Yakuza 6 rimandato al 17 aprile, ma arriva una demo il 27 febbraio

02 Febbraio 2018 4

Yakuza 6: The Song of Life, atteso in Europa e Nord America per il 20 marzo, è stato posticipato al 17 aprile. A comunicarlo è direttamente l'account Twitter ufficiale del gioco, il quale ha annunciato la notizia poche ore fa. Lo slittamento è stato ponderato a lungo, si legge nel tweet, e sembra che si sia reso necessario per poter avere più tempo a disposizione per migliorare il gioco in vista del lancio ufficiale.

La brutta notizia è comunque accompagnata da un annuncio che smorza il rammarico per questa decisione. Il team di sviluppo ha infatti pensato di rilasciare una versione demo di Yukaza 6 il prossimo 27 febbraio, la quale permetterà di esportare i progressi sul gioco completo, oltre ad offrire ai fan un primo assaggio del nuovo titolo della celeberrima serie.

Yakuza 6 introdurrà un nuovo personaggio principale, Kasuga Ichiban, e permetterà di esplorare anche una località del tutto inedita, ovvero la piccola città portuale di Onomichi, situata ad Hiroshima-Ken. Oltre a ciò, il titolo si baserà sul nuovo motore grafico Dragon Engine.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

https://uploads.disquscdn.c...

Gaston_3_®

Cioè?

Top Cat

Fatti! Non parole!

Gaston_3_®

Demo utile anche a capire se in lingua inglese è comunque fattibile.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta