The Surge 2 debutterà nel 2019 su PC e console

07 Febbraio 2018 2

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno annunciato The Surge 2, il sequel del loro action RPG hardcore, in stile Dark Souls ma ambientato in un universo Sci-fi.

La sua uscita ovviamente non imminente, The Surge 2 dovrebbe infatti approdare nel 2019 su PC e console. Quasi sicuramente il titolo arriverà su Playstation 4 e Xbox One mentre non sappiamo se tra i piani della software house è contemplata anche una versione per Nintendo Switch.

Le informazioni al momento non abbondano tuttavia, secondo quanto emerso, da un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di The Surge, il nuovo episodio garantirà combattimenti più brutali, un level design più ambizioso e un targeting system rinnovato ed ampliato.

Immancabili nuovi e potenti nemici, una progressione del personaggio più articolata, svariate abilità, che garantiranno un arsenale di tutto rispetto e un'ambientazione completamente nuova.

Nelle prossime ore dovrebbero comunque emergere nuovi dettagli, Deck 13 prenderà infatti parte all'evento parigino di Focus Home Interactive per parlare proprio del loro neo annunciato titolo.

Il primo episodio di The Surge ha visto il suo debutto lo scorso anno tuttavia alcuni elementi non erano riusciti a colpire a causa di un comparto narrativo poco convincente e di un'azione di gioco a tratti ripetitiva.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 452 euro oppure da Unieuro a 584 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

l'hai giocato davvero male allora, ti posso assicurare che l'armatura influiva notevolmente anche sulla stamina.
Comunque anche a me è piaciuto e sto aspettando una buona offerta del DLC..e tutti sulla giostra si parteee! ;)

MR TORGUE

sono curioso di vederlo!
The Surge 1 mi piace molto per via dell'ambientazione SCI-FI, nonostante sia un pessimo giocatore e crepo praticamente sempre.

spero che migliorino il bilanciamento... avere un'armatura pesante o leggera praticamente non cambia nulal come assorbimento dei danni (forse 1 colpo in più)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione