Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Banner Saga 3 arriverà in anticipo: su PC in estate | Video

25 Gennaio 2018 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Previsto inizialmente per dicembre 2018, The Banner Saga 3 anticipa invece la sua uscita: Stoic ha infatti annunciato che l'atteso titolo sarà disponibile su PC nei prossimi mesi estivi.

Solitamente siamo abituati a dei posticipi sulle date di uscita e invece questa volta il team di sviluppo di uno dei giochi indie più apprezzati degli ultimi anni è riuscito a stupire tutti con una bella notizia. Il gradito annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione del primo episodio di una serie di trailer incentrata sui personaggi della saga e il primo protagonista è Fasolt, il Lealista.

Al momento, la data precisa di uscita non è stata ancora diramata, tuttavia siamo certi che nelle prossime settimane le informazioni non mancheranno.

The Banner Saga 3, per chi non lo sapesse, sarà un RPG con un comparto narrativo in cui le scelte intraprese dal giocatore influenzeranno gli eventi. Non mancheranno epiche battaglie tattiche in un mondo di gioco diverso da quanto visto nei due capitoli precedenti, caratterizzato da un comparto visivo coinvolgente con ambientazioni disegnate a mano.

Ricordiamo che l'atteso titolo è stato finanziato con successo tramite una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che ha raggiunto il traguardo dei 200,000 dollari di finanziamenti con oltre un mese di anticipo rispetto a quanto previsto. The Banner Saga 3 al momento è previsto in uscita unicamente su PC.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

Ma ha che fare con Hulk?
Che strano titolo.

WryNail

Giocato il primo sul pc, vorrei giocare il secondo su iPad.
E' importante l'import dei salvataggi?
Come si va su tablet?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'