TERA: gli utenti Twitch Prime possono già accedere al gioco su PS4 e Xbox One.

28 Marzo 2018 23

Gli abbonati a Twitch Prime possono giocare in anteprima su Playstation 4 e Xbox One a TERA, il titolo MMORPG creato da Bluehole Studio, software house famosa per PUBG.

TERA approderà su console il 3 aprile in versione free to play ma i membri di Twitch Prime sono già in grado di accedere al titolo, ricevendo inoltre un codice da riscattare che permette di ottenere una serie di oggetti: il draghetto, una skin per l’arma, una corona d’oro e 10 Strongbox Key.

Per quindici giorni, gli abbonati a Twitch Prime, otterranno inoltre lo Status Elite che permette un boost ai punti XP e al denaro, consente inoltre il viaggio veloce e offre una serie di sconti nel negozio in game.


I giocatori per scaricare il client di gioco su console dovranno loggarsi su Twitch e cliccare sull'icona Prime Loot. Una volta ricevuto il codice sarà sufficiente recarsi sul sito di En Masse (Link), registrarsi (o utilizzare il proprio account), inserire il codice ricevuto su Twitch, e selezionare la piattaforma. Otterrete in questo modo un ulteriore codice che andrà inserito nello store online della console.

Ricordiamo che TERA è disponibile anche su PC. A questo punto non resta che augurare a tutti gli utenti buon divertimento con l'MMORPG di casa Bluehole, ricordandovi che Twitch Prime è incluso nell'abbonamento ad Amazon Prime.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da Amazon a 869 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albi Veruari

Per me che guardo si e no 1 film a sera o qualche serie sono tanti. Magari chi ne guarda di più si trova limitato, non so.

kayoshin

tantissimi film? sicuro?

Albi Veruari

Credo Amazon Prime sia il miglior abbonamento esistente. Ha prime video (tantissimi film), twitch prime (giochi gratis) e inoltre ordini che arrivano in 1 giorno. Alla fine per 36 euro all'anno secondo me ne vale assolutamente la pena (senza contare un servizio clienti di livello impareggiabile).

InterTriplete

Se ti piace il genere, sì. Prende parecchio! :) Ma deve piacerti il genere, che non è per tutti.

InterTriplete

Gratuito ovunque! :)

InterTriplete

DMC gratis vale solo per PC (e ancora per pochi giorni!). La promozione su TERA invece vale anche anche per Xbox One. Ci (ri)gioco da ieri, alternandolo a quel giocone di Sea of Thieves. Quanti ricordi! :)

InterTriplete

No, correggo l'imprecisione dell'altro utente: sono due cose separate, in realtà. Puoi farti Twitch Prime senza avere Amazon Prime. Ma se hai Amazon Prime puoi automaticamente accedere a Twitch Prime collegando gli account, come ha detto lui. Non capisco gli spilorci che non hanno 36 euro per un servizio straordinario, e poi buttano nel cèsso 400 euro per quel floppone assurdo di psvr, con la grafica da cellulare e scomodissimo! XD

Alex4nder

Purtroppo non tutti lo capiscono, io però preferisco le guerre moderne (BF4).

Altro bel gioco è Titanfall

Emiliano Frangella

Cerca su Google. Ve la lista dei giochi gratuiti

lorenzo1222

Esiste qualcuno che ancora ci gioca?

Jardim

ma anche Devil May Cry 1 per One?

dario

in download assieme a bloodborne

Emiliano Frangella

All'inizio si.....poi diventò free

Emiliano Frangella

Ora costa 36

Emiliano Frangella

Si. Da 1 mese.
Lo colleghi all'account prime ed hai giochi gratis

Jardim

Ottimo abbonamento soldi investiti benissimo (sono a oltre 500 acquisti in 10 anni) .
ma twitch prime è un prodotto Amazon?

InterTriplete

Ma quanto è bello Amazon Prime, quanto! :)

Trixter

Ma è bello come gioco ?

pappacci

No, è free to play.

greatteacher

no, è f2p

Fabios112

Tera era a pagamento su pc ?

Gupi

M90 devo ricredermi su BF1, l'ho preso in sconto insieme a titanfall e devo dire che ha il multiplayer più bello mai giocato. campi di battagli con talmente tanta di quell'azione da far impallidire qualsiasi altro gioco, ottimizzazione spettacolare.

Gaio Giulio Cesare

NOOOOOOOOOO vado a scaricarlo subito

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge