Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: il 12 aprile arriva la patch 1.8.1 completa di supporto a Xbox One X

30 Marzo 2018 4

La patch 1.8.1 (Strawberry) di The Divisione sarà disponibile a partire dal 12 aprile: l'annuncio arriva direttamente da Ubisoft Massive che, nel corso di un recente livestream, ha svelato alcuni dettagli.

L'aggiornamento, il cui changelog completo è disponibile sul forum di Ubisoft (Link), introdurrà una serie di contenuti e modifiche tra cui due nuove missioni leggendarie, due eventi globali (Blackout e Onslaught) e finalmente arriverà il supporto a Xbox One X.

Al momento non sappiamo con precisione in che modo The Division sfrutterà la potenza extra della console tuttavia Ubisoft ha parlato di un filtro anisotropico, di riflessi e di dettagli sugli oggetti più elevati di quanto visto sulle altre console. Si è menzionato anche il supporto alla risoluzione in 4K e l'aggiunta delle ombre screen-space.

Segnaliamo che The Division supporta già Playstation 4 Pro e sulla console potenziata di Sony garantisce una risoluzione a 1660p con ombre e riflessi migliorati.

Ricordiamo inoltre che Ubisoft ha recentemente svelato l'esistenza del secondo capitolo di The Division, sottolineando che il gioco sarà uno dei protagonisti dell'E3 2018, momento in cui molto probabilmente scopriremo una serie di dettagli e la data di uscita ufficiale.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Animangacolor

Finalmente completato set classificato predatore.

Deimos

TD mi è piaciuto anche se alla fin fine non ci ho fatto tante ore. Spero però che il 2 sia più dinamico e immersivo...nei trailer originali i soldati facevano tante cose che poi nel gioco non c'erano, sopratutto a livello ambientale.

Bohh!

Si tutto bello. Se non cambiano il modo come "abbatti il nemico" siamo li, tanto fumo niente arrosto!

ayeyebrazorf

Uscite i 60fps pd

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'