Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Luminous Productions: studio di sviluppo di Square Enix, guidato da Hajime Tabata

27 Marzo 2018 6

Square Enix ha ufficialmente annunciato l'apertura di un nuovo studio di sviluppo, Luminous Productions, che sarà guidato dal direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata.

La neo annunciata software house, con sede a Tokyo, si occuperà di creare nuovi titoli di tripla A, inedite proprietà intellettuali e di portare contenuti innovativi e di intrattenimento ad un vasto pubblico.

Al momento le notizie su Luminous Productions non abbondano, di conseguenza non sappiamo su quali titoli effettivamente lavorerà la software house. I presupposti lasciano ben sperare e le frasi postate sul sito ufficiale (Link) per descrivere lo studio sono indubbiamente efficaci.

Sicuramente sarà necessario attendere qualche tempo prima di scoprire quali sorprese Luminous Productions avrà in serbo per i giocatori. Al momento possiamo solo dirvi che il nuovo studio è alla ricerca di numerose figure professionali, per tutto il resto bisognerà aspettare ma siamo certi che nei prossimi cominceranno ad arrivare informazioni più precise.

Rimanendo in tema Square Enix, ricordiamo che recentemente è stato annunciato ufficialmente Shadow of the Tomb Raider che arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC il 14 settembre in contemporanea su tutte le piattaforme.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SONICCO

Siamo già abbastanza delusi per il fatto che lo divideranno in tante parti per lucrarci il peggio possibile, cos'altro può succedere di tanto terribile?

Vive

Preparati alla delusione per il remake di FFVII

LoneWolf®

E vediamo se si danno una svegliata con lo sviluppo di alcuni titoli. FF XV è stato un macello, hanno cambiato diverse volte i progetti in corso (ad un certo punto volevano farne un musical!

LoneWolf®

Visto anche io, in effetti a tratti sembrava di assistere ad un gameplay.

Top Cat

Hajime Tabata, Tabata?

Vita da strega!

momentarybliss

A proposito di Square Enix, visto il film di Tomb Raider con la Vikander, avendo giocato ai due reboot potevo anche fare a meno di andare al cinema

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'