Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor: il 19 febbraio su PC arrivano i server dedicati, a seguire su console

09 Febbraio 2018 3

I server dedicati sono pronti a sbarcare su For Honor e arriveranno su PC il 19 febbraio, successivamente saranno implementati anche su console, tuttavia al momento non è stata svelata una data precisa. Il team di sviluppo ha infatti intenzione di monitorare attentamente la situazione su PC, prima di implementare l’infrastruttura su Xbox One e Playstation 4.

Un'aggiunta richiesta a gran voce dai giocatori che ha l'obiettivo di migliorare notevolmente il comparto multiplayer PVP, eliminando i problemi relativi a risincronizzazione, i requisiti di NAT, la migrazione delle sessioni, garantendo quindi un'esperienza online più stabile e un matchmaking migliore.

A seguito dell'annuncio Damien Kieken, Game Director, ha dichiarato:

Modificare l’infrastruttura online mentre il gioco è disponibile è stata una bella sfida, ma anche un passo decisivo nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti i nostri utenti. L’implementazione dei server dedicati ci dà fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada a un intero anno di costante supporto e nuovi contenuti.


I server dedicati sono parte integrante della quinta stagione di For Honor, Age of Wolves, che avrà inizio ufficialmente il 15 febbraio ed introdurrà svariati cambiamenti tra cui aggiornamenti sul fronte Eroi. Sarà modificato anche il sistema di progressione, introdurrà uno speciale evento stagionale di tre settimane che permetterà agli utenti di ottenere ricompense extra.

La quinta stagione vedrà inoltre l'implementazione di nuove modalità di addestramento capaci di offrire ai nuovi giocatori e ai veterani ulteriori modi per affinare le proprie abilità.

In attesa di scoprire quando i tanto agognati server dedicati arriveranno anche su console, ricordiamo che nel mese di dicembre, Ubisoft ha rilasciato anche l'aggiornamento di For Honor per sfruttare la potenza extra di Xbox One X.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gluca gg

Aspettavo proprio una notizia così x decidermi a prenderlo

nessuno29

Magari farlo fin dall'inizio...oramai il 90% dei player lo ha abbandonato.

LoWRiDeR82

E che ci fanno? Tanto nessuno gioca a sta ciofeca!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'