Assassin's Creed Origins: Discovery Tour gratis dal 20/2 con ben 75 visite guidate

14 Febbraio 2018 14

La modalità Discovery Tour di Assassin's Creed Origins sarà disponibile gratuitamente dal 20 febbraio e permetterà ai giocatori di intraprendere ben 75 tour individuali.

Un'esperienza di gioco educativa che consentirà di scoprire tutti i segreti e la storia delle coinvolgenti terre egizie esplorando liberamente l'intero mondo di gioco o prendendo parte ad una serie di visite guidate a cura di storici ed Egittologi. La modalità Discovery Tour sarà in pratica un vero e proprio museo vivente nel quale non saranno presenti missioni e neppure combattimenti.

Le 75 visite guidate avranno una durata variabile dai 5 ai 25 minuti e saranno suddivise in cinque temi principali: Egitto (geografia e fauna selvatica), Piramidi (esplorazione dei monumenti più iconici), Alexandria, Vita quotidiana e Romani (l'influenza di Roma nelle terre egiziane).

Si potranno inoltre controllare una varietà di personaggi, oltre 20, tra cui Bayek, Aya, Cleopatra e Cesare, ed immancabile l'implementazione della modalità Foto.

Assassin's Creed Origins Discovery Tour sarà disponibile a partire dal 20 febbraio come DLC gratuito per tutti i possessori del gioco ma sarà venduto anche singolarmente su PC (Steam e Uplay) come esperienza standalone.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Takeshi Kovacs

sarà disponibile a partire dal 20 febbraio come DLC gratuito per tutti i possessori del gioco

Massi

Si ma calmati asd.

Alessandro

Scusate ragazzi ma il secondo DLC é l'ultimo o c'è ne saranno altri?

Alessandro

C'è scritto grande quanto una casa che é gratis per tutti i possessori del pass quindi ovvio anche ps4, apparte il PC che non ha il pass.

LoWRiDeR82

D'accordo. Alcuni personaggi sono divertenti ma la storia fino a dove sono arrivato io non offre molto

Massi

Anche su ps4?

SynovialRaptor

Se magari ci mettessero una storia decente con personaggi sviluppati bene sarebbe anche meglio

Pierre

e il dlc DiscoveryTour sarà ancor più bello.

Pierre

Wow! è prprio come la penso io, quello a Firenze è stato secondo il mio punto di vista il più bello in quanto potevi anche se volevi, visitare tutto. Ed un AC incentrato in Italia sarebbe il massimo.

red wolf

beh già col secondo capitolo mi sono divertito nn poco a visitare firenze e venezia, sarebbe opportuna una remaster del secondo con l'opzione tour....e poi più avanti il passo da gigante , un assassin opzione italia.....sarebbe il punto di contatto definitivo tra videogiochi e cultura

momentarybliss

Alla Meloni non piace questo elemento

AlphAtomix

ottimo, così quando uscirà anche il secondo dlc me li godrò entrambi al meglio con il tour (che per me è un grande valore aggiunto dato che mi interessano molto questi documentari storici).

M_90®

che spettacolo sto gioco, graficamente e come ambientazione il più bello insieme a black flag.
https://uploads.disquscdn.c...
a bocca aperta mentre guardo le piramidi da lontano.

LoWRiDeR82

Fico. Mi piace la direzione che hanno preso con origins. Lo sto giocando sul pc con 1080ti tutto a palla. Veramente bello. Se nel prossimo capitolo riescono a migliorare ulteriormente i combattimenti...magari con elementi "rubati" da nioh che rimane il migliore in assoluto in termini di gameplay durante i combattimenti allora sarà perfetto!

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit