Pokemon GO: annunciato il secondo Community Day e nuovi PokÚmon di Hoenn

24 Gennaio 2018 7

Niantic ha annunciato interessanti novità per Pokémon GO: a partire da ieri notte - dalle 22:00 circa - sono disponibili 23 nuovi Pokémon provenienti dalla regione di Hoenn, con i quali dovrebbe ormai essersi quasi conclusa la distribuzione di tutte le creature di terza generazione, avvenuta nell'arco di quasi 2 mesi. In realtà le prime apparizioni risalgono all'evento di Halloween, ma la prima grossa ondata è giunta in concomitanza dell'update di inizio dicembre, seguita da un secondo aggiornamento verso il periodo natalizio.

Questa volta, a differenza di quanto fatto con la seconda generazione, Niantic ha scelto di distribuire il rilascio delle nuove creature lungo un arco temporale piuttosto esteso, invece che renderle disponibili tutte in blocco. Tra le new entry di ieri, segnaliamo alcuni importanti nomi come Flygon e Aggron, mentre non risultano ancora avvistati Salamence e Metagross, per i quali forse sarà necessario attendere l'ondata di rilascio finale.


Oltre ai nuovi Pokémon, arrivano novità interessanti anche per il Pokémon GO Community Day, il nuovo evento mensile creato da Niantic nel mese di gennaio. La prima edizione è ormai alle spalle e il sito dedicato si è già aggiornato per comunicarci quando si terrà il prossimo evento e quali saranno i bonus in palio. Il secondo Community Day avrà luogo il 24 febbraio dalle 11:00 alle 14:00 e permetterà di trovare molto più facilmente il raro Dratini, mentre è al momento ignota la mossa speciale che gli verrà associata.

Piccole novità anche per quanto riguarda i bonus che saranno attivi in questo breve intervallo di tempo: i moduli esca dureranno sempre 3 ore, ma non ci sarà più un bonus ai punti esperienza, sostituito invece con Polvere di Stella tripla per tutta la durata dell'evento. Poco sopra potete trovare un'immagine che mostra la partecipazione dei vari team allo scorso evento.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualitÓ Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 654 euro oppure da ePrice a 749 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Ferri

Forza ! Che amazon ha bisogno di vendere powebank e niantic deve passere a G i dati sulle mappe rilevati usando la vostra benzina anzichŔ la loro.

Mike

a dirla schiettamente.. anche la terza non Ŕ ancora completa :(

Starnat

idem, quest'estate arrivavo ai raid 2 per˛ boh, sarÓ stato che lavoravo in negozio e capitava di non aver niente di meglio da fare ma d'inverno proprio mi passa la voglia

Dea1993

certo che si... Ŕ pieno ancora di gente che ci gioca anche se Ŕ freddo.
io ancora ci gioco, pi¨ che altro lo tengo aperto quando cammino per far scihudere le uova e mi limito a prendere giusto quel pokemon e pokestop per il bonus quotidiano... e se mi capita prendo la palestra e faccio un raid (se sono massimo di difficoltÓ 2 visto che da 3 in su Ŕ difficile farli da solo al mio livello, a meno che non ti capita un raid con un pokemon di cui hai molti pokemon superefficaci e con PL alti)

wjolol

Bene bene

Starnat

boh, quest'estate avevo un po' ripreso ma rompe dopo poco, ma c'Ŕ ancora qualche attivista?

Thomas Schietti

Oh, queste si che sono le vere notizie del giorno

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video