Thimbleweed Park su PS4 e Nintendo Switch anche in edizione limitata boxed

16 Marzo 2018 7

Se l'ultima avventura grafica di Ron Gilbert vi è piaciuta in maniera particolare, allora potrete anche considerare l'idea di acquistare una copia in scatola e disco fisico di Thimbleweed Park, visto il recente annuncio della versione boxed, prevista a breve su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Una vera e propria Big Box Edition richiesta a gran voce dal mondo dei collezionisti, con una serie di contenuti speciali inseriti all'interno come il poster originale del gioco, un mini quotidiano stampato su carta, un piccolo blocco notes, alcuni adesivi esclusivi, ed altri contenuti diversificati per console, il tutto impreziosito da una confezione speciale, in edizione assolutamente limitata.

Per chi si fosse perso questo gioco, acclamato da pubblico e critica con ottime recensioni, Thimbleweed Park riprende le meccaniche tipiche delle classiche avventure grafiche tra cui The Secret of Monkey Island e Maniac Mansion, di conseguenza gli utenti si troveranno catapultati in un'esperienza retrò, con l'obiettivo di indagare su un omicidio accaduto nella cittadina di Thimbleweed Park e risolvere un caso che richiederà di esplorare l'ambientazione, raccogliere oggetti e risolvere una serie di enigmi, vestendo i panni di diversi personaggi.

Disponibile già da alcuni mesi su PC, console e smartphone Android e iOS, la nuova edizione con scatola e disco fisico sarà disponibile a partite dal 30 marzo, in versione standard per PS4 e Switch al prezzo di 34 dollari e in edizione limitata (3000 copie) a circa 64 dollari.

Per maggiori informazioni sull'acquisto potete consultare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Degni

E The Dig? Lucas Arts era arte

Sim-1

Confermo! Meraviglioso.

Tiziano

E i capitoli di Indiana Jones...? mi sono sempre chiesto perché non avessero fatto un film su Atlantide... che peccato.

boosook

Gioco bellissimo, a livello dei classici che hai citato. Per il prezzo che ha su Steam (e i modesti requisiti hardware) consiglio di giocarlo assolutamente.

KiLoTrooN

da perderci il sonno ...

Squak9000

Non conosco questo gioco...

ma ricordo molto bene i vari Monkey Island, Day of Thentacle, Maniac Mansion...

ma io mi domando: ma quanto diavolo erano difficili?
Considerando anche che al tempo non esistevano guide online...

E K

Peccato che su android sia arrivata cosí tardi, comprata su steam e una seconda copia per altre piattaforme non serve a nulla.
Gran bel gioco. Come tutti gli SCUMM dei tempi d'oro

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta