Angry Birds 2 e Angry Birds Evolution si aggiornano in vista del Super Bowl

24 Gennaio 2018 0

Rovio ha rilasciato un nuovo e corposo aggiornamento per Angry Birds 2 ed Angry Birds Evolution interamente dedicato alla nuova stagione del Super Bowl, con tanti contenuti a tema per gli appassionati dello sport più popolare degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda Angry Birds 2, i giocatori potranno personalizzare i pennuti con le monture di alcune squadre della NFL, e raccogliere un nuovo set di cappelli e caschi, sempre con i colori della propria squadra del cuore. Molto più articolato e completo è l'aggiornamento che riguarda Angry Birds Evolution.

Rovio ha pensato veramente in grande e, oltre ad aggiungere 32 nuovi uccelli da collezionare, vengono introdotte anche 5 classi con abilità uniche, nuove evoluzioni e sfide (come quella del Monte Aquila per vincere le uova d'eccellenza), la Porciball con la quale disputare partite contro altri giocatori, un'arena completamente dedicata al Super Bowl, nuove ricompense ed una sfida giornaliera completamente inedita, chiamata Red Region, che vi terrà impegnati con 10 ondate invece di 7.

L'Isola degli Uccelli ha seguito la stagione NFL grazie alle invenzioni del Dottor Stranpennuto. Ora l'intera isola attende il LII Super Bowl! Partecipa alla festa per ottenere un nuovo uccello, il Quarterback, e per giocare a Porciball nel Grande Metrodomo in stile NFL

L'aggiornamento è già disponibile per Android ed iOS, nelle versioni linkate a seguire.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta