Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Doom VFR riceve il supporto ai visori Windows Mixed Reality

30 Gennaio 2018 3

Doom VFR si aggiorna su Steam e espande il suo supporto ai visori VR, introducendo la compatibilità ufficiale con i dispositivi Windows Mixed Reality. L'aggiornamento è già disponibile al download e permetterà di godere di un'ottima esperienza di gioco anche su tutti i visori appartenenti a questa categoria. Va segnalato che l'utilizzo dei dispositivi WMR non era precluso nelle precedenti versioni del gioco, tuttavia ora dovrebbero essere state eliminate tutte le potenziali incompatibilità.

L'aggiornamento non si limita a questo e porta con sé anche un nuovo sistema di spostamento definito Smooth Locomotion, e tutte le opzioni ad esso collegate, che permette ai giocatori di avere a disposizione un'alternativa al classico sistema di teletrasporto, il quale offre anche la possibilità di saltare utilizzando i controller VR.

Ovviamente non mancano anche diversi bug fix che miglioreranno l'esperienza di gioco. Per maggiori informazioni riguardo l'aggiornamento e tutti i dettagli sulle novità introdotte, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del gioco su Steam, reperibile a questo link.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio Antonetti

La F sta per "FUC**NG"?

Squak9000

Ma non possono inventarsi un marchio nuovo?

Tipo “SBOOM”, “SBAAM”... cioè, questo DOOM ha stancato.

Simiz

Se solo il mio non fosse rotto fin da quando è arrivato (Dicembre)...
Il bello è che HP mi ha chiesto di aspettare fino a Marzo per sostituirlo, perchè non hanno unità di ricambio al momento

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'