Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fear of the Wolves è un nuovo Battle Royale dai creatori di STALKER

08 Febbraio 2018 6

Vostok Games, lo studio che ha realizzato S.T.A.L.K.E.R. e Survarium, ha annunciato che entrerà nel mondo dei Battle Royale con il suo prossimo titolo, Fears of the Wolves. La comunicazione è arrivata durante l'evento Le What's Next de Focus che si è tenuto a Parigi nel corso delle ultime ore e il gioco verrà realizzato in collaborazione con Focus Home Interactive.

Fear of the Wolves avrà un'ambientazione post-apocalitica che ci porterà a competere in una Chernobyl devastata dalle radiazioni, nella quale sino a 100 giocatori si affronteranno in sfide all'ultimo sangue sino a quando ne resterà in piedi solo uno. Il gioco è un FPS e, oltre a sfruttare le classiche meccaniche del genere Battle Royale, offrirà anche una seconda modalità di gioco del tutto inedita, nella quale verranno introdotti nuovi fattori come il cambio dinamico del clima, alternanza giorno-notte, creature ostili di vario genere da contrastare, tra cui gli immancabili zombie, e la necessità di recuperare specifici equipaggiamenti per accedere a zone segrete.

Gli sviluppatori hanno annunciato che Fear of the Wolves verrà rilasciato nel corso del 2018 su PC e console, tuttavia non hanno ancora specificato quali saranno le piattaforme coinvolte. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Vostok Games.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto

Io li ho giocati ma c'ero rimasto male quando scoprii che esisteva anche un finale alternativo...lol

Gaio Giulio Cesare

Mi è venuto in mente che quando ero piccolo non riuscii a completarlo per via di un bug. E ormai avevo fatto pure il salvataggio. Ci rimasi male

Virkash

Il titolo è pure nell'immagine... "Fear the wolves", non "Fear of the wolves"

non dimenticarti di Lost Alpha.

Alberto

Vado a riscaricare gli stalker...maledetta nostalgia

PERCHE? ANIMALI!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'