Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sonic: il porcospino blu debutterà sul grande schermo nel 2019

21 Febbraio 2018 7

Sonic - celebre porcospino blu di Sega - sarà il protagonista di un vero e proprio film, previsto in uscita nel 2019. E così, dopo Super Mario, un altro iconico personaggio dei videogiochi è pronto a fare il suo debutto sul grande schermo.

La pellicola di Sonic the Hedgehog sarà prodotta da Paramount e, secondo quanto riportato da Hollywoodreporter, il progetto vede tra le sue fila nomi illustri tra cui Neal Moritz, produttore di Fast & Furious, Tim Miller, direttore di Deadpool, e Jeff Fowler che assumerà il ruolo di regista.

Al momento, tuttavia, i dettagli su trama e contenuti scarseggiano e di conseguenza non sappiamo effettivamente quale sarà la storia raccontata e quali altri personaggi dell'universo di Sonic saranno presenti.

Il film con protagonista il simpatico porcospino blu dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 15 novembre del 2019 e, secondo quanto emerso, la pellicola offrirà un mix di live action unito a scene animate.

Ricordiamo inoltre che Donnie Yen, attore e artista di arti marziali, ha praticamente confermato pochi giorni fa tramite il suo profilo Instagram l'esistenza di un film basato sul celebre Sleeping Dogs di Square Enix.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Snekezia

1993 è l'altro ieri non ho detto 1693 :)

nexusprime

Io parlavo di questo ultimo periodo naturalmente.
Sonic doveva uscire nel 2018 e i diritti del film li aveva Sony all' inizio.

Snekezia

A dirla tutta il primo film di super mario è uscito nel 1993, che poi si è rivelato essere una schifezza è diverso...

https://uploads.disquscdn.c...

nexusprime

"E così, dopo Super Mario, un altro iconico personaggio dei videogiochi è pronto a fare il suo debutto sul grande schermo."
Veramente il film su Sonic è stato annunciato prima di quello di super Mario.

Modho

Ho veramente tanti dubbi. Sonic è famoso per complicarsi la vita con elementi che non centrano un accidenti con il suo mondo (vedasi connessione col nostro mondo, che mischia umani e porcospini giganti, manco fossero i Looney Tunes), e le storie inutilmente epiche per un platform anni 90.
Spero non ci sarà una guerra con principesse, stazioni spaziali, forze oscure che vogliono distruggere la società moderna, giganti mostri e robot...

Pip

"la pellicola offrirà un mix di live action unito a scene animate."

Ergo, a meno di miracoli, sarà una m3rda...

Ricky

Speravo in un film di Nights

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'