Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sega annuncia Sonic Mania Plus e svela un inedito racing game di Sonic

17 Marzo 2018 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sega, oltre ad annunciare Sonic Mania Plus, l'edizione fisica definitiva del celebre capitolo 2D uscita lo scorso anno, svela anche l'arrivo di una serie animata su YouTube e di un nuovo gioco con protagonista il riccio blu.

Sonic Mania Plus approderà in estate su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed introdurrà nuovi personaggi (Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel), un'inedita modalità Encore e il supporto per quattro giocatori nel comparto competitivo.

La confezione, oltre al gioco in versione fisica completo di copertina olografica, conterrà inoltre un artbook di 32 pagine ed una cover reversibile in perfetto stile cartuccia SEGA Mega Drive.


Nel corso dell'evento SXSW, Sega ha inoltre annunciato l'arrivo su YouTube di una serie di corti animata, Sonic Mania Adventures, curata dallo stesso team autore della scena intro di Sonic Mania e, con un brevissimo teaser, ha svelato l'esistenza di un nuovo gioco.

Al momento le informazioni sono pochissime: non si conosce il nome, il periodo di debutto e neppure le piattaforme di destinazione ma le poche e criptiche immagini mostrate sembrano fare riferimento ad un racing game con protagonista il popolare Sonic.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kayoshin

Sonic & Sega All Stars Racing 2 speriamo
aveva molto potenziale il primo

Mattia Cavallo

Meglio di no ahah

nexusprime

Quelli veloci sono Sonic e Shadow.
Seguendo però la tua logica è giusto che Sonic corra con l'auto altrimenti non ci sarebbe competizione per gli altri dato che è "the fastest thing alive".

Mako

rifanno sonic R? ahahhahahaahah

Gar nnet

Capisci che c'è un problema di fondo? :) non ha assolutamente senso! A 'sto punto ha più senso il gioco per cellulare dove 4 sfidanti corrono a mò di staffetta :)

topogigio

Ahah è vero!

Gar nnet

Personalmente penso sia una vaccata...un racing game con personaggi che guidano auto quando correndo potrebbero andare a mach 3...bah...

CaptainQwark®

Sarà un altro capitolo di Sonic & Sega All Stars Racing...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video