Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acquistando Xbox One X su Amazon italia ricevi gratis PlayerUnknown's Battleground

08 Marzo 2018 29

Amazon Italia ha dato il via ad un'interessante promozione che riguarda Xbox One X: acquistando la potente console di Microsoft si otterrà gratuitamente PlayerUnknown's Battleground.

L'iniziativa ovviamente è limitata e scadrà il 16 marzo ma potrebbe concludersi anche prima in caso di esaurimento scorte. La versione del gioco in regalo sarà quella digitale e il codice per scaricare il popolare Battle Royale sarà inviato, tramite e-mail, all'utente entro 48h dalla spedizione del prodotto.

La promozione permette quindi di acquistare Xbox One X al prezzo di 471,98 euro grazie ad uno sconto del 6% e di ricevere gratuitamente una copia di PlayerUnknown's Battleground: insomma un'ottima occasione per chi ha deciso di comprare la nuova console di Microsoft.

  • Link alla Promozione di Xbox One X su Amazon Italia

Ricordiamo che, a seguito dell'aggiornamento primaverile, Xbox One X e anche Xbox One S saranno di fatto le prime console a supportare nativamente i monitor a 1440p (2560 x 1440 pixel), una risoluzione molto popolare tra gli schermi PC utilizzati per il gaming.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ennesima offerta straordinaria. Non stupisce che da novembre scorso, Xbox stia vendendo bene, e sia seconda solo a Nintendo.

Gino

magari vai a studiare l Italiano, viceversa dovrai rubare per vivere, altro che il mio posto( visto l ignoranza)

Antares

Si tu sei il più grande coglio del blog, tranquillo non ti rubo il posto

Gino

che minki@ di risposta è, ipocefalo

Luca

Adesso che è Fortnite il battle royale del momento, corrono subito ai ripari...prossimamente codice del download nelle patatine San Carlo

Scannatore™

Si tu si

Gino

e tu il minkione più IGNORATO del blog

Alex'99

Non direi, amazon la piazza a 20 euro in meno del listino. Il prezzo più basso è 399 da gamestop usata...

Mikel

Non significa niente ora, ha toccato i 349 giorni fa, e in passato anche meno, ora in Bundle con gt sport sta sui 399..quindi ti sbagli..

boosook

ricordi male :) non sta a 350 nemmeno ora...

lore_rock

Quanto costa ora?

Gaio Giulio Cesare

Io ho la ps4, ma provo a tirare un ragionamento: Attualmente non penso siamo in procinto di grossi cambiamenti nel mondo delle console. Quindi il gruppo Xbox One, Ps4, Xbox One S, Ps4 Pro, Xbox one X li metto tutti nella stessa generazione... insomma a mio avviso non c'è nulla di così percettibile da dire che Xbox one X ha portato la rivoluzione. Quindi a mio avviso non ha senso levarsi una Xbox One S per una X come non ce l'ha quello di levarsi la Ps4 normale per la versione Pro.

Antares

La console più svalutata della storia

Ferruccio Bighedure

Certo che sto PUBG te lo propina ovunque lo zio Bill...tra poco lo troveremo come omaggio del cartone di birra della Lidl

Gupi

per come funziona adesso pubg su xbox, possono infilarselo su per il bip

savio

479? L’ho travata a meno.

Carlo

per ora si ufficiale non si sa nulla, avevo letto a metà 2018 ma chissà...

Desmond Hume

quando arriva su ps4?

strelly

ciao a tutti, ho xbox one s da qualche mese...sarei tentato di passare alla one x ma conosco poco delle caratteristiche della nuova...secondo voi vale la pena effettuare il salto oppure non c'è grande differenza?

Simone

Buono

Ansem The Seeker Of Darkness

Nel mentre pubg sta già iniziando a calare, fornite è il gioco più seguito ora

Antokb

avrei preferito il contrario

Simone31

Anche in Italia se acquisti dal Microsoft Store ti danno un secondo controller in omaggio.

Simone

In America oltre agli sconti ti fanno un controller in più...

Microsoft ha una maggior svalutazione dei prodotti, anche sui surface, già ci sono sconti del 10-20% e regali di mouse, tastiere penne etc...

Mikel

La Pro se non ricordo male dopo sei mesi la trovavi già a 349, che era ben più del 6%..

momentarybliss

Di solito quando si pompano promo in questo modo su un prodotto relativamente nuovo, le vendite non è che siano così esaltanti

boosook

Quindi dopo pochi mesi siamo già al bundle con un gioco e sconto del 6%. Si diceva che la pro non vende (ed è vero), però io che la comprai esattamente in questo periodo (marzo o aprile) la pagai ancora a prezzo pieno, ovviamente senza giochi perché i bundle sono arrivati solo questo autunno...

Roberto

Ah be...

DeadlyMav

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'