Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo Sport: patch 1.11 in arrivo domani con nuove auto, tracciati ed eventi

25 Gennaio 2018 106

Gran Turismo Sport si amplia con il primo aggiornamento del 2018 previsto in uscita domani, 26 gennaio. La patch 1.11, disponibile gratuitamente per tutti i possessori del racing game di Polyphony Digital, introdurrà nuove auto, inediti tracciati ed avvincenti eventi di GT League.

Il garage di Gran Turismo Sport si impreziosirà di ben 10 nuove vetture tra cui la mitica Toyota Supra RZ, la leggendaria Ferrari 330P4 e la Jaguar XJ13.

Arriveranno anche inediti tracciati e i piloti virtuali finalmente potranno gareggiare nel celebre e velocissimo Autodromo Nazionale di Monza che debutto ufficialmente in GT Sport. Sono state inoltre introdotte otto nuove configurazioni, comprese le tre versioni non GP dell’Autodromo Lago Maggiore – Centro, Est e Ovest.

Nuovi contenuti anche sul fronte GT League, la modalità Carriera single player, che proporrà nuove categorie di gara con l'aggiunta di quattro inediti eventi.

Di seguito l'elenco completo delle nuove auto e degli eventi GT League:

Auto

  • Dodge Viper GTS
  • Ferrari 512 BB
  • Ferrari 330 P4
  • Ford GT
  • Jaguar XJ13
  • Lamborghini Diablo GT
  • McLaren F1
  • Toyota 2000GT
  • Toyota FT-1
  • Toyota Supra RZ

Eventi

  • Sopravvivenza F150 Raptor
  • Incontro J-Sport
  • La Festa Cavallino
  • Gara di durata Gr.3

Ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile esclusivamente su Playstation 4.


106

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo

Esteticamente no ma essenziali

Oliver Cervera

Ignoralo ti ha detto solo vaccate. Sono fan e amante della serie e questo è il peggiore di tutti, non si sarebbe neanche dovuto chiamare "Gran Turismo" in quanto era uscito senza carriera offline (ora integrata con limitazion incredibili)
- È un gioco nato per la competizione online, quindi completamente diverso dal format di Gran Turismo
- È INTENZIONALMENTE rivolto a chi NON ha la passione delle auto. Ci sono semplificazioni estreme di ogni aspetto. Lo stesso Yamauchi ha detto che è fatto per rivolgersi ad un pubblico più ampio di persone (quindi per chi non sa neanche cosa ci sia dentro un auto)
- Pochissime auto rispetto ai GT precedenti e rispetto alla concorrenza.
- NEMMENO UN tracciato storico (fittizio) di Gran Turismo
- Non mi esprimo sul realismo, Gran Turismo è un simarcade, solo i primi titoli su PS1 potevano essere considerati si di simulazione. Questo non è per forza negativo: è sicuramente più "divertente" da guidare di una simulazione ma certamente non è NFS
- La personalizzazione delle auto è ridicola, se ci penso sto male.
- Anche le patenti sono completamente stravolte con un livello di difficoltà per bambini sui tricicli, e io ho sempre avuto difficoltà immani nei precedenti GT per le patenti.

Motivi per cui giocare a GT Sport:
1. Ovviamente devi avere il PS Plus dato che il 90% del gioco è online
2. NON sei fan di Gran Turismo
3. NON hai mai giocato ad un sim-arcade nè simulazione

Oliver Cervera

Certo: con gli aiuti alla guida attivi di default puoi giocarci anche con con un Joystick. (mi riferisco a quelli con una sola leva, per i giochi di aerei)

Oliver Cervera

Ok, ho capito. È inutile sperare in Gran Turismo Sport.
Quando esce il 7? Grazie.

Matt Ds

gli assetti non sono personalizzazioni, almeno non credo si riferisse a quelle personalizzazioni

LoWRiDeR82

Eeevabbeh, che vuoi fare.....il mondo e bello perche vario, c'e gente intelligente, e gente..come lui che non si trova con il pad :)

MS_ONE_90

Mi dice che non si trova col PAD. Cioe seriamente. E uno dei migliori titoli fin dalla psx che si gestiscono col PAD. Tra l'altro mi diecevano che ci sono stati proprio una serie di miglioramenti a sistemari i problemi su ABS e TCS (proprio per chi gioca con il pad) e che il feeeling e ottimo.

Orami chiedo cosa abbia provato

RBMK_1000

I vari Forza non posso prenderli in considerazione. Non ho una XBox, ne tanto meno un PC da gaming. Prendo in considerazione solo materiale PS4.

Comunque l'aspetto simulativo non mi interessa diciamo, preferisco un buon arcade bilanciato.

LoWRiDeR82

Il tuo commento che ha cercato di disinformare gli utenti del forum era peggio, quindi non parlare di comportamento maturo :)

Assetto Corsa ©

Insultare per le preferenze di un videogioco... molto maturo. Complimenti

LoWRiDeR82

Non saprei...il suo caso e disperato. Poraccio

Carlo

Boh, allora magari è scarsetto...

LoWRiDeR82

il tuo commento era esagerato, come la sua stupidita. Dire che forza e enormemente superiore a gtsport e solo da c0gli0ni perche non e assolutamente vero. Ha qualche punto a favore ma anche altri a sfavore. Certo che non condivido il tuo pensiero, nessuna persona intelligente lo condivide. Solo idi0ti e trolls xbox :)

Assetto Corsa ©

Quindi preferire una cosa rispetto ad un'altra è una caxxata solo perché tu non condividi il mio pensiero? Ok...

LoWRiDeR82

Non ha niente di sensato quello scritto da kayoshin...non farci caso, e solo uno dei 4-5 troll xbox del forum. L'unica cosa triste e che lui ha 40 anni e non 12.

LoWRiDeR82

Non perderci tempo, e ovvio che si tratta di una persona poco intelligente :)

Carlo

Avessi detto assetto corsa sarei stato d'accordo dato che è un vero simulatore, magari anche troppo complesso per un neofita. In GT sport hanno saputo equilibrare le possibilità di fruizione delle peculiarità di un arcade dove vai di start e giochi con la parte più complessa degli assetti, che tra l'altro fanno veramente la differenza nelle prestazioni dell macchina, la resa dinamica è semplicemente eccezionale. Forse allora devi dire che titoli arcade "forza" sono più adatti ad un pubblico meno smaliziato e per questo sembrano più godibili...

LoWRiDeR82

Hahaha senti chi parla, invece tu vai avanti da mesi senza prenderla e ormai il tuo danno cerebrale risulta irreversibile.. povero nonno, ti stiamo vicini mentre rosichi. Ciaoooo

kayoshin

devi ancora prendere la pillolina questa mattina vero?

kayoshin

non ascoltarlo è un invasato....correggo quanto scritto lui
GT Sport è il miglior gioco Train Simulation di questa gen per chi ha la passione per i treni. Ha l'equilibrio giusto tra noia/IA scadente ……Se vuoi un gioco con i contro ca$$i forza horizon 3 (migliore arcade di sempre) o forza 7 (simulazione/arcade).

LoWRiDeR82

non ho detto che tu specificamente sei un boxaro, ho solo detto che hai sparato una grande caxxata :)

LoWRiDeR82

Non ci pensare due volte, non te ne pentirai.

MS_ONE_90

Comunque la cosa più grave che anche se ci troviamo davanti ad Sim arcade ci sono alcuni elementi come le qualifiche o la parte strategica (non si possono cambiare gomme e consumi fatti ad muzzum) richiesti da tempo

MS_ONE_90

Smettila ci fai più figura

RBMK_1000

Il mio unico PC al momento è un Ultrabook Acer. Avevo una configurazione da gaming, ma causa poco tempo l'ho venduta per non lasciarla li a perdere valore e a prendere polvere. E con i prezzi di ora rifarla è un po' una stupidata, tanto non ho comunque tempo :D

RBMK_1000

Eh, niente PC da gaming ormai. Troppo impegnato, e con i prezzi di ora non aveva senso rifarmi la vecchia config che ormai è deceduta.

RBMK_1000

Mi state convincendo ahah...

Assetto Corsa ©

Boxaro a chi? Gtsport non lo trovo godibile quanto forza, sono preferenze.

Assetto corsa lo possiedo anche su steam ed ovviamente quando voglio una simulazione seria, mi metto a pc con la postazione di guida. Su ps4 l'ho comprato giusto per avere una versione fisica per la mia collezione.

https://uploads.disquscdn.c...

Carlo

Raggiungere L'1:34:00 su dragontrail con gr3 e BdP crea dipendenza...

Carlo

Stai dimenticando un piccolo particolare... Gli assetti con possibilità di configurazione praticamente infinite

LoWRiDeR82

embeh...e cosi, l'online di forza fa pena comparato con gt sport...e poi gt sport con i suoi aggiornamenti continui GRATUITI e diventato proprio un bel gioco. Brava polyphony!

Assetto Corsa ©

Per quale motivo dovrei trovarmi bene col pad? Trovo la gestione del gamepad fatta davvero molto male. Gli altri gt erano gestiti molto meglio

MS_ONE_90

No gts non e' una vaccata. Anzi a discapito di quello che pensavo anche io , avendo avuto la serie Forza devo dire che oltre aver confezionato un gioco "nuovo" stanno attuando una politica corretta per gli aggiornamenti e supporto dle gioco.

A differenza di FM che l'ho preso a dicembre a 29Euro, e purtroppo dopo varie info mi son ritrovato nuovamente un gioco con gli stessi problemi del 6.

Cioè han messo il meteo dinamico (non presente su tutte le piste e non dinamico al 100% e chi ha il gioco sa che intendo) e non puoi nemmeno cambiare strategie o gomme durante la gara? Ora mi chiedo capisco siamo nell'ambito sim arcade ma il perche di fare una cosa del genere? Unita al fatto che non ha qualifiche e penalita ancora oggi.

LoWRiDeR82

Sono d'accordo con te, ma se non lo scrivo poi vengono i trollari e dicono "gt sport 'na merd@ perche non ha 4k nativi"

LoWRiDeR82

Il miglior gioco racing di questa gen per chi ha la passione per i motori. Ha l'equilibrio giusto tra arcade/simulazione per chi gioca con il pad (se vuoi ultrarealistico allora devi andare su pc2 e ac). Sconsiglierei forza il quale ho su PC, bella grafica e tante macchine ma manca "l'anima" in quel gioco, ed hanno inserito le lootboxes che e di una stupidita assurda (tipica stupidita microsoft). Se vai con GT Sport non te ne pentirai, veramente ben fatto. Se vuoi un giochetto con macchine arcade carino allora puoi considerare forza horizon 3 o forza 7.

MS_ONE_90

In ogni caso è un signor aggiornamento. A differenza di fm7 che ancora misconoscono qualifiche e penalita

MS_ONE_90

Si ma 4K non dice nulla

MS_ONE_90

PCars2 è un bug continuo

MS_ONE_90

Gts

MS_ONE_90

E un gioco online centrico considera

MS_ONE_90

Si ma senza qualifiche senza penalità con un online pietoso è una fisica al quanto discutibile dove piove e non cambi manco le gomme

LoWRiDeR82

Si ma comunque sempre sono 4k nativi vs gtsport upscalati, cmq per me gt sport ha una resa molto piu realistica, specialmente con HDR che su gt sport ha un implementazione molto migliore rispetto a forza. GT Sport e il titolo superiore per amanti di macchine e i boxari non se lo possono digerire, quindi sparano caxxate a gogo :)

MS_ONE_90

Ah si? Ma smettila dai

MS_ONE_90

Molto bello. Ambito console una mini rivoluzione . Oltretutto questi aggiornamenti stanno espandendo notevolmente il gioco

MS_ONE_90

Risoluzione? Vedi che sulla One x non è eccezionale

LoWRiDeR82

LOL la caxxata del giorno :D L'unica cosa che ha in piu forza sono piu macchine e risoluzione piu alta (su x e pc). GT sport come sensazione guida, dettagli macchine e feeling e molto meglio rispetto a forza.

MS_ONE_90

li ho provati entrambi e da boxaro forza 7 e fermo al palo oltre che Gts con la formula degli aggiornamenti sta facendo un ottimo lavoro

MS_ONE_90

non esageriamo

Sheldon!

Dai che tra un po' escono dall'Early Access!

Gabriel #JeSuisPatatoso

Assetto Corsa>PC> ... >>>> simcade come GT e Forza

Se hai un pizzico di esperienza al volante trovi sbavature sia in GT che in Forza (spesso grossolane), ma è anche vero che in Forza hai quasi tutto quello che c'era di bello in GT ai tempi della PS2.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'