Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Landflix Odyssey, il gioco ispirato a Netflix su Kickstarter | Demo disponibile

06 Febbraio 2018 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Landflix Odyssey, un gioco tanto particolare quanto interessante, è sbarcato su Kickstarter, la sua uscita è prevista nel mese di settembre ma una demo è già disponibile.

Si tratta di un titolo sviluppato da Fantastico Studio, un team di sviluppo tutto italiano, che per il suo ambizioso progetto ha deciso di ispirarsi alle popolari serie TV di Netflix, proponendo un mondo di gioco in 2D con un gameplay platform che mescola diversi elementi in perfetto stile retro.



Il giocatore sarà risucchiato nelle ambientazioni delle varie serie TV che tanto lo appassionano nel mondo di Landflix, un chiaro riferimento all'universo del popolare Netflix. Lo scopo sarà salvare il mondo intero attraversando 5 scenari basati su famose serie televisive. Si vestiranno i panni di Larry che con poteri speciali e stravaganti mosse dovrà annientare i nemici tra cui cinque boss e cinque mini-boss.

Il team di sviluppo ha recentemente reso disponibile una demo, scaricabile su Indiexpo e contestualmente lanciato la sua campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

L'obiettivo principale ovviamente è quello di raccogliere i fondi necessari per coprire i costi della parte grafica, dei suoni e del testing, al fine di pubblicare Landflix Odyssey su Steam, ma tra i piani della software house è contemplato anche il lancio del gioco su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se tutto andrà come previsto, Landflix Odyssey debutterà nel mese di settembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
makeka94

Pardon avevo letto male un 'altra fonte era il servizio "HBO NOW "

ciccio35

Assolutamente no, è un’esclusiva hbo. Lo vedi solo sui suoi canali/servizi di streaming

makeka94

in USA è disponibile =)

Starnat

gioco ispirato a netflix -> game of thrones WTF?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'