Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter World: il primo major update arriva il 22 marzo con il Deviljho

14 Marzo 2018 2

Monster Hunter: World si prepara a ricevere il primo major update che porterà il gioco alla versione 2.0.0 su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 marzo. La patch introdurrà dei nuovi contenuti e un bilanciamento generale delle armi e di molti altri oggetti e permetterà ai cacciatori di sfidare il pericolosissimo Deviljho.

Il mese di marzo vedrà anche l'arrivo di tante altre novità, a partire dal 16, giorno in cui verrà rilasciato un Character Editor Voucher gratuito che offrirà ai giocatori la possibilità di modificare l'aspetto del proprio personaggio per una sola volta. Qualora si volessero apportare ulteriori modifiche, sarà necessario acquistare i voucher di volta in volta.

La nuova Wyvern Ignition Great Sword

Inoltre, a partire dal 6 al 20 aprile si terrà il nuovo evento Spring Blossom Fest, durante il quale sarà possibile ottenere tante ricompense a tema attraverso una serie di sfide giornaliere. Tra queste segnaliamo la possibilità di ricevere i materiali per creare la nuova Wyvern Ignition Great Sword, una spada realizzata in occasione dell'ultimo contest di design, mentre dal 13 al 27 aprile si potranno ottenere degli oggetti a tema Mega Man, grazie ad una nuova collaborazione che consentirà di portare a casa un set per i Palico che potete vedere nel filmato pubblicato di seguito. Maggiori dettagli su eventi e bilanciamenti in Fonte.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuele Di Carlo

Che animale meraviglioso xD

Pip

Ho rischiato più volte di distruggere il wii u a causa di quel caxxo di deviljho.
Sarà un piacere rompergli il qulo un'altra volta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'