Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD Radeon: pubblicati driver Adrenalin 18.2.3. Ottimizzazione per Sea of Thieves

23 Febbraio 2018 5

AMD ha reso disponibili i nuovi driver Radeon Adrenalin 18.2.3 che introducono specifiche ottimizzazioni per Sea of Thieves, Brass Tactics e Final Fantasy XII The Zodiac Age.

Sul fronte Sea of Thieves l'ottimizzazione risulta decisamente consistente con prestazioni davvero superiori rispetto a quelle offerte con la precedente versione dei driver. Utilizzando un scheda grafica Radeon RX Vega 64 (8GB) si segnala un aumento delle prestazioni sino al 29% mentre con la RX 580 (8GB) l'incremento può arrivare sino al 39%.

Miglioramenti anche per Final Fantasy XII The Zodiac Age e in questo si parla di prestazioni superiori sino al 13% con una RX Vega 56 (8GB) e sino al 20% con RX 580 (8GB).

Per quanto concerne Brass Tactics invece i dettagli sull'ottimizzazione non sono stati resi noti. Nel changelogo ufficiale (Link) si segnala anche la risoluzione di alcuni bug tra cui quelli che riguardavano il FreeSync. I nuovi driver possono essere scaricati dalla pagine ufficiale (Link).

Ricordiamo che Sea of Thieves non è ancora disponibile, il titolo di casa Rare debutterà infatti il 20 marzo su Windows 10 e Xbox One tuttavia il team di sviluppo sta eseguendo svariati test per gli iscritti al programma insider al fine di assicurare un lancio esente da problemi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Non è vero, che abbiano effetti più significativi ok, ma non che non servano per gli altri

Simone rossi

No dico gli aggiornamenti sono mirati per quelle gpu

Simone

Arriva anche sulla serie R9-8-5 2XX

Simone rossi

E la RX480 che fa? Si fotte xd

Simone

RX 580 (8GB) l'incremento può arrivare sino al 39%

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'