Storm verrà rilasciato in due edizioni limitate il prossimo 9 marzo. Assieme alla Limited Edition ed alla Vinyl Edition debutterà in contemporanea anche l'episodio bonus dal titolo "Addio".

La Limited Edition di Life is Strange Before The Storm includerà un artbook con le immagini di gioco e la colonna sonora ufficiale su CD, mentre l'Edizione Vinyl conterrà non solo i contenuti della Limited, ma anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili.


Entrambe le edizioni includeranno ovviamente tutti gli episodi dell'ultimo capitolo della pluripremiata serie, nonché i seguenti contenuti:

  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti: “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Immancabile inoltre l'episodio bonus che vedrà il ritorno di una giovanissima Max Caulfield. Nell'inedito capitolo saranno presenti anche le doppiatrici originali, Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max.

Entrambe le edizioni speciali sono già disponibili per il preordine sullo store di Square Enix (Link) e il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 euro, mentre per la Vinyl Edition è di 69,99 euro. Quest'ultima sarà esclusivamente venduta sullo store della software house. Prenotando inoltre uno delle due speciali edizioni, gli utenti riceveranno delle statuette esclusive di Chloe e Rachel che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Bioniko Matrone

ciao a tutti,
premessa che mi sono super affezionato alla storia, ho visto sul sito di square-enix..ma mette il gioco "vynil edition" ancora in attesa..è normale? come si può fare?
grazia

Bruno T

Io invece non le ho mai shippate.

Francesco Vantini

Io sono sempre stato tenero verso di lei perché vedevo una bella ship con loro due, ma anche se Chloe sembra antipatica nel primo, nel prequel è spiegato abbastanza bene il perché: sostanzialmente dopo la morte del padre Max l'ha abbandonata completamente, e non aveva nessun altro
Tuttavia, la Chloe del prequel può si essere la solita Chloe, ma anche essere molto più dolce, e comprensiva, a livello di assimilare quasi a Max
In ogni caso, il prequel è un gioco potenzialmente molto triste, specie sapendo la fine che fa rachel

Bruno T

Non so se lo giocherò, adoravo Max ma Chloe non mi ha fatto empatia, non sono particolarmente interessato alla sua vita.

Francesco Vantini

Se ci fosse scritto soltanto "prezzo" li spenderei più volentieri

Francesco Vantini

Preparati, il secondo mi ha ucciso, lo sogno di notte

Mattia Bellardi

E' consigliato ai rivenditori, non ai clienti...

Alessandro Bresci

ho editato. Ero molto triste per LIS ma pochi giorni un ex collega ha fatto un fatale incidente e mi sono sentito di dover aiutare quei colleghi che soffrivano perché da un giorno all'altro si sono trovati da soli in ufficio. Diciamo che questo ha segregato Lis nel mondo del fantastico al quale appartiene.

Bruno T

L'avevo capito eh, sarebbe stato meglio se avessi messo uno spoiler alert all'inizio del messaggio per chi non ha giocato.

Alessandro Bresci

ho tutte le musiche dei Daughter in auto.

Fuk arcadia bay significa che io ho scelto Chloe e per me nessun altro finale esiste.

Infatti spero che faranno un titolo finale dove si potrà salvare anche Rachel.

Ma ormai l ho finito e penso che lo voglio ricordare come una bella storia, non voglio rovinare il ricordo di questa bella esperienza, per quanto virtuale.

All goof things come to an end.

Francesco Vantini

Specie sapendo del futuro di Rachel. Quando l'ho finito ho avuto almeno una settimana di semi depressione

Francesco Vantini

Non ho mai capito il concetto di "prezzo consigliato"
Non è che posso rifiutare il consiglio e dargli 5€, è il prezzo punto fine. Cristo.
Comunque il gioco è bellissimo e il vinile tenta molto :3

Bruno T

Hai rovinato tutto con l'ultima frase u.u

O_Marzo

70€ per l'edizione in vinile.. mi tenta ma il prezzo...

boosook

40 euro mi sembra un prezzo piuttosto alto per quello che di fatto, come durata, e' un DLC... sullo store playstation ho pagato 17,50 la deluxe edition e mi pare gia' troppo, non che il gioco non sia bello (considero Life is Strange uno dei giochi piu' belli e coinvolgenti che abbia mai fatto), ma insomma, square enix tira un po' troppo la corda... che si sbrighino con il 2, piuttosto.

Alessandro Bresci

se hai finito il primo sai cosa intendo.

Alessandro Bresci

ho giocato prima life is strange, poi before the storm. Tutto di un filato di notte durante le vacanze di Natale. In inglese. 4 o 5 notti. circa 30 ore. É stato bellissimo, adoro i personaggi ancor più della storia. Fuck Arcadia bay.

Bruno T

Ma l'hai giocato senza giocare il primo?

Alessandro Bresci

bellissimo gioco, pensavo che giocare cin un personaggio femminile non mi sarebbe piaciuto perché non potevo immedesimarmi nel personaggio. Invece il desiderio proteggere il Clhoe e Rachael ti trascina nella storia emozionante e toccante. Lo dico chiaramente : questo gioco puoi farvi farvi piangere.

Thomas Schietti

Vinile edition da prendere.

Bruno T

Ho finito ieri di giocare il primo e sono ancora a terra...

SalvaJu29ro

grazie

GTX88

bel gioco

GTX88

si

SalvaJu29ro

Per chi ha la deluxe avrà l'episodio speciale?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'