DualShock 4: arrivano due nuove colorazioni per il controller di PlayStation 4

31 Gennaio 2018 33

Sony ha presentato due nuove colorazioni per il DualShock 4 di PlayStstion 4: a partire dal 7 marzo sarà possibile acquistarlo anche in versione Midnight Blue e Steel Black. A differenza di altre edizioni speciali, come la FC o quella dedicata a Destiny 2, questi due nuovi modelli non presentano alcun tipo di serifgrafia, offrendoci quindi dei controller puliti e privi di personalizzazioni eccessive.

I nomi delle colorazioni sono abbastanza chiari riguardo le nuove tonalità, tuttavia una di queste non è del tutto inedita. La versione Steel Black, infatti, è stata già commercializzata da Sony nel 2016 prima del rilascio di PlayStation 4 Slim e Pro, quindi durante il periodo in cui era presente solo la prima versione del DualShock 4.

Con il debutto delle due nuove console, la casa giapponese ha colto l’occasione per rivisitare il controller, introducendo migliorie al touchpad e la possibilità di utilizzare il DualShock 4 in modalità USB al fine di ridurre l’input lag. La nuova versione Steel Black ha quindi lo scopo di riportare questa colorazione anche sulla seconda versione del controller, in modo che gli appassionati non debbano scegliere tra estetica e funzionalità.


Al momento le versioni Midnight Blue e Steel Black non risultano ancora prenotabili dal sito europeo di Sony, tuttavia è probabile che preorder possano prendere il via già nei prossimi giorni, anche se manca ancora poco più di un mese alla data di commercializzazione fissata genericamente per marzo. Non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il prezzo, quindi anche questo due varianti saranno disponibili al costo di 69,99 Euro.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Orlaf

Escludi Knack che è vecchissimo, i restanti sono good.

ste

Con un programma che serve anche per la rimappazione dei tasti

ste

Banana! Mi sembra di aver scritto " regolare in modo fine" o spegnerla del tutto

deepdark

Preferisco si concentrino sui veri videogiochi invece che sui contentini per bimbimikia. I vg stanno morendo soprattutto grazie all'online e ai dlc/payfor.

Dado401

Io ho acquistato un nacon compact, mi stuzzicava l'idea di avere l1 ed r1 cliccabili, nn ho ancora avuto modo di testare a fondo ma ergonomicamente io ds4 rimane superiore. L'alternativa sarebbe nacon Revolution 2 o Razer raiju, hanno però prezzi spropositati per essere dei controller...

Peter Gjata

Puoi cambiare il livello di luminosità del led nelle impostazioni.

Simone31

Anche il riflesso del led sulla tv quando si gioca al buio è una bella ruttura ma mi sa che che non daranno mai la possibilità di spegnerlo.

Nickever Professional™

< b> anzichè lo steel black potevano riproporre qualche nuova colorazione inedita < /b>

il Gorilla con gli Occhiali

Lo steel black è spettacoloso.

Tizio Caio

e da pc come fai a spegnerla?

ste

Io aspetto da 3 anni la possibilità di spegnere il led, o una regolazione fine, usandolo su pc con luce spenta supero le 20h di gioco.

Felk

< b>TESTO< /b>

momentarybliss

tag html

momentarybliss

molto bello lo steel black

A-Ha - Take on Me

Amazon ebay

A-Ha - Take on Me

Come fai a fare il grassetto?

Felk

Semi OT: Ma voi i controller a prezzi decenti, anche per Xbox, dove gli acquistate?

CaptainQwark®

Bello quello blu

Assetto Corsa ©

Con un servizio uguale se non peggiore.

Hanno dato giusto il contentino di MGS5 e poi lammerda più totale

Assetto Corsa ©

Fanboy da 4 soldi

Davide

Ascolta io ho sempre odiato MS e Xbox, ma sul live non gli si può dire niente

Davide

Che poi hanno le potenzialità di migliorare il psn, ma non hanno voglia di spendere soldi! La cosa che mi fa arrabbiare è che hanno alzato pire il prezzo del ps plus

Assetto Corsa ©

Si ho già visto qualcosa ma non capisco se è una roba tipo zelda (che possiedo e proprio non riesco a farmi piacere) o qualcosa di diverso.

Il plus ce l'ho, quindi provarlo non mi costerà nulla, anche se francamente giochi belli nel plus se ne trovano davvero pochi

Legend94

Loooool, no dai è risaputo che microsoft ha servizi superiori, almeno questa diamogliela a ms, Sony è carente per quanto riguarda i servizi, essendo da sempre un azienda che produce solo hardware, basti pensare che neanche sui bravia ha un proprio sistema operativo

Gaston_3_®

Su Youtube e scrive Rime PS4 recensione.
Un po' avventura/rompicapo con una bella veste grafica.

Ezio

Facile quando hai 3 utenti che lo usano

Assetto Corsa ©

Che tipo di gioco è rime?

bazzilla

Tanta roba!
E pure Starblood Arena per VR

Ansem The Seeker Of Darkness

Bellissimi tutti e due! Peccato abbia già preso quello di GT sport a 50 euro altrimenti avrei preso questi

Gaston_3_®

Giochi plus di febbraio confermati per PS4:

Knack + Rime + Grand Kingdom

Wow!

Bibbidibobbidibu

La versione blu davvero bella a mio parere...il prezzo frena sempre, perché alla fine se non se ne ha la necessità può aspettare...

Davide

se la sony impiegasse metà del tempo che impiega nel realizzare i suoi controller, a quest'ora il psn sarebbe paragonabile a quello di xbox live

iclaudio

finalmente dei colori seri

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta