PUBG Update 8 per PC: casse, gestione skin armi migliorato e blocco regione

27 Marzo 2018 9

Il team di sviluppatori del gioco Playerunknown's Battlegrounds (PUBG), hanno rilasciato un importante aggiornamento per la build di test specifica per i PC che porta con sé diverse novità relative all'usabilità, alle armi e alle casse.

Il miglioramento più importante presente nell'Update 8 riguarda la gestione dei server con l'ampliamento del Region Lock che consente ai videogiocatori di utilizzare esclusivamente quelli della propria regione. Ciò garantirà un'esperienza di gioco migliore, in quanto ridurrà i problemi di rete ed eviterà le barriere linguistiche. Il Region Lock è comunque flessibile e consente l'utilizzo di server di più regioni nel caso in cui la squadra sia composta da giocatori appartenenti ad aree geografiche differenti.


Nell'ambito degli equipaggiamenti, è stata migliorata l'organizzazione delle skin per le armi che ora consente di utilizzare una personalizzazione specifica per ciascuna. Quest'ultime possono essere catalogate in ordine alfabetico, cronologico e in base alle skin. Inoltre, sono state introdotte nuove casse gratuite e a pagamento come la Triumph e la Raider, oltre alla correzione di diversi bug presenti nel precedente aggiornamento.


PUBG per PC con l'Update 8 è attualmente disponibile soltanto nella versione di test ma verrà presto rilasciato per tutti attraverso i server live. Per ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di leggere il changelog completo raggiungibile cliccando qui.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 859 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattoz

Grazie!

Francesco Cellinese

beh se giochi a quello non avrai problemi a far girare PUBG, anche se dovrai lavorare sui dettagli e vedere la combinazione giusta.

io non ho giocato quello per telefono ma di cui ho letto essere praticamente la copia.

Mattoz

è uguale al gioco per telefono? ora non ricordo il nome della scheda video, ma gioco fluidamente a dettagli medi a ride 2

Aceomron

dipende dalla gpu che hai...

Andrea1234567

Sappi che è ottimizzato con i piedi ahah

Francesco Cellinese

è abbastanza pesante, ma mi sembra che tu rientri nelle specifiche. che scheda grafica è?
comunque costa una trentina di euro, ma si trova anche sui 20. a mio parere soldi ben spesi, è un gioco divertente che non costa poi moltissimo.

Mattoz

Quanto costa il gioco per PC? ci sto giocando sul telefono sta diventando una malattia sto gioco ahahah.
su un portatile asus con i7 e 4gb di scheda video gira abbastanza bene? o ha una grafica pesante

AlphAtomix

Sto gioco lo trovo troppo legnoso

Gupi

Region lock arginerà i cheater cinesi?

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone