Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PUBG: disponibile la sesta patch per Xbox One. Auto Run e corretti alcuni bug

22 Gennaio 2018 4

Aggiornamento 23/01

Il team di sviluppo ha ufficialmente rilasciato la sesta patch per PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One. L'aggiornamento ha un peso di 3.48 GB e apporta alcune modifiche al gameplay e correggere una serie di bug.

Il changelog completo può essere consultato sul forum ufficiale di PUBG (Link) e tra le modifiche più importanti segnaliamo l'implementazione della funzione "auto-run", attivabile tramite doppio clic sulla levetta analogica destra, che consente ai giocatori di correre automaticamente in una direzione prestabilita.

Modifiche anche sul fronte dell'inventario con nuove opzioni per eliminare le armi equipaggiate e per la selezione delle granate. Sistemati anche una serie di bug che si verificano in prossimità degli edifici situati nella zona della base militare. e corretti alcuni problemi inerenti alla telecamere e all'interfaccia di gioco.

Notizia Generale

PlayerUnknown’s Battlegrounds si prepara a ricevere un nuovo update su Xbox One, stando alle notizie ufficiali provenienti dal Club Xbox Live di PUBG e dal profilo Twitter del gruppo. Gli sviluppatori hanno annunciato che pubblicheranno un maggior numero di dettagli nel corso della settimana, tuttavia hanno già anticipato che il focus dell'update ricadrà sulle basi militari. Attendiamo quindi maggiori informazioni da parte del team di sviluppo, il quale sembra lavorare a ritmo serrato per migliorare e arricchire l'esperienza di gioco del suo titolo di maggior successo.

Con oltre 3 milioni di giocatori solo su Xbox One, a cui si devono sommare le oltre 25 milioni di copie vendute su Steam, PlayerUnknown's Battlegrounds è diventato uno dei fenomeni mediatici del momento, infrangendo ogni precedente record di vendite e accessi contemporanei su Steam. Il titolo ha aperto la strada al genere battle royale e il team di sviluppo si sta mostrando estremamente attento nel mantenere l'attenzione dei player attorno al gioco sempre elevata, pubblicando continue patch e aggiornamenti.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N

E invece la faccio, dal momento che ogni peto su questo gioco porta ad un articolo, mentre intere espansioni di altri giochi vengono bellamente ignorate. La mia critica può aiutare lo staff a capire che se vogliono seriamente trattare videogiochi, comincino a farlo a 360° e non sempre le solite notiziucole sul gioco che tira.

DeadlyMav

non stai pagando qualcosa a questo blog , ne sei costretto a leggere quello che vogliono loro. non cè nessun motivo di fare della sterile ironia

Pito

Sara come per altri giochi dove il loot migliore si trova solo nelle basi militari. Speriamo aggiungano un bazooka che aggancia solo veicoli

N

Mancava la notizia sulla patch di pubg settimanale!
Grazie per tenerci informati con queste preziose e utili informazioni.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'