Overwatch: gratis dal 16 sino al 19 febbraio su PC, Playstation 4 e Xbox One

13 Febbraio 2018 25

Un nuovo fine settimana gratuito per Overwatch: i giocatori, dal giorno 16 sino al 19 febbraio, potranno infatti scaricare ed affrontare gratuitamente il celebre hero shooter di Blizzard, su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Gli utenti saranno quindi in grado di accedere all'intero roster, composto da ben 26 eroi, e scendere sui 17 cambi di battaglia. Sul fronte modalità, invece, solo le partite classificate saranno inaccessibili.

Il "Free Weekend di Overwatch" avrà inizio alle ore 20 del 16 febbraio e il titolo potrà essere scaricato in modo totalmente gratuito tramite Playstation Store, Xbox Store e Battle.net. Sulle console di Sony e Microsoft sarà ovviamente necessario possedere un abbonamento attivo ai servizi live (Playstation Plus e Xbox Live Gold).

Blizzard ha inoltre confermato che tutti i progressi fatti, incluse le ricompense guadagnate, casse premio e livelli raggiunti, saranno successivamente trasferiti al titolo completo qualora il giocatore decidesse di acquistarlo.

Ricordiamo, inoltre, che sino al 5 marzo, in Overwatch sarà attivo l'Anno del Cane, un evento che consente ai giocatori di ottenere esclusivi oggetti tra cui nuove skin per i personaggi ed elementi cosmetici inediti.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 503 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Lol

EMARCEUS

Non sapevi fosse così?

ric

Allora non é un fps, é un gioco per sfig@ti

TheAlabek

Non sarebbe la prima volta che capita...

TheAlabek

Prendi solo schiaffi :)
Ma mentali xD

ric

Grazie per il consiglio evito di perdere tempo con questa schifezza

EMARCEUS

Più o meno, l'unico eroe che potrebbe minimamente ricordarti le meccaniche arena è Pharah, ma generalmente sei davvero in un altro mondo.
Overwatch, paragonato ad un arena è molto più lento, e la presenza di classi Tank e Curatori rende quasi del tutto inefficaci attacchi frenetici e istintivi.

Bruno T

Scusate, ma si può giocare in coop locale mentre si sta giocando in mp online?

ric

in che senso,che non riesco ad uccidere nessuno?

EMARCEUS

Non ha nulla dell'arena, non entrare con quella mentalità: ti fai solo del male.

EMARCEUS

Molto, Paladins è assai più lento e vicino a un MOBA.
Al confronto, Overwatch è un gioco frenetico.

EMARCEUS

Per 3 giorni

Gupi

lo proverò anch'io su X

Simone

Gratuito solo per un mese o per sempre?

ric

Dopo 1500h tra doom e quake champions potrei

Mark

È un’iniziativa che dovrebbero fare molte altre case di produzione, così i futuri acquirenti potrebbero provare fisicamente ciò che avrebbero intenzione di acquistare.

Mark

Eh beh direi di sì, se no tutti se lo scaricano ed evitano di comprarlo

pappacci

si è solo un weekend di prova

pappacci

E' una versione free, ma free per un weekend poi se vuoi continuare a giocare devi acquistarlo. Cmq io gioco sempre non competitivo e c'è un sacco di gente e diverse modalità di gioco.

Mirko

dopo il periodo gratuito torna a pagamento?

Albi Veruari

Sblocchi le casse premio che danno skin o altre personalizzazioni. Personalmente non sono un appassionato del genere ( ho cs:go e ci gioco pochissimo se non quasi mai) ma questo gioco prende tantissimo visto l'imediatezza e il fatto che vada incontro a tutti i gusti. Esistono classi per qualsiasi persona e in più oltre alle partite veloci esistono anche modalità team vs bot o altra roba. Visto che è gratis io lo proverei e poi deciderei.

Roy

senza tutta la parte competitive, che resta del gioco? Son abbastanza fuori da questo mondo e da questo gioco, ma ne ho sentito parlare benissimo a lungo. Mi incuriosisce e vorrei capire se ne val la pena acquistarlo. Tuttavia non avrei sto gran tempo per l'online pesante e quindi vorrei capire se con questa versione free sarei già a posto :D

pappacci

Preso a Natale direttamente da blizzard a 19€ versione standard (credo di diverso rispetto all'edizione "game of the year" abbia solo meno skin per i personaggi) e ci sto giocando parecchio.

zampemo

Paladin lo avevo provato per pochissimo, ma non mi ha preso quanto Overwatch, anche solo per come sono strutturati i menu e tutto il resto.

PiQuattro

Ci sta cosi lo provo, e diverso da paladin?

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione