Playstation Totaku: arrivano le statuette da collezione

22 Gennaio 2018 24

ThinkGeek e GameStop hanno annunciato i Totaku, delle statuette create sotto licenza ufficiale Sony che riproducono alcuni degli iconici personaggi dell'universo Playstation.

A prima vista sembrano degli Amiibo per la console di Sony ma in realtà sono solo oggetti da collezione: le statuette infatti non sono dotati di chip NFC e non hanno nessun tipo di funzionalità extra; non potranno essere quindi utilizzate insieme ai videogiochi per sbloccare contenuti come invece avviene con le note statuette di Nintendo.

Ogni action figure misurerà in altezza circa 10 centimetri, sarà collocata su un base e non presenterà articolazioni. La prima serie in Edizione Limitata sarà composta da ben 7 iconici personaggi: Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, la nave Feisar FX350 di Wipeout, Heihachi Mishima di Tekken, Sackboy di LittleBigPlanet e il cacciatore di Bloodborne.

I Totaku sono un'esclusiva Gamestop e quindi potranno essere acquistati solo presso i negozi della nota catena al prezzo di 14,98 euro ognuno. La loro uscita è fissata per il 23 marzo e sono già state aperte le prenotazioni (Link). Secondo quanto svelato sul sito di Gamestop, successivamente arriveranno anche i Totaku di God of War e Ni No Kuni II.

Segnaliamo inoltre che recentemente sono state svelate anche le nuove sneaker Nike griffate Playstation, create in collaborazione con Sony e il noto giocatore di NBA degli Oklahoma City Thunder, Paul George.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 299 euro oppure da Media World a 449 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sparda mongolo 2017

Scommetto che per "qualcuno" che fino a ieri parlava degli amiibo come
"statuette per bambini", se non direttamente "decelebrati" o peggio,
improvvisamente questi invece saranno l'idea più geniale e fantastica
del mondo... XD

LaGaipaG

"La prima serie in Edizione Limitata sarà composta da ben 7 iconici personaggi: Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, la nave Feisar FX350 di Wipeout, Heihachi Mishima di Tekken, Sackboy di LittleBigPlanet e il cacciatore di Bloodborne."
E poi dicono che la matematica non è un opinione..

Johnny

Ottima idea, pessima realizzazione al momento.

Sparda

Nintendo ha copiato gli amiibo dagli skylander di activision. Sti cosi non li produce nemmeno direttamente sony e gli action figures esistono dalla alba dei tempi, nintendo non ha inventato un bel niente. Alteo fail lol

CaptainQwark®

Beh è gratis, se non ti piace al massimo lo cancelli e poi pesa nemmeno 3gb quindi...attualmente sto giocando persona 5 quindi non l’ho neanche avviato ma l’ho comunque scaricato

InterTriplete

E oltretutto non c'è nemmeno paragone, visto che gli amiibo sono una sorta di "DLC fisico" sfruttabile su più giochi. Queste sono semplici AF, piuttosto bruttine... Ma che l'origine sia l'invidia per il successo degli amiibo di Nintendo da parte di sony, è abbastanza evidente! XD Come gi è spesso capitato nella storia, oltretutto...

InterTriplete

Scommetto che per "qualcuno" che fino a ieri parlava degli amiibo come "statuette per bambini", se non direttamente "decelebrati" o peggio, improvvisamente questi invece saranno l'idea più geniale e fantastica del mondo... XD

SONICCO

magari!!

carlo994

Vale la pena?

LoWRiDeR82

Belline...quella piu interessante per me e bloodborne hunter!

Andrej Peribar

Si, in effetti sono in 4k è questo fa differenza

Eros Nardi

Ci starebbe bene anche Lara Croft prima versione spigolosa

Eros Nardi

Frank non commenta perchè è già in fila con le tende in modo da averli appena escono.
Qui non si tratta di pupazzetti ma di icone di videogiochi per un pubblico di ogni età.
Poi si vede che le texture sono ad una risoluzione più alta =P

Leox91

Brutte forti.

CaptainQwark®

O.T: Segnalo a tutti gli utenti ps plus che è attualmente scaricabile psycho pass mandatory happiness con i giochi del mese, mentre attualmente sembra non essere disponibile deus ex, sicuramente un errore di sony intanto io però l’ho scaricato

eL_JaiK

Haha 30 Mila lire? Falegname? Haha

al404

sembrano una bruttissima imitazione degli amiibo

Ratchet

Buono a sapersi

SONICCO

questa è solo una prima serie, a seguire ne faranno altri.

Andrej Peribar

Speriamo che Frank e cloni non vedano i "pupazzetti" stile Nintendo by Sony.

La reazione potrebbe essere devastante.
Crisi, panico, messa in discussione la sua virilità, poco interesse verso la merenda e la ricreazione.

Per tutti gli altri interessati, buoni acquisti!

Ratchet

Niente Ratchet e Clank??

DonatoMonty81

Locoroco te lo faccio io in 2 minuti con un po di plastilina gialla

eL_JaiK

Oh cavolo..sono solo ornamentali..senza NFC o funzioni aggiuntive..non sono neanche così perfette ..Kratos sembra la statua di bronzo di Cristiano Ronaldo ma..Cavolo so già che le prenderò..non tutte ma per i miei ricordi di adolescenza sì.. Santiiddio. Era ora che lo facessero anche loro coi loro Brand. Aspetto poi un Drake, magari un helgast, un locoroco, un patapon haha. E vediamo cosa altro produrranno nei prossimi lotti. Però oh 9 dollari sono 15 euro mo.

SONICCO

E fu così che diventai povero...
So già che prenderò crash bandicoot, sir daniel, Ratchet&clank, spyro(se mai uscirà)

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere