Jurassic World Evolution: disponibile in versione digitale per PS4, Xbox One e PC

13 Giugno 2018 33

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Aggiornamento 13/06:

Jurassic World Evolution è stato ufficialmente reso disponibile nella sola versione digitale per Playstation 4, Xbox One e PC, tramite i rispettivi store online. Le edizioni fisiche verranno commercializzate a partire dal 3 luglio.

Jeff Goldblum nei panni di DR, Ian Malcom, Bryce Dallas Howard e BD Wong saranno presenti nel gioco realizzato da Frontier Develompents e aiuteranno i giocatori fornendo consigli sulla gestione del parco giurassico.

Potete acquistare il gioco, cliccando sui link che trovate alla fine dell'articolo.

Lorenzo Diana

Articolo originale del 30 marzo 2018

Jurassic World Evolution, il gestionale di Frontier Developments, porterà i dinosauri su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 12 giugno, in versione digitale. Il team di sviluppo ha confermato inoltre che i giocatori potranno contare anche su un'edizione fisica tuttavia la sua uscita è prevista per il 3 luglio.

Il nuovo gioco debutterà praticamente in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche di Jurassic World: Il Regno Distrutto che arriverà in Italia il 7 giugno mentre negli Stati Uniti il giorno 22.

Jurassic World Evolution, ambientato sulle isole che compongono l'arcipelago Muertes, sarà un vero e proprio gestionale, creato dal team di sviluppo che ha dato vita a Zoo Tycoon e ScreamRide. I giocatori potranno costruire il proprio parco giurassico personalizzato e gestirne tutti gli aspetti, dando vita a strutture di ricerca, a nuove razze di dinosauri e costruendo una serie di attrazioni per gli ospiti, senza dimenticarsi delle strutture di contenimento. Non mancheranno inoltre scelte da compiere che avranno un impatto sull'intera esperienza di gioco.

Frontier Developments ha inoltre annunciato l'apertura delle prenotazione sugli store online delle rispettive piattaforme, svelando anche gli immancabili bonus pre-order che daranno accesso ad esclusive skin per elicottero e fuoristrada.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 383 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessio deto

Gli pterodattili arrivano a las vegas.

Miss Psyco (Disagio)

Sarà mio

Simone BB

davvero? era la cosa che più mi piaceva in JPOG, spera aggiungano a breve.

Samboraboy

OT per chi ha visto il film.. Solo dopo averlo visto ho letto che c'era una scena dopo i titoli di coda.. Qualcuno mi sa dire cosa si vede??

alessio deto

Esclusivamente in tedesco per noi in italia,quindi ingiocabile per molti.
Si spera risolvano presto. Non un buon inizio.

Il Cavaliere

Si, sicuramente.

DIXON

Presumo che il cambio di nome sia dovuto al fatto che Volociraptor è più immediato di Deinonychus.

Il Cavaliere

Non lo sapevo. Ho guardato su wiki e infatti c'è scritto "I "Velociraptor" di Jurassic Park e il suo film omonimo furono modellati su Deinonychus"

DIXON

Di fatti i Velociraptor sono appunto grandi poco più di un tacchino mentre i Deinonychus corrispondono per grandezza a quelli visti nei film e, come i Velociraptor, presentano il caratteristico artiglio ad uncino.

Il Cavaliere

Perché è sbagliato nel film, avevano pure le piume.

frank90

Oddio, nel film quello lì cavalca.. che tacchini avete nelle tue zone?

frank90

Io l’ho comprato, ma non c’è una parola in italiano! Potevano tradurre almeno i sottotitoli :\

Il Cavaliere

Ho scoperto da poco che i velociraptor erano grandi come un tacchino. Mi è crollato un mito.

Ginomoscerino

l'unico difetto è che per ora puoi solo fare la carriera, se vuoi fare un parco come vuoi tu su un'isola creata da te non si può

ghost

Considerando che i primi erano tratti dai libri sono riusciti a non stravolgerli troppo anche se ormai è sempre uguale. Parco con dinosauri, dinosauri si liberano, dinosauri uccidono tutti, alla fine si salvano i protagonisti scappando/uccidendo i dinosauri.
L'ultimo sembra diverso sono fiducioso

marcy9487

Dai commenti sul Microsoft Store sembrerebbe che ci sia un bug sulla lingua e venga mostrato a tutti in tedesco. Good Start.

berserksgangr

Nemmeno il secondo è ripetitivo. Però fa pena

Davide M.

Qualche annetto tipo... 20?

Davide M.

Se ti piace il genere, ti posso consigliare Robinson the journey, è realizzato molto bene, ci sono dei frangenti che ricordano il primo jurassic park, davvero emozionante.

MartinTech

sarebbe il top se ci avessero inserito anche Hammond con la sua iconica frase "qui non si bada a spese..."
https://uploads.disquscdn.c...

db1997

Ho visto il primo Jurassic World in TV qualche giorno fa e mi aspettavo una cosa super ripetitiva. Invece devo dire che non era affatto male

davide

qualcuno sa se su PS4 si può giocare con mouse e tastiera?

Alfa

JP: Operation Genesis... Sei tu finalmente?

maurooo

Bo fare un gestionale sui dinosauri lo vedo come fare un gestionale su un locale di lap dance,potenziale sprecato:)

DIXON

La penso esattamente come te, JPOG è uno dei miei giochi preferiti in assoluto e sono veramente in hype per questo gioco (ancora conservo custodia e disco originale di JPOG).

momentarybliss

Giocai con grande soddisfazione a Trespasser su PC, qualche annetto fa

Massimino_Di_Quarto

Dal trailer sembra già meglio di Jurassic World 2, con i dinosauri che diventano i nuovi migliori amici dell'uomo.

Raoxx

Da piccolo ho passato giorni interi a giocare a zoo tycoon, spero che le meccaniche di questo gioco siano anche migliori!

Mattia Vadalà

qualche titolo simile esiste, io posseggo il visore di Asus, stasera proverò Ark Park. Ma anche i survival, solo a pensarci mi viene voglia di aprire il portafogli.

Deimos

Bravo. Fare tour virtuali di vari mondi, sarebbe una delle figate più assurde da proporre all'utenza. Probabilmente ancora non ci sono abbastanza possessori di caschi per pensarci, ma spero che in futuro avremo "pacchetti" di questo genere.
Pensare a Jurassic Park eplorabile con la VR sarebbe da arrapo.

Mattia Vadalà

perchè non pensare al VR? E' una delle cose che attira di piu i possessori, potersi cimentare in luoghi impossibili, come l'era dei dinosauri. Guarda caso su Steam ne stanno uscendo diversi, avrei preferito una versione VR anche del famigerato titolo.

Gianluka92

Non lo so...

Simone BB

le opinioni di chi lo ha provato in anteprima sono molto positive, finalmente il degno successore di "jurassic park operation genesis" !!

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione