Elder Scrolls Online: si amplia con il DLC Summerset e settimana di gioco gratuito

22 Marzo 2018 7

Il mondo di The Elder Scrolls Online si amplia con Summerset, la nuova espansione che porterà i giocatori sull'iconica isola debuttata in The Elder Scrolls: Arena nel 1994. Il neo annunciato contenuto aggiuntivo arriverà il 21 maggio su PC mentre su Xbox One e Playstation 4 approderà il 5 giugno.

Si tornerà nella bellissima isola di Summerset, casa degli Alti Efli, dove incombe una minaccia Daedica. I giocatori, oltre a nuove abilità, armi e funzioni, affronteranno inedite ed entusiasmanti missioni e sfide tra cui Cloudrest, una nuova Trial per 12 giocatori, il tutto in nuove ambientazioni.

Le prenotazioni di The Elder Scrolls Online: Summerset sono ufficialmente aperte sullo store di Bethesda (Link). L'espansione è disponibile in varie versione e alcune garantiscono anche l'accesso immediato al gioco base. Prenotando una delle edizioni si riceveranno ovviamente esclusive ricompense.

Bethesda, per celebrare l'annuncio della nuova espansione, ha inoltre annunciato una settimana di gioco gratuito su PC, MAC, Playstation 4 e Xbox One.

I giocatori che vogliono provare The Elder Scrolls Online possono quindi recarsi sugli store delle varie piattaforme e scaricare il gioco, senza spendere neppure un centesimo. Si potrà avventurarsi nelle terre del noto MMORPG sino a martedì, 27 marzo, successivamente per continuare a giocare sarà necessario l'acquisto del titolo.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da TecnoTrade Shop a 879 euro oppure da Media World a 1,049 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gar nnet

Il gioco non è affatto male, però non mi ha mai preso come Skyrim o Oblivion, è come se gli mancasse qualcosa nonostante sia l'ultimo capito uscito.

Dado401

Domanda ignorante: quanto è paragonabile ad un mmo tipo lineage 2?

StefanoBa

Perdonate la mia ignoranza, ma per giocare su mac come funziona? Si deve comprare il cd su qualche negozio o si compra online? Su un macbook pro mid 2012 funziona? Grazie a chi sa darmi una mano. Sul mac non ho mai giocato

Keki

unico gioco che mi si disconette a caso e mi ributta nella lobby, un sacco di gente ha questo problema in tutta europa e se ne fregano di fixare da anni, ovviamente steam non mi ha refundato, reinstallato 3 volte a distanza di 6 mesi in 6 mesi ma niente

Starnat

l'ho provato una volta e non mi era piaciuto per niente, quasi quasi però lo riprovo, mi manca tes

Papashvili

Io lo provai tempo fa non è male

Giulk since 71'

Uh quasi quasi lo provo xD

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge