Need for Speed Payback: disponibile la modalità Free Roam e tanti altri contenuti

13 Febbraio 2018 0

Need for Speed Payback si aggiorna su tutte le piattaforme e l'esperienza di gioco si amplia con nuovi contenuti e l'implementazione dell'attesa AllDrive: Hangout, la modalità Free Roam che permetterà ai giocatori di esplorare liberamente Fortune Valley insieme ad amici e membri della community di Need for Speed.

Si potrà quindi scorrazzare senza meta su strade asfaltate, ma anche fuori strada, scattare fantastiche foto e vantarsi dei propri bolidi con amici e altri giocatori.

Arrivano anche i Pacchetti Rimonta, disponibili in officina e acquistabili tramite valuta di gioco, che permettono di accelerare la progressione delle proprie auto, trasformandole in vere opere d'arte. I pacchetti saranno suddivisi in tre tipologie: livello 6, 11 e 16 e ognuno si sbloccherà raggiungendo un punto preciso della modalità campagna.

Implementate anche nuove variazioni sia per la luce sottoscocca che per il fumo degli pneumatici e si segnala la possibilità di vendere o scambiare tutte le Speed Card non equipaggiate.

Miglioramenti in ambito modalità Istantanea Pro, con un leggero aumento anche della sensibilità e nuovi filtri, per dare vita a foto fantastiche. Modifiche anche sul fronte menu principale per rendere la navigazione intuitiva ed immediata.

L'aggiornamento sarà disponibile nel corso della giornata odierna su Playstation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che l'attesa AllDrive: Hangout sarà distribuita in modo totalmente gratuito a tutti i possessori del gioco.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 294 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games