Brass Tactics: RTS per Oculus Rift dal team di Age of Empires II. Prova gratis dal 15/2

09 Febbraio 2018 11

Gli amanti della Realtà Virtuale e degli strategici in tempo reale potranno trovare in Brass Tactics un buon modo per coltivare entrambi gli interessi. Un gioco per Oculus Rift degno di nota, tenuto conto che è stato realizzato da Hidden Path, lo stesso team di sviluppo di Age of Empires II. Dopo l'annuncio dei mesi scorsi, il titolo è prossimo al lancio fissato per il 22 febbraio prossimo.

Il giocatore avrà la possibilità di creare eserciti e di lanciarli nella mischia, affrontando altri avversari in carne ed ossa, in modalità cooperativa insieme a un amico, o in solitaria sfidando l'intelligenza artificiale. Il tutto è reso ancor più coinvolgente dal fatto che l'esperienza di gioco si vivrà completamente immersi nella Realtà Virtuale:

Il giocatore si sentirà come nel bel mezzo di un grande e fantastico “tavolo” di guerra, dirigendo le sue armata in battaglia e vedendo la strategia prendere vita davanti ai suoi occhi.


Buone notizie per chi vuol provare il titolo prima di effettuare l'eventuale acquisto: gli sviluppatori daranno modo di farlo a partire dal 15 febbraio prossimo con la Brass Tactics Arena, ovvero una versione free to play perfetta per iniziare a familiarizzare con le meccaniche.

La versione completa si presenterà con nutrito parco eserciti, aggiornamenti per personalizzarli, e una campagna della durata di sei ore. Ad arricchire ulteriormente il quadro interverranno oltre 20 mappe create a mano e tre personalità dell'IA con quattro livelli di difficoltà ciascuna.

La versione completa di Brass Tactics sarà disponibile dal 22 febbraio, ma è possibile preordinarlo al prezzo scontato di 24,99 euro. Quello di lancio sarà pari a 39,99 euro. Per ulteriori informazioni si rimanda ai seguenti indirizzi:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FalcoPellegrini

Black & white... A quando un terzo capitolo, mannaggia a loro

Davide M.

Spettacolo, poter stare faccia a faccia con il proprio avversario è un'esperienza da provare, molti cambierebbero idea sulla vr.

Wewe

DragonBall VR - First Look KAMEHAMEHA - YouTube

Pip

Penso che arriverei a vendere l'anima per un yu gi oh con arene giganti e postazioni sopraelevate come si vede nella serie...

Stech1987

OK: io voglio Black & White fatto così.
E lo voglio ora.

-|benzo|-

Che figata!

foxlife

Il secondo sogno è fare l'onda energetica

Giulk since 71'

Ho pensato alla stessa cosa XD e credo che prima o poi ci arriveranno, pensa anche i pokemon :P

LoneWolf®

foxlife

Voglio yu-gi-ho reale.
E' il mio sogno da bambino

LoneWolf®

Pensa se fanno una cosa del genere su Warhammer o D&D, conosco gente che potrebbe abbandonare la vita sociale definitivamente.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING