Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: il prossimo episodio nel 2019. Ambientato in Grecia | Rumor

19 Marzo 2018 27

Il prossimo episodio di Assassin's Creed potrebbe essere ambientato in Grecia. Le indiscrezioni arrivano dall'insider Liam Robertson che sostiene di aver ricevuto le informazioni da fonti collegate a Ubisoft.

Per tornare a vestire i panni dell'assassino più famoso dei videogiochi, secondo Robertson, bisognerà attendere sino al periodo autunnale del 2019: Assassin's Creed quindi si prenderà nuovamente un anno di pausa.

Le voci di corridoio sostengono inoltre che il titolo sia entrato in fase di produzione nel 2017, subito dopo il lancio di Origins e tra le piattaforme di destinazione si parla di PC, Playstation 4 e Xbox One. Nessuna menzione ad una possibile versione per Switch tuttavia non è da escludere che Ubisoft sia al lavoro su uno spin-off della serie destinato alla ibrida di Nintendo.

Al momento ovviamente nulla di quanto appena riportato è stato confermato dalla software house francese di conseguenza il tutto va considerato come un semplice rumor in attesa di notizie ufficiale che potrebbero persino arrivare all'E3 2018.

Rimanendo in tema Assassin's Creed ricordiamo che recentemente, su PC, Playstation 4 e Xbox One, è debuttata la seconda espansione di Origins, intitolata La Maledizione dei Faraoni, in cui Bayek deve scontrarsi contro bestie leggendarie e faraoni non morti in uno strano e misterioso regno. Il Level Cap è stato aumentato sino a 50, sono state aggiunte nuove abilità, armi, equipaggiamenti e missioni.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Lo Cascio

Non ricordi TU

Mark Leonard

Storia presente degna di nota,non mi ricordo nemmeno come si chiama la protagonista e cosa stesse facendo li,ricordo solo che era da sola dentro una caverna. La storia del presente veramente penosa è imbarazzante,fortuna che quella nell'animus è migliorata parecchio rispetto agli due Ac.

Mark Leonard

Che delusione l'ambientazione della Grecia,questo fa capire che continueranno sul solco di Ac Origins,con ambientazioni,armi,armature e gameplay molto simili. Tornano ai loro vecchi errori,invece di far uscire un gioco nuovo fatto bene come è Ac Origins,fanno uscire un misero aggiornamento del titolo precedente,un grande dlc niente più di questo. Si fantasticava di un Ac fantasy su re Artù,oppure il tanto richiesto Giappone feudale,invece la Grecia che probabilmente sarà ambientato qualche anno dopo i fasti di Ac Origins.

Stech1987

...mi sfugge qualcosa? AC:O è ambientato circa nel 50-40a.C. (la morte di Cesare è nel 43 se non erro...), quindi il credo nasce in quel periodo... Non vedo quindi come potrebbero ambientare un nuovo gioco nell'età di Pericle ad esempio, o delle guerre Persiane: tutti eventi DI MOLTO precedenti.. Idem per Alessandro Magno... Francamente vedo più sensata come scelta, per una questione di coerenza, il tanto chiacchierato Giappone feudale piuttosto... Oppure un ritorno al medioevo, ma magari in Europa, in periodo diverso da quello di AC1 (se non erro era la seconda crociata)... anche se - cavolo! - la Grecia avrebbe un fascino a mio avviso inarrivabile!

Roberto

Sì, in effetti non credo sia possibile... Piacerebbe a tutti riavere Desmond ma ormai è servito al suo scopo. Invece in Origins sembra essere chiaro che Bayek o meglio lei tramite Bayek sia diventata quasi capace di "capire" e quindi sembra essere la futura "prescelta".

nexusprime

Beh certo ci sta Cleopatra.
Però sembra un tassello importante

Francesco Lo Cascio

Purtroppo lo so, per un po'ho anche sperato che usassero la Sindone per Desmond ma pensandoci é impossibile.

Takeshi Kovacs

origins of assassins creed origins

Takeshi Kovacs

origins è dopo alessandro magno e non di poco...

DIXON

Probabilmente gioca su console, io l'ho già finito su One S e riprovato su PC è molto meglio graficamente parlando.

Roberto

Lo posso capire ahah ma il video finale del presente è di importanza immensa

Francesco Lo Cascio

Guarda vorrei davvero dimenticarlo Syndacate in realtà

Roberto

Mi è piaciuta molto l'introduzione del personaggio, seguire i suoi ragionamenti sugli assassini, sul credo ecc. Ma uscire dall'Animus così poco è stata una cosa pessima secondo me. Falla almeno uscire da quella dannata caverna!
Spero davvero che venga mantenuta come protagonista, altrimenti vanificheranno tutto. Per non parlare poi della fine del capitolo precedente, grazie a quello ora serve un presente davvero notevole.

Francesco Lo Cascio

Per la prima volta dalla morte di Desmond abbiamo una storia del presente degna di nota, un po' "fiacca" perché funge da introduzione alla nuova protagonista secondo me

Roberto

Bel gioco Origins, ma è stato carente in maniera imbarazzante sul presente. Speriamo che questo sia meglio.

Venom Snake

Molto bello Origins, c'è molto da giocare e la grafica con i settaggi al massimo é pazzesca. Lo straconsiglio

Helix

Sembrano fluttuare nell'aria le case. Che schifezza è?

luca

È la storia della nascita del Credo, non ci sono templari, ma si parla di Ordine (romani confabulatori, soggiogatori, etc)

luca

Level cap a 55 e nella sfida contro Anubis anche 58

Andhaka

Ok, non hanno tentato di fare un lavoro retro-storico e infilarci qualcosa a forza... meglio così. ;)

Cheers

nexusprime

Mi sarebbe piaciuto se fosse stata ambientata ai tempi della antica Roma, ma a questo punto spero sia all' epoca di Alessandro Magno, per riallacciare la storia di Origins

nexusprime

Non esistevano i templari ancora
Origins è prima di tutto

M_90®

antico egitto, tempo di Cleopatra

Andhaka

Ma in che epoca è ambientato esattamente? Come ce li hanno infilati dentro i Templari? O hanno trovato una nuova linea narrativa?

Cheers

mattiaaloe

Magari durante le guerre tra Atene e Persia

Barty

Approvo la politica di un gioco ogni 2 anni, il che permette di supportare meglio ogni titolo senza pensare subito al successore abbandonando quello appena uscito ai bug (cosa già fatta più volte coi vari AC)
A mio avviso andrebbe fatto anche con gli smartphone top di gamma e con le versioni android, e con tutta l'elettronica in generale.

M_90®

speravo nel giappone antico

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'