Rainbow Six Siege: Operation Chimera: svelati gli operatori Lion e Finka

16 Febbraio 2018 10

Ubisoft ha pubblicato delle nuove informazioni relative a Operation Chimera, la prossima espansione dedicata a Rainbow Six Siege che verrà svelata completamente nel corso delle prossime ore. In attesa che venga completato il reveal ufficiale di Operation Chimera, Ubisoft ha presentato i due operatori del CBRN, entrambi classificati come attaccanti, che verranno aggiunti al team Rainbow Six per fronteggiare le minacce biologiche presenti nella Zona di Quarantena.


Il primo è il francese Lion, il quale fa affidamento al suo drone EE-One-D per esplorare l'area infestata e utilizza una mitraglietta V308, il fucile da cecchino 417 e SG-CQB nel ruolo di armi primarie e la pistola P9 e LFP586 come armi secondarie. Oltre a ciò, Lion dispone anche di granate stordenti e mine claymore.

Il secondo operatore, invece, è la russa Finka, la quale svolge anche un compito di supporto grazie alle nanomacchine con cui può potenziare i suoi alleati. Oltre a questo, può accedere al nuovo fucile Spear .308, alla doppietta SASG-12 e alla mitragliatrice leggera 6P4, assieme alle pistole PMM e GSH-18. Finka può anche utilizzare granate stordenti e una carica di sfondamento.

I nuovi operatori verranno rilasciati il 6 marzo in occasione dell'inizio della Missione Outbreak e saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di Seguito il breve trailer cinematografico che ci annuncia i personaggi:

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andre prex

Si ma esistono 2006 forti ...io che sono un 2006 sono fortissimo .... Infatti io e il mio team vinciamo quasi tutte le cw ...e alcuni di noi non hqnno nemmeno lo scuf... E poi è un na scelta che tutti possono fare quindi cercate di non rompere i...

Elena

25.000 di sicuro

Gio

ma se escono tutti
dovrebbe essere un gioco un po' più ragionato invece la gente fa più casino lì che a fortnite

Gio

pienamente vero
io l'ho abbandonato per colpa della gente che non sa giocare
adesso che si può uscire senza che venga ridotta la visuale è da pazzi
sembra di giocare ad un cod qualsiasi
se un operatore difensivo esce dal palazzo dovrebbe morire all'istante (x es cecchini del computer appostati sui palazzi circostanti)

Defense GMD

Ma quanto costerà ogni operatore? 25.000 oppure 2.500?

Scannatore™

Ma non si gioca nemmeno volando dalle finestre o altro, in difesa stai dentro, in attacco entri dentro e basta.
Senza gente che ti scavalca dalla finestra e tammazza oppure va dall'altra parte della mappa e ti uccide.

Il problema sono i bug e il timing dei server

LaVeraVerità

Vero. L'unico gioco che conosco che a distanza di anni dalla pubblicazione è sempre vivo e seguito da tantissimi appassionati.

Falgio

Ingiocabile se fai ranked da solo, se giochi in team e ti parli tutta un altra cosa

Scannatore™

Ingiocabile, tutti sti bimbi del 2006 con lo scuf o il nacon a sensibilità 200 che si lanciano dalle finestre con tanto di dropshot e da malati, un gioco nato per la tattica e lo hanno trasformato in blackops 3

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta