Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God Of War: Amazon fissa l'uscita di una inedita Collector Edition per il 20 aprile

23 Gennaio 2018 34

God of War potrebbe arrivare il 20 aprile su Playstation 4, secondo quanto svelato da Amazon.com. Sul listino del noto e-commerce è infatti apparsa una nuova Collector Edition per il titolo con protagonista Kratos.

Non si tratta dell'esclusiva Stone Mason's Edition, presentata alcuni giorni fa da Gamestop, ma di una misteriosa e sopratutto inedita edizione speciale. La pagina del prodotto però non riporta nessun tipo di immagine e descrizione, gli unici dettagli riguardano prezzo e data di uscita.


La nuova Collector Edition dovrebbe quindi costare 129,99 dollari e il suo debutto sembra previsto per venerdì 20 aprile. La data riportata è differente rispetto a quella indicata nella pagina della Mason's Edition che riporta come giorno di lancio sabato 30 giugno, chiaramente un placeholder.

Ovviamente al momento Sony non rilasciato commenti di conseguenza quanto apparso su Amazon potrebbe non corrispondere alla realtà, di conseguenza non resta altro che attendere notizie ufficiali direttamente dal colosso Giapponese. Sottolineiamo inoltre che un'indiscrezione emersa nel mese di dicembre direttamente dal PlayStation Store del Cile e del Nord America indicava invece il 22 marzo come giorno di uscita di God of War.

Segnaliamo che l'edizione speciale Stone Mason Edition ha un prezzo di 149,99 dollari ed include una serie di contenuti tra cui un'imperdibile action figure che ritrae Kratos e suo figlio.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWRiDeR82

La versione Ps2 era veramente qualcosa di unico, ma cmq soffriva in termini di frame rate. Comunque se lo avessi giocato nelle versioni anteriori probabilmente non l'avrei ricomprato. Ma visto che l'ho saltato, sono contentissimo perche me lo godro al 100%

Gabriel #JeSuisPatatoso

Sisi scusa, ho confuso il termine. La grafica non mi sembra certo quella di Uncharted, quindi si penso che la prima versione, quella per PS2, fosse quella che veramente lasciava sbalorditi. Per il resto belle ambientazioni, ottime meccaniche di gioco, va comunque giocato se non lo hai mai provato, ma per me sarebbe la terza volta che gioco lo stesso gioco in 3 generazioni diverse. Per adesso passo.

LoWRiDeR82

Ti sbagli visto che non e remastered. E remake da zero. Aggiunge tanto eccome. :)

Gabriel #JeSuisPatatoso

Un vero peccato per Shadow of the colossus. La magia di quel gioco sta proprio nel fatto che era incredibile a livello tecnico e ancora adesso mi sembra impensabile che girasse su PS2. La remastered su PS3 era solo un modo carino per rigiocarselo su tv HD perdendo parte della magia.
La remastered non aggiunge niente, sarà solo uno dei tanti giochi usciti su PS4.

Luca

Hype a mille per il nuovo kratos, sarà bello scoprire la mitologia norrena alla "Kratos".

deepdark

Oltre a compenetrazioni a tinchitè. Ho sconfitto un nemico perche sono entrato dentro una texture, lui non poteva colpire, io si. Solo che nn sono riuscito ad uscire...

krat86

Questo è motivo per fare l'upgrade da ps3.... È stato il motivo per cui l'anno scorso ho preso la ps3....completare la serie gow

lucatini

Santa monica è l'unico studio che può competere sul comparto tecnico con naughty dog e guerrilla

LoWRiDeR82

Data ufficiale da playstation, 20 aprile!!! ENNAMO. Feb shadow of the colossus, Aprile God of War....Giugno spero RDR2, poi se annunciano spiderman per maggio e days gone per settembre stiamo apposto!! Non esiste periodo migliore per i possessori di ps4!

Federico Ferrara

È arrivata la conferma 20 minuti fa sul sito PlayStation

AlphAtomix

non penso esca così presto.

LoWRiDeR82

HaAHaHaAHAHa infatti hanno risolto cosi :) E comunque sono d'accordo su espressione dei personaggi... per i capelli ci sono pro e contro...dettaglio altissimo ma movimento/fisica poco realistici

deepdark

Horizon graficamente ha un paio di problemucci (capelli ed espressione dei personaggi), spero che risolvano con kratos (che non ha i capelli...)

Roberto

Dimenticavo prossimo giocone SPIDERMAN!!

Roberto

Questi sono giochi che fanno vendere tonnellate di console!!!!
Questa gen. ha vinto PS4 su tutti c'è poco da dire! meritata al 100% i giochi più belli sono su PS4!
la potenza non e nulla senza esclusive all'altezza.

LoWRiDeR82

Hmmm forse sembrera anche piu dettagliato ma comunque non significa che e "meglio". Se prendi le cose in isolazione tipo "sono piu dettagliati i personaggi?" molto probabile come hai detto che GoW sara superiore, ma la magia di horizon sta nel suo open world. Secondo me considerando tutto, sara negli stessi livelli di horizon(e questa e una cosa molto buona!). Due giochi spettacolari.

deepdark

Non voglio fare una comparazione sulla tecnica o su altro, semplicemente mi chiedevo se a livello grafico risulterà essere meglio. Se poi essendo closed Word c'è molta più facilita a sfruttare la potenza perché blablabla è un altro discorso. La comparazione è fattibile.

LoWRiDeR82

Due giochi diversi, questo non e open world. Non credo si possa fare una comparazione.

LoWRiDeR82

eh?

LoWRiDeR82

Bundle PS4 Pro Spidey Edition :D SBAVVVV

LoWRiDeR82

io non ho giocato shadow of the colossus e sono contentissimo perche me lo godro nella versione migliore. GoW troppo diverso ma non significa peggio...secondo me spacca. Days Gone aspetto le reviews pero da quello che vedo sembra molto interessante visto che mi piace la roba post apocalittica e sara perfetto per riuscire ad aspettare fino all'uscita di Last of us 2. Ho fiducia in bend studio, syphon filter e stato un bel gioco. Spiderman....spacca e spingera le vendite playstation in maniera assurda. Poi se fanno una ps4 pro spidey edition svendo la mia e passo immediatamente a quella!

Thomas Schietti

Mai

deepdark

Chissà se graficamente sarà meglio di horiz zero...

Scannatore™

Spiderman e da schizzo, ho un hype per quel gioco!

Scannatore™

Questa con la statuetta+spiderman con la statuetta, poi tlou2 top

Gabriel #JeSuisPatatoso

Shadow of the Colossus giocato su PS2, rigiocato su PS3. Direi che basta.
GoW è troppo diverso dai capitoli originali e dovrò farci il callo, mentre Days Gone non mi dice niente. Spiderman è quello che veramente mi interessa e aspetto con impazienza.

Pip

Sicuramente le solite cose che contengono le edizioni limitate di prezzo simile:
Artbook, colonna sonora, qualche cartolina, steelbook e una statuetta

xcvb

Quando per Xbox?

Biso22

Sono pronto a spegnere il cervello e massacrare orde di mostri senza il minimo ritegno!

StriderWhite

A 130$ cosa conterrà quest'edizione limitata?

Faigaman

sboro

LoWRiDeR82

Fatelo uscireeeeee non vedo l'oraaaaaaaaaa!

LoWRiDeR82

credo che non prima della seconda meta!!! ma comunque GoW, Shadow of the Colossus gia sono super interessanti per H1! E poi c'e anche l'incognita di Spiderman!

T....

Voglio Days Gone porcaccia della miseria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video