PUBG supera i 4 mln di giocatori su Xbox One. 30.000 PB in regalo

26 Gennaio 2018 22

PlayerUnknown's Battlegrounds continua ad entusiasmare e coinvolgere innumerevoli di giocatori e su Xbox One il battle royale supera la soglia dei 4 milioni di utenti.

Un ottimo traguardo, considerando che il titolo di casa Bluehole sulle console di Microsoft è uscito lo scorso dicembre ed è disponibile solo in versione Game Preview, di conseguenza non offre ancora tutti i contenuti e le funzionalità disponibili su PC.

Siamo lieti di annunciare un'altra pietra miliare per PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG): la community di giocatori su console è infatti cresciuta superando i 4 milioni di giocatori! Siamo entusiasti di vedere la community continuare a crescere e con il vostro supporto e i feedback che inviate continueremo ad evolvere PUBG per creare la migliore esperienza per tutti i giocatori di Xbox.

Per ringraziare tutti i giocatori di Xbox One che popolano costantemente il mondo di PlayerUnknown's Battlegrounds, il team di sviluppo ha deciso di regalare 30.000 Punti Battaglia (PB).

Tutti gli utenti di PUBG, su Xbox One, a partire dal primo febbraio, si vedranno accreditare un bel gruzzoletto che sarà disponibile anche per i nuovi giocatori: basterà infatti creare un personaggio entro il 31 gennaio.

I Punti Battaglia, per chi non lo sapesse, sono una sorta di moneta virtuale, che si guadagna giocando e permette di acquistare Casse Premio, contenenti oggetti cosmetici che non influenzano in nessun modo il gameplay e le abilità del giocatore.

Segnaliamo che proprio alcuni giorni fa, è stata resa disponibile su Xbox One, la sesta patch di PlayerUnknown's Battlegrounds che ha introdotto l'Auto-Run e apportato alcune modifiche.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

Non lo sapevo avevo solo letto dell'altra cosa. grazie per il chiarimento. :)

Luca Soriani spia delcazzo :D

E sparda muto.
E davide muto.
E jack123stella muto.
E tutti i nazisonari muti, come sempre.

Fabulo_Ous

Posso dirti che tra PS4 e PC, se aggiungevi agli amici gli account Epic, il giocatore PC poteva invitare quelli online su PS e giocarci insieme (ovviamente sui server PC) fin fal rilascio del gioco o quasi... Non so se con le ultime lamentele dell'utenza è cambiato qualcosa.

Pippolo

Giocato ad entrambi ma PUBG nonostante i difetti mi piace molto di più.. Degustibus

Pan

ma sta cosa che fortnite ha il crossplay da dove arriva?
era un errore di rilascio dopo l'ultima patch

Pan

ne l'uno ne l'altro hanno il crossplay.
fortnite l'ha avuto per due volte per due giorni per un errore di abilitazione post patch.. ma appunto si è trattato di un errore.
ad oggi questi giochi non lo suppotano ufficialmente.
Forse in futuro con il supporto di mouse e tastiera anche su console verrà abilitato (si spera con selezione delle stanze in base alle periferiche)

Fabulo_Ous

Guarda che Fortnite ti fa giocare con quelli su pc solo se fai gruppo con un amico che gioca su pc... Altrimenti giochi sempre con utenti Xbox o PlayStation a seconda della console

capitanharlock

Certo, ci gioco su Xbox.

kayoshin

Come ho scritto anche sotto, su Fortnite non si può disabilitare il crossplay con il PC e quindi ti ritrovi a dover combattere contro molti utenti con mouse e tastiere
per il resto ti quoto

Florekx

Pubg non ha il crossplay con il pc,e per fortuna direi già fa pena così non immagino giocare contro gente che ha dettagli alti per la distanza e mouse per mirare..

kayoshin

esatto. peccato che ci sia il crossplay con il PC dove tutti usano mouse e tastiera (stessa cosa in Fortnite). quindi ti ritrovi svantaggiato notevolmente. Su Fortnite non si può disabilitare il crossplay ma magari su PUBG si può. prova a controllare così da avere solo utenti xbox con il pad

Florekx

Io l'ho preso per Xbox One,noiosissimo pieno di bug e framerate molto discutibile per non parlare delle texture che sembrano essere prese dalla ps2,su console altra grave mancanza è quella dell'automira che senza è quasi impossibile avere un tempo di reazione necessario per mirare correttamente.Fortnite oltre ad essere gratuito non lagga ha l'automira su console e supporta i 60fps ed entrambi sono in beta.

Florekx

Su Xbox si può usare solo il pad,e non esiste nessun tipo di aiuto tipo l'automira

kayoshin

giochi con il Pad?

Claudio

Fantastico!! Divertentissimo! Fichissimo!

Giardiniere Willy

Idem

Leox91

Pensavo fossero 30.000 PetaByte :(

capitanharlock

Mi ammazzano sempre subito, dannato stupido gioco..
:D

Pippolo

Un gioco stupido e pieno di bug assurdi, elementare come dinamica di gioco e tecnicamente un quasi un disastro. È anche uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato e sul finale è da cardiopalma.Meglio anche degli altri battle royale. Assurdo.

Carlo

sai, a volte ci sono persone che sono colte dall'irrefrenabile voglia di scrivere c4zzate, che ci vuoi fare? :)

Pan

non ho capito, in che senso?
a me sembra stia divertendo l'ampia fetta di utenza che lo sta giocando senza sosta..
La formula di gioco è divertente quel tanto che basta da lanciare partita su partita, poi sul fronte tecnico c'è da lavorare.. ma siamo alla 0.5, di lavoro ne serve, è fuori da un mese o poco piu e il supporto lo sta ricevendo.. :)

xcvb

classico gioco della mutua

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta