Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokémon GO: arrivano le missioni giornaliere e parte la caccia a Mew

26 Marzo 2018 10

Pokémon GO si prepara a ricevere uno degli aggiornamenti più importanti sin dall'introduzione del sistema di Raid: a partire da questa settimana, Niantic introdurrà il nuovo sistema di missioni giornaliere già ipotizzato in diverse occasioni in passato. Le missioni si divideranno in Ricerca sul Campo e Ricerca Speciale.

Per sbloccare una Ricerca sul Campo basterà visitare i PokéStop nelle vicinanze per raccogliere gli obiettivi da completare, in modo da ricevere interessanti ricompense sulla base della difficoltà della missione. Sarà possibile portare a termine un qualsiasi numero di missioni, ottenendo tuttavia un solo Timbro giornaliero.

Una volta ottenuti 7 timbri sarà possibile sbloccare ricompense ancor più importanti, tra le quali figurano Polvere di Stelle, oggetti e la chance di incontrare un Pokémon selvatico speciale, magari un Leggendario. Probabilmente questa potrebbe essere una misura per venire incontro a tutti i giocatori delle aree rurali che trovano difficoltà nell'organizzare i Raid leggendari.

Oltre alla Ricerca sul Campo, sarà possibile attivare la Ricerca Speciale. Il post ufficiale di Niantic non chiarisce le esatte modalità di attivazione di queste missioni, tuttavia viene spiegato che si tratta di ricerche legate al Professor Wilow e, a giudicare dagli screen, sembrano essere strutturate come delle quest legate ad una sorta di storia principale collegata al misterioso Mew e al suo incontro.

L'introduzione del sistema di quest, affiancato ai bonus giornalieri già presenti e al rinnovato sistema di palestre e Raid, contribuirà ad arricchire Pokémon GO con l'arrivo di un maggior numero di attività e un miglior senso di progressione all'interno del titolo AR. Restano ancora diversi aspetti da chiarire, tuttavia non manca molto al momento in cui si potranno testare con mano tutte queste novità, visto che l'aggiornamento verrà rilasciato questa settimana su Android e iOS.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

Ottimo upgrade!!

daniele

č solo uno dei giochi piů giocati, tranquillo!!

Kakashi96

si

Alessio Corona

idolo indiscusso

Matteo Montanari

Idea geniale introdurre mew quando ormai pokemon go non se lo fila piů nessuno

Body123

Ma giŕ per pagare uno 15 euro l'ora per cercare Pokemon al posto tuo non devi stare tanto bene con la testa

maXss

barcolla ma non molla..

Faigaman

Gioco da invertiti!

R4nd0mH3r0

un paio di anni fa 68 persone ci hanno giocato poco poco https://uploads.disquscdn.c...

Acochopo

C'č gente che ci gioca ancora? O_O

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'