Wolfenstein II The New Colossus: disponibile il DLC con il Capitano Wilkins

13 Marzo 2018 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins, il nuovo DLC dedicato a Wolfenstein II: The New Colossus, è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il contenuto aggiuntivo è ovviamente incluso nel Season Pass ma può essere anche acquistato singolarmente, sullo store online delle piattaforme, al prezzo di 9,99 euro.

La neo uscita espansione è l'ultimo DLC della trilogia Le Cronache della Libertà e racconta le avventure del capitano Gerald Wilkins, un veterano dell'esercito americano combattente per la resistenza.

I giocatori saranno quindi chiamati a viaggiare nell'Alaska controllata dai Nazisti ed armati con lo sperimentale camminatore da battaglia dovranno fare tutto il possibile per fermare la super arma nota con il nome di Cannone del Sole.

Wolfenstein II: The New Colossus è approdato lo scorso ottobre accompagnato dall'immancabile Season Pass (24,99 euro) che include ben tre espansioni, e ognuna racconta la storia di inediti eroi che combattono per la libertà affrontando gli spietati Nazisti.

Il titolo di casa Bethesda, per chi non lo conoscesse, è un gioco brutale, con una storia coinvolgente e personaggi che non si dimenticano tanto facilmente. Offre un gameplay che mescola sapientemente stealth e combattimenti frenetici con un livello generale di sfida degno di nota.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 429 euro oppure da ePrice a 488 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
svkap

hahaahah gioco oramai archiviato... bye, bye DLC.....

jacksp

Vale solo il gioco principale con la storia principale, imho i dlc fanno pena in confronto.

R4nd0mH3r0

mi sa che vado a vedere quanto costa una key di sto gioco su kinguin o g2a

iclaudio

ci sto giocando da tempo....fatto bene come i precedenti ed è molto bello sia graficamente che come storia ...poi i personaggi sono caratterizzati molto bene

LoWR1DeRHD

Bellissimo gioco. Vale la pena comprarlo. Pochi giochi ormai offrono un focus al single player di qualità come the new colossus

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello