Westworld: al via le pre-registrazioni su iOS e Android. Esclusive ricompense

12 Marzo 2018 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Warner Bros ha annunciato l'apertura delle pre-registrazioni dell'attesissimo Westworld, il nuovo gioco per dispositivi mobile basato sulla serie originale di HBO.

Le iscrizioni, sia per la versione iOS che Android, sono aperte sul sito ufficiale del gioco (Link) e gli utenti che si registreranno riceveranno, al lancio di Westworld, una serie di esclusive ricompense.

Il titolo, prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, si trova in sviluppo presso gli studi di Behavior Interactive e porterà i giocatori a vestire i panni di un apprendista a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS).

Si avrà quindi il totale controllo della simulazione e sarà necessario esaudire i desideri degli ospiti ed occuparsi di tutti gli aspetti della gestione del parco di Westworld: producendo e prestando assistenza persino alle unità dotate di intelligenza artificiale.

A seguito dell'annuncio relativo all'apertura delle pre-registrazioni Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco, ha dichiarato:

Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld. Non vediamo l'ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.

Westworld approderà su iOS e Android etro la fine del 2018.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 511 euro oppure da Amazon a 574 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiziano

[SPOILER]

A parte i 40 mila euro al giorno per trombare con bambole di plastica, come fai a sapere chi potresti scannare se neppure chi li crea/gestisce 'sti androidi, non li distingue dalle persone vere?

Andrea1234567

Bello che dal trailer non si capisca nulla del gioco ahah

Lapidusss

E' quello che ho pensato anch'io!

Rieducational Channel

Wow.

Gaio Giulio Cesare

Insomma un fallout shelter con skin diversa.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone