Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Origins: disponibile la modalità New Game Plus e il Discovery Tour

20 Febbraio 2018 16

New Game Plus debutta in Assassin's Creed Origins insieme al Discovery Tour: entrambe saranno disponibili oggi. Grazie a New Game Plus, gli utenti, una volta completato il gioco, potranno quindi iniziare una nuova partita mantenendo abilità, equipaggiamento e il livello di esperienza accumulato nella prima "run".

La difficoltà sarà ovviamente aumentata, missioni, scrigni e mappa saranno resettate, mentre tutte le attività, tra cui Trials of God e l'Orda, saranno disponibili sin da subito. Completando l'avventura nella modalità New Game Plus, i giocatori riceveranno inoltre un'esclusiva e misteriosa ricompensa.

Assassin's Credd Origins introduce inoltre il Discovery Tour un'esperienza di gioco educativa che consentirà di scoprire tutti i segreti e la storia delle coinvolgenti terre egizie, esplorando liberamente l'intero mondo di gioco o prendendo parte ad una serie di visite guidate a cura di storici ed egittologi. La modalità Discovery Tour metterà a disposizione un vero e proprio museo vivente nel quale non saranno presenti missioni e combattimenti.

Entrambe le modalità saranno rilasciate tramite aggiornamento gratuito nel corso della giornata odierna. Ricordiamo inoltre che Assassin's Creed Origins Discovery Tour, su PC (Steam e Uplay), potrà essere acquistato anche come esperienza standalone.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

LOL

InterTriplete

Ahahahahahah!

InterTriplete

Come tutti i multipiattaforma, estremamente migliore sia a livello di texture, di resa grafica, performance, per non parlare dei servizi online, di quello di ps4pro. Anche perché quasi sempre Xbox One X raggiunge i 4K nativi dove sony proprio gnà fà!

giangio87

2 morsi di serpente e sei morto.

InterTriplete

Gioco fantastico, che su Xbox One X è stato un piacere giocare ai massimi livelli possibili su console. Veramente di un altro pianeta! :)

Pirupa

Ho trovato il gioco molto ripetitivo e noioso.

A livello tecnico invece giù il cappello, veramente bello.

LoWRiDeR82

Infatti qua é molto più difficile. Non sei più superumano

LoWRiDeR82

Storia cosi e cosi, gameplay migliore e molto più longevo. Merita

LoWRiDeR82

Bel gioco. Merita. Brava Ubisoft che ha optato per la qualità questa volta.
La storia lascia un po desiderare e il combat poteva essere un po migliore. Del resto, grafica/ambientazione fantastiche.
Nel prossimo capitolo magari rubano qualche meccanica di combattimento da nioh che é il migliore in quel campo.

NoGood

devi giocarlo.

Giuseppe Falzone

Io l'ho giocato complessivamente per 54 ore, con un progresso del 91% compreso il dlc gli occulti e tutte le missioni secondarie, mi mancano alcuni luoghi e collezionabili sparsi per l'enorme mondo. Come longevità mi sembra ottima e almeno a me non annoia mai. Gran gioco sicuramente uno dei più belli degli ultimi anni.

Bob

Ubi Montreal si è molto ispirata a The Witcher 3 con l'unica pecca che molte missioni secondarie sono un po' ripetitive (ma si lasciano comunque giocare senza pesare troppo). Il combat system è decisamente superiore in AC mentre a livello di talenti TW3 è un pelo superiore.
La grafica è meravigliosa (a gusti personali ma direi paragonabile a quella di Blood and Wine) ed il mondo di gioco enorme.
L'anno scorso ho giocato a Zelda, Horizon e AC e non saprei scegliere il migliore.

Biso22

Ottimo, i massacri che potevi fare nei precedenti AC toglievano un pò il livello di sfida

M_90®

Come gameplay lo sto trovando più difficile rispetto a black flag e unity, sopratutto perché ora gli avversari ti possono attaccare anche insieme. Longevità mi sembra buona, se non migliori il personaggio hai difficoltà ad andare avanti.

Biso22

A livello di storia/gameplay/longevità come è messo? Gli ultimi AC non mi hanno ispirato molto ma questo sembra promettente, lo consigli?

M_90®

gioco magnifico
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'