Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PUBG per Xbox One: la mappa Miramar disponibile nel server test sino al 30 aprile

27 Aprile 2018 22

Aggiornamento del 27 aprile

L'account ufficiale del supporto di PUBG ha annunciato che il server test su Xbox One verrà esteso sino alle 8 del mattino del 30 aprile, prolungando di qualche giorno la possibilità di giocare nella nuova mappa Miramar. La decisione arriva in seguito alla forte richiesta da parte dei giocatori, i quali avevano anche lamentato la ristrettezza dei precedenti orari dedicati alla community europea. Se quindi avete gradito l'esperienza, avete ancora tutto il weekend per giocarla!

Aggiornamento 24/04

La mappa Miramar approderà nella versione Xbox One di PUBG a maggio ma nei prossimi giorni sarà disponibile nel "test server", scaricabile dallo store della console (Link) nel corso della giornata odierna.

Il server sarà però attivo solo in determinati giorni e orari (non particolarmente comodi per noi europei) e quindi i giocatori potranno scendere sul campo di battaglia di Miramar il 26, 27 e 28 aprile dalle 2:00 am sino alle 8:00 am oppure il 28 e 29 aprile dalle 20 alle 8:00 am.

Il team di sviluppo ha inoltre sottolineato che la mappa Miramar per Xbox One è ancora in fase di sviluppo di conseguenza è possibile la presenza di bug e alcune funzioni potrebbero non essere attive. I primi 150 giocatori che scoveranno e segnaleranno eventuali problemi riceveranno inoltre alcune esclusive ricompense da utilizzare nel gioco.

Notizia Originale del 9/04

La mappa Miramar di PUBG sta per arrivare anche su Xbox One: la sua uscita, come annunciato da Brendan Greene, in occasione del PAX East, è prevista nel mese di maggio e quindi tra pochissime settimane anche i giocatori di Xbox potranno divertirsi nelle aree desertiche di Miramar.

Attualmente la versione di PUGB per le console di Microsoft propone ancora una sola mappa, Erangel, mentre su PC Miramar è già disponibile da diversi mesi.

Nico Bihary, produttore esecutivo del popolare Battle Royale, ha invece parlato su Twitter della "Proximity Chat", sistema integrato nella versione PC, ma totalmente assente su Xbox One. Secondo quanto dichiarato, l'implementazione della chat, che permette di interagire con i giocatori nelle vicinanze, non sembra una priorità del team di sviluppo.

Ascoltiamo i feedback sulla Proximity Chat per Xbox One e in futuro potrebbe essere implementata ma al momento nell'elenco delle priorità si trova agli ultimi posti.

Ricordiamo che su Xbox One, PUBG si trova ancora nella fase di "Accesso Anticipato" (Game Preview) a differenza della versione PC che a breve riceverà la terza mappa, Savage, attualmente disponibile nei server di test. La nuova ambientazione risulta di dimensioni più ridotte rispetto a Erangel e Miramar e porta i giocatori a combattere su un'isola tropicale.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loris Piasit Sambinelli

assolutamente si grazie mille. Stranissime come impostazioni di default

Omar Chakroun

Prova a vedere nelle impostazioni nella voce mira/ADS che sia messo il tasto destro del mouse, non solo un mira o ads, c'è proprio una voce che le include tutte e due. Praticamente una è la mira "classica" mentre l'altra è come sparare senza mirino solo che devi tenere schiacciato il tasto dx del mouse e si restringe un po il campo visivo e i colpi sono più precisi. Spero di esserti stato d'aiuto

Loris Piasit Sambinelli

una cortesia . L'ho installato da un paio di giorni su pc. In terza persona quando con il tasto dx del mouse faccio per zoomare (ovviamente sull'arma è montato un qualche zoom) non capisco il perchè non riesco a vedere all'interno del mirino. Nemmeno modificando la visuale in prima persona. Ma è normale?

Jezuuz

Non si sa, si sa solo che è esclusiva temporale.. forse diranno qualcosa all’E3 manca poco alla fine, anche se pubg all’E3 sarebbe un mezzo spreco secondo me, c’è moooolto di meglio da annunciare/mostrare per ps4

samuele maniero

Si sa quando uscira su ps4?? Io l ho gioco ogni tanto in mobile, ma su tablet va a scatti, su s8 bellissimo ma ci vuole un bello schermo grande per godere e divertirsi bene con giochi del genere.... Soprattutto giocare con pad in mano é sempre un altra cosa...

AL3PRO

Hhahahahhahahahahhaaaha

Cristian Carallo

Le uniche volte che ho vinto l'ho fatto da solo oppure in Duo con compagni idi0ti morti dopo due minuti. Raramente trovo squadre "amichevoli"

Pippolo

Basta lanciarsi sempre sulla prigione, base militare o scuola.

Jezuuz

Esclusiva temporale purtroppo, servono esclusive “fisse” all’xbox, e lo dico da possessore (ex da poco)

hammyboy

gruppa con amici o piuttost in solo!

nonlavinconoda22anni

questo gioco è semplicemente una droga !!! fantastica esclusiva XBOX

Pippolo

Bastardi, ancora non capisco il senso visto che si è svantaggiati da soli sul finale

Gupi

Io invece ti consiglio di continuare su pubg, fortnite è molto, troppo più fluido. Devi prendere la mano principalmente con la pastosità di pubg, soprattutto sugli scontri ravvicinati.

Anche a costo di morire spesso, buttati nei posti più affolati

M_90®

si, a parte la costruzione che su pub non c'è, le meccaniche e le strategie sono le stesse. però lì la mappa è piccola, ti confronti subito contro gli altri utenti, prendi meglio la mano, pub è molto molto più tattico.

Svasatore

Questa è bruttissima.

Svasatore

Aiuta?

Gupi

Ho giocato una partita al volo con il freesync attivato ed ho notato molta più fluidità, spero non sia effetto placebo

M_90®

oltre alla bellissima nuova mappa, vorrei più armi nuove.

M_90®

prendi un pò la mano con fortnite prima

Gupi

Era anche l’ora.

Gupi

Mai come quando si viene ammazzati dal compagno di squadra che punta a rubarti le armi.

Svasatore

Mi ammazzano dopo 2 minuti.
Maronna che frusteiscon.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto