Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I dinosauri di ARK Survival Evolved arrivano su mobile. Iscrizioni alla beta per iOS

19 Marzo 2018 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

ARK: Survival Evolved debutterà su iOS e Android con il nome di ARK Mobile ed è già possibile registrarsi alla closed beta per iOS. Wild Card, per portare il suo open world con immancabili dinosauri su dispositivi mobile, ha stretto una partnership con Warcom Studios e, secondo quanto dichiarato, i giocatori potranno contare su un'esperienza di gioco completa, simile per contenuti a quella presente su PC e console.

La versione definitiva di Ark Mobile arriverà su tablet e smartphone nei prossimi mesi, ma i possessori di un dispositivo iOS possono già inviare, tramite il sito, la loro candidatura per partecipare all'imminente beta a numero chiuso.

  • Link per iscriversi alla Beta di Ark Mobile su iOS

Il team di sviluppo ha comunque sottolineato che, in un secondo momento, è prevista una versione di test anche su Android: le iscrizione però non sono ancora aperte.

Di seguito riportiamo le principali caratteristiche della versione mobile:

  • Oltre 80 Dinosauri: usa strategia e tattica per domare, addestrare, cavalcare e allevare i numerosi dinosauri e altre creature primordiali che vagano negli ecosistemi dinamici e persistenti tra terra, mare, aria e persino sottosuolo.
  • Scopri: esplora un ambiente dinamico preistorico e trova i mezzi per sopravvivere, prosperare e fuggire.
  • Creare e Costruire: utilizza qualsiasi cosa, crea armi, vestiti e oggetti e costruisci rifugi, villaggi e persino città.
  • Sopravvivi da solo o con altri: unisciti ad altri giocatori in un mondo online o affronta in solitudine la modalità in singolo.
  • Partecipa a una tribù: il sistema 'Tribe' incoraggia la cooperazione con la condivisione di risorse, XP e punti di spawning


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Ambrosino

Giocatelo su console se volete giocare senza problemi di ottimizzazione

Massimino_Di_Quarto

Ok, allora se lo tengano. Ho fatto bene a non comprarlo.

Merdslie

Ottimizzato con il cul0. Su gtx 1080 a dettagli alti a volte ha crolli sui 25-30 fps.

Luca

Io l ho riprovato un 2 mesi fa e gira malino, peccato perché all inizio mi andava bene

Massimino_Di_Quarto

Su PC l'ottimizzazione fa ancora schifo? Ero seriamente intenzionato a comprarlo, ma dopo averlo provato cr4cc4to mi sono ricreduto, non può laggare a dettagli bassi su una 1060...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'