Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Labo: svelate nuove funzionalità dei Toy-Con | Video

15 Febbraio 2018 62

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo con la pubblicazione di tre inediti video accompagnati da un comunicato svela nuovi dettagli sull'atteso Nintendo Labo con una panoramica più approfondita delle funzionalità del Kit Robot e Assortito. Immancabile inoltre un primo sguardo al Garage Toy-Con, lo strumento che permetterà agli utenti di dare sfogo alla propria fantasia creando nuovi modi di gioco.

All'interno del software incluso in ogni Nintendo Labo kit sarà infatti presente il sistema denominato Garage Toy-Con, un vero e proprio strumento che, in modo semplice ed intuitivo, introdurrà i principi elementari di tecnologia consentendo ai giocatori di unire tra loro vari input e output per inventare nuove esperienze di gioco e sfruttare le forme di cartone in svariati modi.

Di seguito riportiamo le principali caratteristiche e funzioni dei due Kit che saranno disponibili a partire dal 27 aprile in esclusiva su Nintendo Switch.

Kit Assortito

  • Piano Toy-Con: Una volta assemblato il pianoforte a 13 tasti, i giocatori potranno dare vita ad un’esibizione solistica improvvisata o registrare le proprie canzoni e suonarle. Sperimentare con suoni e toni diversi potrà portare a qualcosa di squisitamente unico, anche a comporre un’intera canzone con rumori felini!
  • Moto Toy-Con: I giocatori potranno impugnare i manubri appena costruiti e gareggiare su tracciati diversi, sfidando la CPU o collezionando bersagli su terreni montani. I tipi più creativi potranno anche creare i propri tracciati personalizzati!
  • Canna da pesca Toy-Con: Vi sono molti pesci esotici da scoprire e alcuni sono particolarmente difficili da catturare. La modalità Acquario consente ai giocatori di vantarsi della propria collezione e di divertirsi a creare i propri pesci.
  • Casa Toy-Con: I giocatori stringeranno amicizia con l’adorabile creatura che vive nella Casa Toy-Con e scopriranno modi diversi per giocare o interagire con lei sullo schermo di Nintendo Switch. Vi sono una varietà di esperienze da scoprire che includono la corsa
  • sul carrello, il bowling e il salto della corda.
  • Macchinina RC Toy-Con: La Macchinina RC presenta elementi unici e sorprendenti. Poiché il Kit Assortito include il materiale per la costruzione di due Macchinine RC Toy-Con, i giocatori potranno sfidarsi a sumo per cercare di atterrare la Macchinina RC del proprio avversario, gareggiare contro un amico o stabilire percorsi a ostacoli. Creare un percorso utilizzando gli adesivi indicatori inclusi nel kit consente alla macchinina di guidarsi da sola lungo un tracciato specifico usando la telecamera IR sul controller Joy-Con destro.


Kit Robot

  • I giocatori possono confezionare i propri Robot Toy-Con indossabili e prendere il controllo del robot gigante nel gioco, completando le sfide e distruggendo oggetti per sbloccare nuove e potenti abilità.
  • I giocatori più competitivi potranno anche sfidare un amico in battaglie locali. Un Kit Robot aggiuntivo è richiesto nella modalità co-operativa di gioco locale.
  • Nintendo Labo incoraggia i giocatori a far uso della propria immaginazione e creatività per personalizzare le proprie creazioni Toy-Con di cartone in una varietà di modi, e far salire di livello il robot nel gioco.

62

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco cecchinello

intromettere? ma se tu mi hai risposto. ma ce la fai?hai un grosso esaurimento nervoso mi sa. un abbraccio. adam

Nonno Limone

Non ti intromettere, qui c'è una scommessa in corso.

McCons

tu cosa facevi a 7 anni, leggevi Tolstoj?

marco cecchinello

e se monopoly prende fuoco tu quanto mi dai? ma la finisci di fare commenti dal basso quoziente intellettivo o ci provi gusto?

Pip

Lo so, così come è anche Ryu. Volevo avere la triade completa

ErmenegildoBranduardi

E' il Roberto Verde sotto di te

HorizonZeroAward

Nonno stai riuscendo a sembrare più ritardato di franco ovest senza il minimo inpegno , gran traguardo complimenti XD

HorizonZeroAward

Dici cosi perchè sottovaluti la portata del danno e non hai provato ad immaginare un pedofilo che offre ad un bambino un labo tagliente affilato ed infiammabile.....

HorizonZeroAward

Stai cercando di metter in pericolo l'incolumità di tuo figlio per intascare i soldi dell'assicurazione,

ErmenegildoBranduardi

Creare un percorso personalizzato muovendo il Joycon a forma di motorino nell'aria.
COME CASPITA E' VENUTA IN MENTE UNA SIMILE GENIALATA. Solo loro!!!!

Jack1234

Guarda che ci sono eh, ormai cosa devo dire a un disperato come te che crea account su account per continuare a commentare..

Tu piuttosto come mai stai utilizzando l'ennesimo nuovo proflilo? Nel tuo principale hai 10000 commenti, perchè non usi quello? Paura di non poter scrivere tutte le cagat3 senza essere b4nnato? Dall'alto della tua correttezza questa cosa come la spieghi? O vogliamo parlare delle sfilza di commenti che ti hanno eliminato nella news dei 35 milioni di One vendute? Ti sei anche fatto il profilo scannaminkione perchè ti avevano cancellato i commenti..

Parli tanto di b4n ma l'unico sfigat0 che ha 6/7 profili sei tu tripletino. Sei vergognoso.

InterTriplete

Ciao frank, Swith è un successo clamoroso alla facciazza tua, e la realtà non le cambieranno le TUE stronzate, ci spiace. E ora annega pure nella tua bile! XD

InterTriplete

Leva pure il "sembri"...

InterTriplete

E' stato bannato, finalmente. Come jack1234, e altri utenti inutili. Non (ancora) i suoi cloni infiniti.

Nonno Limone

Se i Labo prendono fuoco quanto mi dai?

IGN_mentale

Ah, e Sony che vuole più di $500 per dei cubetti di plastica cos'è?

IGN_mentale

Se l'alternativa è ritrovarsi come con il tuo cranio (ripieno dimerda) capirai...

IGN_mentale

Oppure per avvolgere merdeumane come te https://uploads.disquscdn.c...

Dr. Home

Devo ammettere che è una fugata assurda. anche se non ci giocherò mai XD

marco cecchinello

certo che dietro questo progetto c'è un lavoro d iricerca e sviluppo pazzesco. qui le cose sembrano facili e banali ma sincronizzare ogni singolo pulsante cartonaato non è stato mica facile.

marco cecchinello

3 enti di commissione di sicurezza e rating (esbr americano, PEGI e CERO giappnese) hanno gia approvato e dato
l'OK di messa in vendita del prodotto perchè soddisfa TUTTI I REQUISITI
di sciurezza imposta dalle leggi e lui crede che violi la legge e vad messo al bando senza nemmeno averlo visto col binocolo il prodotto ma solo per sentito dire

marco cecchinello

aboliamo anche i giochi in scatola quali monopoly, cluedo, risiko... il cartone tagliente e infiammabile è perocoloso!!

e anche i puzzle che potrebbero venir ingeriti !!!

ma poi: hai gia in mano il prodotto per decretare che è tagliente e infiammabile? non ti pare di essere presuntuoso e arrogante a sentenziare cio dato che 3 enti di commissione di sicurezza e rating hanno gia approvato e dato l'OK di messa in vendita del prodotto perchè soddisfa TUTTI I REQUISITI di sciurezza imposta dalle leggi?

non ti passa per il cervello che il cartoncino è di tipo non tagliente (in quanto gia pretagliato) e trattato con materiale ignifugo come la LEGGE impone?

noè ? troppo facile sparare a caso senza alcuno straccio di prova

Ne ho comprato uno per un mio amico che non sa programmare. Vediamo se riuscirá a far qualcosa... Peccato che sia tutto in inglese.

Wrenchies

Ahahahah forse non mi sono spiegato nel migliore dei modi

Uno a caso

Rivenduta troppe volte

Eros Nardi

https://uploads.disquscdn.c...

Nonno Limone

Hai ragione, i labo sono un ottimo modo per mettere in pratica la selezione naturale.

Nuanda

Ma la roba del kit misto é veramente geniale, per il robot il dubbio é che lo vedo complicato w veramente fragile con tutti quei fili

Darkat

Io la trovo una genialata, dite wuel che volete ma secondo me ha molto più senso oggi un kit robot così che un gioco in VR stile PlayStation (credo nella realtà virtuale ma allo stato attuale non la ritengo ancora pronta)

SONICCO

Per un adulto è possibile, forse ai più piccoli l'idea di fracassare ogni cosa potrebbe piacere.

Pip

Dai che manca solo Frank.

Darkat

Wow fantastico! Non è affatto male, grazie

Darkat

Beh tu sembri essere cresciuto scem0 senza quindi tanto vale

Roberto Verde

Cartoniiiiii, cartoniiiiiiii venite gente, venite a comprare i pezzi di cartone per metterci dentro i cloni di tablet cinesi android.

Roberto Verde

Meglio non farlo utilizzare a quell'età, potrebbe bloccare la crescita della massa cerebrale.

Ryu

Per esempio potrebbero essere utilizzati per avvolgere rotoli di carta igienica.

Ryu

Certo è fantastico per aiutarlo a crescere scemo.

Dunkirk

I giovani spartani giocavano che le mazze chiodate, sono sopravvissuti e la progenie è giunta fino ai giorni nostri. Abbiamo più probabilità di interrompere noi la specie con queste pare.

ErmenegildoBranduardi

Secondo me il più inutile e complicato di tutti (una volta messo una volta avrai poca voglia di metterlo ancora) è il robot. Dopo 5 minuti ti stanchi

Ratchet

No sex toy no party

SONICCO

UNA CANNA FATTA DI MAGIAH!!1

Nonno Limone

Dite così perché non pensate ai bambini.

Andrej Peribar

LOL

Andrej Peribar

dici che dei bambini di 6/7 anni non andranno di persona a comprare 70€ di prodotto con le loro biciclette?!

guarda, voglio rischiare con te, togli l'IMHO è una deduzione coraggiosa, crediamoci insieme fino alla fine!

ErmenegildoBranduardi

GIOCARE!!!

ErmenegildoBranduardi

Roba tagliente e infiammabile....
Ma dai ci rendiamo che non ci va mai bene un caxx ?
A mio parere sarebbe stata più tagliente la plastica

ErmenegildoBranduardi

shhhhh

Truko

La canna da pesta scommetto che serve a gonfiare di mazzate gli ubriachi in discoteca il sabato sera.

Wrenchies

IMHO

Nintendo labo sarà acquistato più da persone "grandi"

Truko

Labo o Lapo?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'