Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony, Nike e il giocatore NBA Paul George creano le scarpe PG-2 “PlayStation”

22 Gennaio 2018 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Paul George, il giocatore di NBA degli Oklahoma City Thunder, ha presentato le nuove sneaker da Basket di Nike griffate Playstation, nate dalla collaborazione tra Sony e il noto marchio di abbigliamento e accessori sportivi.

Svelate ufficialmente sul blog statunitense del colosso giapponese, le nuove scarpe portano il nome di PG-2 "PlayStation" Colorway e prendono ispirazione dal controller DualShock 4 e dai simboli iconici che caratterizzano da sempre ogni prodotto Playstation.

Il noto giocatore di NBA, fan di Sony e appassionato di videogiochi, ha collaborato con i designer di Nike e Playstation per realizzare un paio di sneaker davvero esclusive, che di fatto sono una variante delle scarpe utilizzate, sia dentro che fuori dal campo, dallo stesso Paul George.

La colorazione delle imperdibili sneaker è davvero particolare e rende omaggio ai pulsanti del Dualshock 4. Sulle linguette delle scarpe i due loghi - quello di Paul George e quello di Playstation - si illuminano di blu e gli iconici simboli Playstation sono in rilievo e ben visibili. Nella parte posteriore della scarpa sinistra è inoltre presente un codice a barre univoco che contiene un voucher PSN da riscattare sul Playstation Store per ottenere un tema dinamico Playstation 4 dedicato proprio alle nuove sneaker.


Le Nike PG-2 "PlayStation" Colorway saranno in vendita in tutto il mondo a partire dal 10 febbraio al prezzo di 110 dollari tuttavia si tratta di un'edizione limitata e al momento non sappiamo con esattezza quante ne verranno prodotte.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Semplicemente favolose!

EMARCEUS

Your move, Xbox.

Matt Ds

"esclusivissime" oserei dire.

red wolf

solo a me, esteticamente non piacciono neanche come scarpe da giardinaggio?

Zoro

pensavo ad un prezzo ben più alto per questa edizione limitata, ma comunque sono parecchio belle.

Vinx

Le Jordan non andranno mai fuori moda...
stranamente quelle del Prescelto hanno avuto meno successo

Ferruccio Bighedure

Ma quando schiaccia o ha un contrasto, le scarpe vibrano?

891

Si tratta solo del secondo modello personalizzato per il giocatore, normale costi poco. Se vedono che ha successo più avanti alzano il prezzo. Stessa politica per ogni giocatore. L'edizione limitata su una scarpa ne aumenta il prezzo solo se la linea del giocatore è affermata, qua siamo agli inizi

Cristian Louis Watta

Pensavo costassero di più sinceramente..

Stefano

L'avessero fatto su un paio di scarpe decente tipo jordan 1 o jordan 4 la gente sarebbe impazzita, queste rimarranno sugli scaffali

Paul

Tre "persone" per partorire una scarpa con il logo al contrario. Immagino i faSSion bimbiminkia che diranno che noi non capiamo niente bla bla, ma a me pare la barzellette: Quanti carabinieri ci voglioni per avvitare una lampadina? 3! Uno che tiene la lampadina e 2 che girano la scala!

roby

Pochini effettivamente! Pero' se alcune e dico alcune limited di Jordan arrivano a 200 ( altre sono a 2/3k) probabile questo prezzo se sono di PG

steph9009

in questo caso vorrei due scarpe sinistra, grazie.

Vinx

110 dollari mi sa che sia il costo di 1/2 scarpa...
Non credo minimamente che sia il prezzo finale...

momentarybliss

Beh non costano nemmeno tanto per essere una serie limited

MartinTech

Il logo ufficialmente si chiama "swoosh". Comunque concordo, al contrario è piuttosto brutto. E' una cosa che ho notato generalmente con Nike. Non hanno molta coerenza sulla posizione del loghetto, lo mettono un po' dove gli pare. Questo però spesso crea problemi a distinguere un capo originale da uno non. Vedi queste 3 magliette ad esempio, hanno il logo in posti diversi eppure sono tutte e 3 originali...personalmente avrei preferito una/due posizioni fisse su tutti i loro capi.
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Alberto

Piú che Nike mi sembrano ekin...manco i cinesi fanno il baffo(virgola o quello che é) al contrario...ahah
Esteticamente brutte ma forse ho un gusto troppo sobrio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'