Sea of Thieves: su iOS e Android è disponibile l'applicazione per tutti i pirati

21 Marzo 2018 7

Sea of Thieves poteva non avere un'app dedicata? Assolutamente no: l'app per tutti i pirati è sbarcata su iOS e Android.

Si chiama SoT Companion e per tutti i giocatori che vogliono avventurarsi nei mari di Sea of Thieves non è assolutamente da sottovalutare, anzi potrebbe tornare molto utile. L'applicazione infatti mostra l'intera mappa di gioco completa di tutte le isole e di una serie di indicatori colorati che segnalano, ad esempio, luoghi di interesse, isole outpost, taverne, fortini, i punti migliori dove attraccare e dove prendere nuove missioni.

Presente anche un sistema di ricerca per i termini utilizzati nel gioco che potrebbe tornare utile nella risoluzione di qualche enigma, e toccando i vari indicatori apparirà un'immagine del luogo completa di aneddoti e informazioni.

Per chi non lo sapesse, nel titolo di casa Rare la mappa del mondo è visibile solo ed esclusivamente sulla nave, non sono presenti mini-mappe e neppure indicatori su schermo, di conseguenza avere sempre a portata di mano una cartina dell'universo di Rare potrebbe rivelarsi molto utile.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. Ricordiamo che invece il gioco di Sea of Thieves è disponibile solo su Xbox One e Windows 10 ed è il primo titolo first party ad essere presente sin dal giorno di lancio in Xbox Game Pass.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dome

Da come è scritta la news sembrava ufficiale -_-

DStellati

Perché non è un'app ufficiale

DStellati

Perché non è un'app ufficiale, mi eorprende persino che ci abbiano fatto un articolo sopra...

Pito

Fa pieta questa app, inutile, e non ufficiale. Perchè farne una notizia

alex8thebest

E poi non c’é per windows

Vash 3rr0r

Mi c'è scritto "unofficial"...

Mew

Ironico il fatto che non ci sia per Windows lol

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima